Dovrei cambiare auto MA ..

RobertoNoRobertoSI

La vedo brutta brutta; ma non é nulla.
Registrato
7/5/20
Messaggi
2.045
Punti reazioni
462
...spendendo il giusto, max 40k ma con ogni accessorio possibile, quindi, tra le cinesi disponibili o che usciranno che auto mi consigliereste?

Ah, dovrebbe avere un discreto bagagliaio per la mia cagnolona e non essere troppo assetata.

No elettrica perché ci stanno aspettando al varco per salassarci anche lì.
 
La DR6 ti piace?
 
La DR6 ti piace?
Non so...ma ha la solita scritta DR grande come una casa?


Pensavo o una Cirelli 7 già disponibile o una Omoda 5 che sarà disponibile a breve. Mi pare che quest'ultima abbia ogni genere di accessorio di serie. Forse entrambe 5 anni di garanzia o 100k km se non erro.

Con tutti i problemi che hanno oggigiorno le auto nuove, anche la garanzia é importante mi pare.
 
Non sono uno che da molta importanza alle auto ma la mia Stella sta comoda dietro🙂
Sì effettivamente la scritta DR è grossa 😂
 
Mi pare ovvio che il marchio abbia un valore, altrimenti come farebbero a farti pagare 100 ciò che vale 10; é di questi giorni la notizia che un capo di abbigliamento venduto a 1800€ aveva un costo di produzione di 90€ e non serviva quella notizia per saperlo...come disse quel tale, se non lo sai sallo.:asd:
 
Valuta anche la disponibilità di ricambi
 
perchè proprio cinese?
 
Se vi tolgono i pezzi cinesi alle auto non le muovete più da dove sono, se non a spinta, visto che peserebbero qualche quintale in meno sarebbe possibile spingerle agevolmente.:D
 
Se vi tolgono i pezzi cinesi alle auto non le muovete più da dove sono, se non a spinta, visto che peserebbero qualche quintale in meno sarebbe possibile spingerle agevolmente.:D

Quella però è la provenienza del materiale, ma la manodopera?
 
Quella però è la provenienza del materiale, ma la manodopera?


Le cinesi 80/90% manodopera cinese il resto viene assemblato qui tanto per ....e neppure sempre... comunque o sei ricco o devi per forza difenderti dall'inflazione e le truffe. Nel mio caso non son ricco, neppure povero, ma mi scoccia fare il fesso arricchendo troppo chi è troppo furbo.

Se tutto è diventato scusa per aumentare i prezzi dovranno pur capire prima o poi che il gioco al rialzo su tutto non può reggere.
 
fighissima la griglia frontale
 
Non si capisce più chi copia chi ma a me frega assai.. alla mia età auto ne ho provate un bel po', marche pure; mai avuta una che mi facesse venir voglia di riprenderla, mai avuto una che non avesse qualcosa che non mi piaceva per un motivo o per l'altro.

Posso provare le cinesi ora, credo che non mi entusiasmeranno manco quelle ma almeno mi faccio salassare meno..
 
Ultima modifica:
Ormai tutto cinese; per chi ha necessita sicuro ma anche per chi vuol semplicemente risparmire, e direi anche per chi non vorrebbe e deve subirlo più o meno consapevolmente.

Leggevo che Mario Draghi ha proposte per far tornare l' UE competitiva...vedremo, io ci credo poco.
 
Indietro