Dovunque vada Di Maio e' sempre un successo di pubblico

speriamo anche le urne!
:bow:
 
cosa sono sale da 200-300 posti di capienza?
 
cosa sono sale da 200-300 posti di capienza?

20-30 al massimo

27657395_1606912762678597_1251031051284628611_n.jpg
 
Forza GIGGINO forza

stavolta ce la facciamo

FORZAAAAAA !!!1!!!!!11!!11!!!1!!1


love2.gif




































zerutituliSMALL.jpg

 
Di Battista è il più amato dEl M5S, dopo l'ennesimo fallimento di un eventuale governo cdx, sarà il prossimo candidato premier, vincerà le elezioni
 
C'è da ammettere che è molto bravo a parlare da solo , evita accuratamente di doversi confrontare con qualcuno.
Penso sia anche un ottimo politico, soprattutto penso che eccella nell'arte della mediazione.
Purtroppo secondo me non combinerà niente probabilmente sarà vittima delle enormi aspettative che ha contribuito a suscitare.
 
C'è da ammettere che è molto bravo a parlare da solo , evita accuratamente di doversi confrontare con qualcuno.
Penso sia anche un ottimo politico, soprattutto penso che eccella nell'arte della mediazione.
Purtroppo secondo me non combinerà niente probabilmente sarà vittima delle enormi aspettative che ha contribuito a suscitare.

quando le coalizioni annunceranno il loro candidato premier, si confronterà con gli altri candidati premier

evidentemente perdere tempo a confrontarsi con i capetti di 100 partiti e partitini ognuno col suo programma
che manda afanc pure quelli della propria cosidetta coalizione non gli sembra il caso :eek:

decidano chi è il leader del centrodx e del centrosin e qual'è il programma univoco di coalizione, poi si faranno i confronti ....
 
quando le coalizioni annunceranno il loro candidato premier, si confronterà con gli altri candidati premier

evidentemente perdere tempo a confrontarsi con i capetti di 100 partiti e partitini ognuno col suo programma
che manda afanc pure quelli della propria cosidetta coalizione non gli sembra il caso :eek:

decidano chi è il leader del centrodx e del centrosin e qual'è il programma univoco di coalizione, poi si faranno i confronti ....

Ma se non ha voluto nemmeno confrontarsi con renzi reduce dalla batosta in Sicilia, e quella volta in TV che gli Hanno fatto trovare salvini è scappato. È buono solo a parlare da solo ed anche così a volte si impappina.
 
Ma se non ha voluto nemmeno confrontarsi con renzi reduce dalla batosta in Sicilia, e quella volta in TV che gli Hanno fatto trovare salvini è scappato. È buono solo a parlare da solo ed anche così a volte si impappina.

renzi chi ? è il candidato premier del centro sinistra ? a me non risulta che i piddini siano cosi autolesionisti da candidare renzi
è solo il segretario di un partito ...
 
Di Battista è il più amato dEl M5S, dopo l'ennesimo fallimento di un eventuale governo cdx, sarà il prossimo candidato premier, vincerà le elezioni

Di Battista è troppo intelligente per rimanere coi grillini, intanto a sto giro non si candida nemmeno.
Al prossimo sparisce del tutto.
Ha già capito da chi è manovrato il M5S.
 
renzi chi ? è il candidato premier del centro sinistra ? a me non risulta che i piddini siano cosi autolesionisti da candidare renzi
è solo il segretario di un partito ...

Scusa ma vogliamo sempre che ci prendano per il **** tutti? Se di maio avesse avuto gli attributi ed avrebbe definitivamente distrutto renzi che di ********* ne ha fatte parecchie. Invece è scappato.
 
Però sono solo io ad aver l'impressione che c'è meno seguito rispetto al 2013?
 
Però sono solo io ad aver l'impressione che c'è meno seguito rispetto al 2013?

l'entusiasmo della novità è passato.

tutta l'aspettativa creata attorno al fenomeno del movimento è scemata.

quando le speranze sono perdute, l'entusiasmo cala come il sipario che si chiude su aspettative disattese e hype calante.

5 anni di opposizione, si respira l'aria di altri 5 anni di opposizione.

la festa è la rebolucion è già finita.

in più la democrazia cristiana in salsa grillazza non attizza nessuno, se non quelli che li votano per rispettabili (o meno) motivazioni.
 
Però sono solo io ad aver l'impressione che c'è meno seguito rispetto al 2013?

Ma infatti.s
Ma vi ricordate le piazze stracolme del 2013 con grillo?
Questo va degli sgabuzzini con 300 persone.
Ma fate un raffronto tra le piazze del 2013 di grillo e le sale che riempie dimail.

Imbarazzante.
E cmq in generale mi pare che in giro non esista campagna elettorale.
25 giorni al voto e non vedi un gazebo di nessun partito in giro per Milano e anche tutti i cartellono eletorali installati tutti vuoti. Non un manifesto. Impressionante.
 
Ma infatti.s
Ma vi ricordate le piazze stracolme del 2013 con grillo?
Questo va degli sgabuzzini con 300 persone.
Ma fate un raffronto tra le piazze del 2013 di grillo e le sale che riempie dimail.

Imbarazzante.
E cmq in generale mi pare che in giro non esista campagna elettorale.
25 giorni al voto e non vedi un gazebo di nessun partito in giro per Milano e anche tutti i cartellono eletorali installati tutti vuoti. Non un manifesto. Impressionante.

Almeno i 5s fanno delle conferenze pubbliche ....la destra che fa ...... a parte il PD che è cotto....
 
Di Battista è il più amato dEl M5S, dopo l'ennesimo fallimento di un eventuale governo cdx, sarà il prossimo candidato premier, vincerà le elezioni

boh se sei contento di avere un giustizialista, giacobino, pauperista al governo, accomdoati, ma sappi che non c'è limite al peggio e scommetto che molti di quelli più accanitamente pentastellati oggi, saranno i maggiori critica di questa esperienza in futuro. Anzi fingeranno di non averla mai approvata manco lontanamente :rolleyes:
 
Indietro