Dow Jones Analisi. Pattern dei 4 anni e dei 10 anni di dow ed altro ancora...

visita quotidiana assicurata!

quelli bravi vanno seguiti!
 
quota 11000 per il dow azzolina

.....
 
non aprire tread per nulla.....
 
pattern dei 4 anni e dei 10 anni di dow

minimo a ottobre?
larry williams il mio vicino di banco dice cosi,vediamo se ci prende OK!
 
Dow J. finchè è UP i 10.700 si dorme sonni tranquilli LONG

:D

semplice e lineare DJ sopra i 10.700 mercato UP ad oltranza OK!

quindi buon gain a tutti e dato che siamo a 11.395 abbiamo margini e tempi per dormire sonno tranquilli..............

stop in macchina e pedalare ...si SALEEEEEEEE

:clap:
 
Dow J. la forza di un trend

frame orario : RIALZO (UP) su DJ , DAX e mib


frame giornalireo : RIALZO (UP) su DJ , DAX e mib


frame settimanale : RIALZO (UP) su DJ , DAX e mib


butatte un occhio a come a reagito il nostro future su i 38.000

e su come in Dow J. recupera anche un impercettibile arretramento del zero virgola 15 % .... si 0,15.....

LA FORZA DI QUESTO TREND è assoluta

olas


only LONGGGGGGGGGGG OK!
 
chiusura wall street

Inizio d’ottava sottotono a Wall Street per il mercato azionario americano. Dopo un avvio contrastato, ed una prima parte di sessione condotta sul filo della parità, i listini hanno ceduto il passo ad un moderato flusso di vendite che, in particolare, ha penalizzato maggiormente le azioni del settore tecnologico. Nel dettaglio, a conclusione della giornata di scambi, il Dow Jones ha infatti perso un modesto 0,07% a 11670 dopo essersi spinto fino a quota 11726, mentre l’ampio indice S&P500 ha chiuso con un calo dello 0,34%; più ampio è stato invece il ribasso segnato dal Nasdaq Composite, che ha lasciato sul parterre lo 0,92% a 2237 dopo aver segnato nell’intraday un massimo a 2262 punti.
 
Se solo il Dow.........

.....desse una spallata a quei 11700 ne vedremo delle belle perche' al di sopra c'è davvero territorio vergine. Shortisti e scettici sarebbero costretti a rivedere le proprie posizioni iniettando carburante per un corposissimo rialzo di fine anno. E poi mi piacerebbe vedere la faccia di certi gestori che su bloomberg se ne sono usciti dal mercato in loss predicando collassi degli indici.
Coraggio dow dacci un segnale
 
simulpaolo ha scritto:
.....desse una spallata a quei 11700 ne vedremo delle belle perche' al di sopra c'è davvero territorio vergine. Shortisti e scettici sarebbero costretti a rivedere le proprie posizioni iniettando carburante per un corposissimo rialzo di fine anno. E poi mi piacerebbe vedere la faccia di certi gestori che su bloomberg se ne sono usciti dal mercato in loss predicando collassi degli indici.
Coraggio dow dacci un segnale
Io ha da mesi che dico che ci sarebbe stata l'inversione con minimo tra il 10 e il 17 agosto.

Spero che si sbighino a dare questa spallata.

Dato che io penso che stia arrivano King Kong e non un semplice Toro.
 
mi aggiungo al coro .... dal basso della mia ignoranza

secondo me è Tokio che tira .......
ha dipanato i dubbi del dopo Koizumi ed è ripartito bene con gli stessi ministri nei posti chiave (economia per es.) ......

chissà se si tornasse vicini ai 18000 .....
 
Un solo coro: massacriamoli sti shortisti :D :D
 
simulpaolo ha scritto:
Un solo coro: massacriamoli sti shortisti :D :D
Grande Simulpaolo,

Appello: Shortisti, abbandonate la Vostra strategia al ribasso, che ormai non paga più, anzi potrebbe rovinarVi e invertite la direzione.
 
mi aggrego...alla brigata...
col crude in ribasso dovrebbe essere tutto più facile :yes: :yes:
 
Trasparente ha scritto:
mi aggrego...alla brigata...
col crude in ribasso dovrebbe essere tutto più facile :yes: :yes:
Bravissimo Trasparente, Benvenuto nella brigata King Kong.
 
Magia ha scritto:
Dato che io penso che stia arrivano King Kong e non un semplice Toro.

Sulla base di che?
Una bolla enorme s'è sgonfiata solo sei anni fa, saremmo già pronti per la prossima... mah... occhio che KK non ti arrivi da dietro. :D
 
greg ha scritto:
Sulla base di che?
Una bolla enorme s'è sgonfiata solo sei anni fa, saremmo già pronti per la prossima... mah... occhio che KK non ti arrivi da dietro. :D
Se sei short sei tu che corri il rischio.
 
Indietro