Doxee

Oggi sta crollando di un altro 8% pazzesco negli ultimi 2 anni è scesa da 12 a 4 euro !
 
A breve ripartenza del titolo, ora è in fase laterale. Se non erro nel mese di dicembre dovrebbe terminare il piano di acquisto azioni proprie. fiducia e ingresso visto i volumi delle ultime 4 settimane
 
ciao qualcuno segue? mi sono avvicinato da qualche giorno al titolo vorrei conoscere il parere di qualcuno per valutare un 'entrata. ultimamente sta scambiando sopra i minimi in apparente fase di lateralizzazione.gli scambi sono sempre bassi. secondo voi quale potrebbe essere la motivazione principale del crollo infinito che ha portato il titolo su questi prezzi?grazie
 
ciao qualcuno segue? mi sono avvicinato da qualche giorno al titolo vorrei conoscere il parere di qualcuno per valutare un 'entrata. ultimamente sta scambiando sopra i minimi in apparente fase di lateralizzazione.gli scambi sono sempre bassi. secondo voi quale potrebbe essere la motivazione principale del crollo infinito che ha portato il titolo su questi prezzi?grazie
I dati del primo semestre 2023, e poi una sana speculazione, presto tornerà a valori più interessanti
 
grazie. io sto comprando piccoli lotti. buona giornata
 
nei prossimi mesi succederà qualche cosa di imprevedibile per il titolo, guardando gli scambi e i contratti dei mesi di novembre e dicembre 2023 lo si intuisce. La direzione che prenderà il titolo non posso prevederla però gli scambi mi danno veramente da pesare.
 
nei prossimi mesi succederà qualche cosa di imprevedibile per il titolo, guardando gli scambi e i contratti dei mesi di novembre e dicembre 2023 lo si intuisce. La direzione che prenderà il titolo non posso prevederla però gli scambi mi danno veramente da pesare.
hai pesato?
 
si gia' uscito da un paio di giorni, peccato per il rialzo di ieri che me lo sono perso, ma comunque ottimo gain.
Ora mi sono spostato su compagnia dei caraibi
 
Ho iniziato ad accumulare , primo acquisto ieri 1000 a 3.66, Obiettivo 9
 
Ultima modifica:
dato no buoni, prospettive incerte, devono fare adc (garantito dal maggiore azionista)
 
dato no buoni, prospettive incerte, devono fare adc (garantito dal maggiore azionista)
Con tali perdite ed aumento della componenete debitoria , fare un adc è ilminimo ! ma credo che il problema sia strettamente inerente alla gestione caratteristica Bruciano cassa è questo vuo,dire che il loro business non sta funzionando ! O non è mai funzionato come invece si prospettava !
O hanno fatto il passo piu' lungo ( incrementando sia personale che innovando tecnologicamente e non avendo un sensibile aumento del fatturato in cambio ) Oppure la loro marginalita' è decisamente risicata e non puo' aumentare piu' di tanto
Pena perdita di clientela ! Purtroppo queste sono attivita' che diventano remunerative solo se sanno realizzare sensibili economie di scala
Un bel guaio !
 
Indietro