Draghi subito a casa

assolutamente no
in francia si è molto piu tutelati come cittadini e i servizi offerti sono molto migliori

Impietoso il confronto di tasse tra Italia e Francia | CGIA MESTRE

Confindustria: Tasse su imprese al 58%, in Spagna la meta'

in spagna idem


e ci sono altri miglaia di articoli e confronti a supporto

Io non dico dal punto di vista dei servizi o della tassazione (campi cmq difficilissimi da equiparare, magari in un paese ci sono meno tasse sulla benzina ma paghi di piu' le autostrade)

Ma mi riferivo ai dati macroeconomici e della relativa ripresa economica.
 
Potremmo fare paragoni all infinito e alla fine?? La fine e' che questa crisi deve finire,
La gente deve tornare a sorridere, i popoli sentiti fieri di essere europei.

E pensate che il QE può fare tutto questo. E ancora non l hanno fatto. Draghi a casa subito, salvo che tra poco ......
 
Questo invece s'è fritto il cervello. Ahahahahahaha che sc:censored:

Azzo, almeno un po' di originalità, manco quella !

Già dimenticati gli spot su come "FAR GIRARE L'ECONOMIA" ?

Quindi dove sarebbe la differenza rispetto a 5 anni fa ? Siamo sempre lì !

Cambiando l'ordine dei pezzènti il prodotto non cambia.

Aridatece Tremontiiiii ! :rolleyes:
 
Io non dico dal punto di vista dei servizi o della tassazione (campi cmq difficilissimi da equiparare, magari in un paese ci sono meno tasse sulla benzina ma paghi di piu' le autostrade)

Ma mi riferivo ai dati macroeconomici e della relativa ripresa economica.

dai retta non c'è paragone
ad esempio in francia il diesel costa 1,4 da noi 1,8
hai voglia a farne di consegne per recuperare
 
I monti che siano TRE o uno solo han fatto i loro bei danni
SALVATECI LE DOLOMITI altro che MONTI E TREMONTI
 
Potremmo fare paragoni all infinito e alla fine?? La fine e' che questa crisi deve finire,
La gente deve tornare a sorridere, i popoli sentiti fieri di essere europei.

E pensate che il QE può fare tutto questo
. E ancora non l hanno fatto. Draghi a casa subito, salvo che tra poco ......

Ah, quindi ti danno un centone in tasca e tu ti senti "fiero" :eek:

Ecco perché i piddini lo sono diventati con gli 80 euro (e gli effetti pratici di questa fierezza li abbimo visti) :wall:

Ma quando usi le parole almeno lo sai il loro significato, o per te mele pere e banane sono la stessa cosa ? :mad:
 
Ah, quindi ti danno un centone in tasca e tu ti senti "fiero" :eek:

Ecco perché i piddini lo sono diventati con gli 80 euro (e gli effetti pratici di questa fierezza li abbimo visti) :wall:

Ma quando usi le parole almeno lo sai il loro significato, o per te mele pere e banane sono la stessa cosa ? :mad:

ho letto diversi interventi da parte tua di questo genere am non mi ricordo una tua idea sul come uscire dal pantano
me la puoi ostare adesso?:mmmm:
 
l'Italia è molto simile al Portogallo

Ma come si fa a dire queste cose, il pil del Portogallo e' di 1/3 piu' basso della sola Lombardia. E' un paese senza settore industriale, con una fragile economia basata sui soli servizi interni.
 
iN AUSTRIA E PURE IN SLO DIESEL 1,33-34 BEMZ 1O CENTS IN PIU'
 
ma quando parla la BCE? :mmmm:
 
si è per comprarlo fai 100km

in francia l'ho trovato anche a 1,25 se è per questo


Sia qua nel casalese che astigiano e cuneese i prezzi sono questi.
Basta non andare nei distributori ENI che sono i + ladri
 
Ciao a tutti,un po' di giorni fa ho letto che a partire da ottobre il pil verrà calcolato in modo diverso,come in GB.
Questo dovrebbe portare il pil italiano tra 1 e 1,5....... Finanza creativa che potrebbe fare ripartire la borsa.:cool:
Ma non la vita reale :specchio:
 
Boe lascia QE invariato.

Hanno i contro********.
 
La Spagna vola???produzione ind. più 0,8 contro un consenso di un piu 3%%. Ma smettiamola di scrivere cag....
 
ho letto diversi interventi da parte tua di questo genere am non mi ricordo una tua idea sul come uscire dal pantano
me la puoi ostare adesso?:mmmm:

L'equivoco di fondo, in cui molti ancora cadono, è credere che ci sia una via d'uscita indolore.
Non c'è: torna sempre buono il vecchio detto sui pasti gratis.
Abbiamo rubato, sperperato, regalato privilegi e prebende per decenni e alla fine il conto arriva, l'unica cosa che la politica può fare è decidere chi si prenderà l'inqulata peggiore, attraverso aumento della tassazione, svalutazione/inflazione o default sui titoli di stato.
Se Silvermagic desse un'occhiata un po' più approfondita alla situazione usa e giapponese, vedrebbe che la monetizzazione del debito non giova granchè all'economia di main street.
Tutti questi anni di credito facile e qe vari hanno solo gonfiato prezzi di assets, bonds e quotazioni azionarie: la gente comune è ancora disoccupata e piena di debiti.
Quando anche queste bolle scoppieranno sarà l'ennesima crisi, in pochi lustri, in cui i palloni gonfiati della politica e della Fed hanno cacciato tutti.
 
Ore 13.45 decisione sui tassi Europa: nulla di fatto. A seguire conferenza stampa e li si capirà se mandare a casa draghi oppure no.
 
L'equivoco di fondo, in cui molti ancora cadono, è credere che ci sia una via d'uscita indolore.
Non c'è: torna sempre buono il vecchio detto sui pasti gratis.
Abbiamo rubato, sperperato, regalato privilegi e prebende per decenni e alla fine il conto arriva, l'unica cosa che la politica può fare è decidere chi si prenderà l'inqulata peggiore, attraverso aumento della tassazione, svalutazione/inflazione o default sui titoli di stato.
Se Silvermagic desse un'occhiata un po' più approfondita alla situazione usa e giapponese, vedrebbe che la monetizzazione del debito non giova granchè all'economia di main street.
Tutti questi anni di credito facile e qe vari hanno solo gonfiato prezzi di assets, bonds e quotazioni azionarie: la gente comune è ancora disoccupata e piena di debiti.
Quando anche queste bolle scoppieranno sarà l'ennesima crisi, in pochi lustri, in cui i palloni gonfiati della politica e della Fed hanno cacciato tutti.

sono in parte d'accordo c'è pero un piccolo problema a mio avviso
se in usa scoppia la bomba qui da noi si scatena la guerra non essendo risaliti come loro:rolleyes:
 
Indietro