sono un vecchio iscritto,un saluto a tutti Voi,mi permetto di esporre il mio problema sperando nel Vostro aiuto.
Nel 2014 ho accettato l’offerta di Genertellife relativa al piano pensionistico “Pensionline” inizialmente su consiglio del consulente genertellife ho versato 35000 euro gli anni successivi fino al 2020 soltanto €5000.Nel dicembre 2019 ho chiesto una simulazione della liquidazione,dopo molti giorni e numerose mail inviate ad assistenzaclienti@genertellife.it mi viene inviata una simulazione dove nella rit.252/05 mi calcolano il 15% su tutto il capitale mentre avrebbero dovuto applicarlo solo su quanto detratto; nonostante le mie insistenti spiegazioni non hanno ritenuto di ricontrollare i conteggi.Decisi quindi di versare ulteriori 5000 euro rimandando la liquidazione di un anno.Il 31/01/2021 ho inviato la richiesta di liquidazione della polizza in questione ad oggi nonostante le innumerevoli sollecitazioni inviate sia all’assistenza clienti sia alla loro pec sia alla mail reclamo non ho avuto nessuna risposta.Ho cercato il mio consulente ma pare l’abbiano destinato ad altri lavori(anche l’anno scorso mi avevano detto la stessa cosa,poi era rispuntato miracolosamente) la nuova consulente mi ha detto che per legge il tempo di liquidazione sarebbe di 180 giorni e sentendomi un po’ risentito ha aggiunto:”Ha ragione! Ma io sono solo l’ultima ruota del carro”.
Scusandomi per il chilometrico racconto Vi chiedo gentilmente se quello che sta succedendo al sottoscritto è già successo a qualcuno di voi.
In attesa di Vs. gentile riscontro Vi saluto cordialmente.
antonio
P.S. sono graditi eventuali consigli.
Nel 2014 ho accettato l’offerta di Genertellife relativa al piano pensionistico “Pensionline” inizialmente su consiglio del consulente genertellife ho versato 35000 euro gli anni successivi fino al 2020 soltanto €5000.Nel dicembre 2019 ho chiesto una simulazione della liquidazione,dopo molti giorni e numerose mail inviate ad assistenzaclienti@genertellife.it mi viene inviata una simulazione dove nella rit.252/05 mi calcolano il 15% su tutto il capitale mentre avrebbero dovuto applicarlo solo su quanto detratto; nonostante le mie insistenti spiegazioni non hanno ritenuto di ricontrollare i conteggi.Decisi quindi di versare ulteriori 5000 euro rimandando la liquidazione di un anno.Il 31/01/2021 ho inviato la richiesta di liquidazione della polizza in questione ad oggi nonostante le innumerevoli sollecitazioni inviate sia all’assistenza clienti sia alla loro pec sia alla mail reclamo non ho avuto nessuna risposta.Ho cercato il mio consulente ma pare l’abbiano destinato ad altri lavori(anche l’anno scorso mi avevano detto la stessa cosa,poi era rispuntato miracolosamente) la nuova consulente mi ha detto che per legge il tempo di liquidazione sarebbe di 180 giorni e sentendomi un po’ risentito ha aggiunto:”Ha ragione! Ma io sono solo l’ultima ruota del carro”.
Scusandomi per il chilometrico racconto Vi chiedo gentilmente se quello che sta succedendo al sottoscritto è già successo a qualcuno di voi.
In attesa di Vs. gentile riscontro Vi saluto cordialmente.
antonio
P.S. sono graditi eventuali consigli.