Due etti emmezzo di Matusa che faccio lascio ? BTP67 (vol.10)

Buongiorno a tutti.

Vorrei aprire un conto deposito non vincolato.

Sono orientato verso quello Santander.

Qualcuno lo tiene?

Consigli?

Grazie
 
Buongiorno sono un po' in ritardo ,fortuna che non era in ritardo quello che mi ha dato un btp mezza figura una figura sottoOK!

Assterisco di prima mattina a scendere sul matusa

finchè non sappiamo quante ne ha ,state in guardia

Cosa vuol dire: Assterisco di prima mattina a scendere sul matusa
 
Capperi che acquisti su Eni , qui invece si nota debolezza lo vedete anche voi spero:cool:

Il future sale anche ma i btp son deboli

Vorrei vedere guarda a che prezzo l'hanno portata :D
Roba da pensione per 10 generazioni di fila
 
142,15 = 107,09 ieri

142,50 =107,10 oggi

e spread in calo ,vuol dire che stanno aggiustando le posizioni in portafoglio ,del resto a fine mese mi aspetto di tutto e dimezzo i quantitativi:cool:

Credo anch'io che la giornata odierna sia poco attendibile perchè chiusura mensile di un mese catastrofico, almeno sull'azionario per i btp è evidente che ci sia la BCE sui mercati :cool:
A me tocca stare qui ho ancora operazioni aperte ;)
 
Ultima modifica:
Bloomberg la vede grigia.

Tra l’altro temono all’orizzonte un ritorno di Salvini, sembrerebbe.
 
Ocio che è fine trimestre e in questi giorni han fatto un rimbalzo per fare "cosmesi" di portafogli in modo da propinare ai gonzi che comprano i fondi e gli etf un andamento meno catastrofico ( incluse le solite rassicurazioni del caso e la solita raccomandazione ad accumulare ... sappiamo tutti come funziona )

Ad aprile imho si torna a scendere in primis fino a 14.000 di fib e poi a vedere i minimi del 2012 ... uomo avvisato
 
Intanto qui è arrivato il freddo così almeno è meno pesante stare rinchiusi in casa:cool:

Dopo le aste di solito si saliva

Xke scende così il 67
E il 36?...
Nn capisco perché lo sprizza Sale
La vecchia cosa sta facendo? ...
Pardon tutto chiaro o son quei k a n k è r i dei Cr u c c h i o gli altri.
Bce, Holzmann al momento elude questione "coronabond" 31/03/2020 12:34 - RSF
VIENNA, 31 marzo (Reuters) - Il membro del consiglio direttivo della Banca centrale europea Robert Holzmann, di fronte alla presidente Bce Christine Lagarde che sostiene l'idea dei cosiddetti "coronabond" e a un governo austriaco che vi si oppone, ha preferito non rilasciare commenti sull'argomento.

Holzmann, governatore della banca centrale austriaca, ha dichiarato in una conferenza stampa che ci saranno ulteriori discussioni all'interno della Bce sull'idea di bond Ue comuni, ma per il momento non ha commentato.


((Tradotto da Redazione Danzica, in redazione a Milano Sabina Suzzi, alice.schillaci@thomsonreuters.com, +48 587785176))
Indietro
StampaAggiungi ai preferiti
 
No sul matusa niente ,stavo per shortare su quel milione che c'era a 107 ma ho preferito inviare una mail a fineco per aver certezze di non ricevere sanzioni :cool:
Lo so è uno scrupolo in più ,ma preferisco andar tranquillo

Non ti seguo ... da quando in qua non si può vendere un future ?
 
Eccolo l ingresso e la camera da letto e il bagno

Outlook negativo per Deutsche Bank (DE:DBKGn), rating portato a “AA-“ per Commerzbank a causa delle difficoltà economiche dovute al coronavirus

Gli effetti economici del coronavirus si fanno sentire anche sulle grandi banche tedesche. L’agenzia di rating Fitch ha abbassato il rating complessivo del comparto bancario tedesco da “AA” a “AA-“. Nel dettaglio, Fitch ha cambiato l’outlook di Deutsche Bank in “negativo” mentre il rating della seconda banca tedesca, Commerzbank, è stato abbassato a “BBB”.

EFFETTO CORONAVIRUS

A pesare sui giudizi dell’agenzia di rating, ovviamente, l’impatto del coronavirus sulla stabilità delle principali banche operanti in Germania. Lo scorso anno Fitch aveva abbassato il rating di Deutsche Bank a “BBB” e, con la nota diffusa ieri, ha ribadito le preoccupazioni portando l’outlook a negativo, pur mantenendo inalterato il rating. Tuttavia, la stessa agenzia ha sottolineato come Deutsche Bank sia sulla buona strada per raggiungere i suoi obiettivi, anche se ora le difficoltà sono maggiori...
 
Dopo le aste di solito si saliva

Xke scende così il 67
E il 36?...
Nn capisco perché lo sprizza Sale
La vecchia cosa sta facendo? ...
Pardon tutto chiaro o son quei k a n k è r i dei Cr u c c h i o gli altri.
Bce, Holzmann al momento elude questione "coronabond" 31/03/2020 12:34 - RSF
VIENNA, 31 marzo (Reuters) - Il membro del consiglio direttivo della Banca centrale europea Robert Holzmann, di fronte alla presidente Bce Christine Lagarde che sostiene l'idea dei cosiddetti "coronabond" e a un governo austriaco che vi si oppone, ha preferito non rilasciare commenti sull'argomento.

Holzmann, governatore della banca centrale austriaca, ha dichiarato in una conferenza stampa che ci saranno ulteriori discussioni all'interno della Bce sull'idea di bond Ue comuni, ma per il momento non ha commentato.


((Tradotto da Redazione Danzica, in redazione a Milano Sabina Suzzi, alice.schillaci@thomsonreuters.com, +48 587785176))
Indietro
StampaAggiungi ai preferiti

che il coronavirus gli entri nel bukio del deretano ..

una mala Pasqua a sta razza bast.ar,da..!!! :Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
 
Eccolo l ingresso e la camera da letto e il bagno

Outlook negativo per Deutsche Bank (DE:DBKGn), rating portato a “AA-“ per Commerzbank a causa delle difficoltà economiche dovute al coronavirus

Gli effetti economici del coronavirus si fanno sentire anche sulle grandi banche tedesche. L’agenzia di rating Fitch ha abbassato il rating complessivo del comparto bancario tedesco da “AA” a “AA-“. Nel dettaglio, Fitch ha cambiato l’outlook di Deutsche Bank in “negativo” mentre il rating della seconda banca tedesca, Commerzbank, è stato abbassato a “BBB”.

EFFETTO CORONAVIRUS

A pesare sui giudizi dell’agenzia di rating, ovviamente, l’impatto del coronavirus sulla stabilità delle principali banche operanti in Germania. Lo scorso anno Fitch aveva abbassato il rating di Deutsche Bank a “BBB” e, con la nota diffusa ieri, ha ribadito le preoccupazioni portando l’outlook a negativo, pur mantenendo inalterato il rating. Tuttavia, la stessa agenzia ha sottolineato come Deutsche Bank sia sulla buona strada per raggiungere i suoi obiettivi, anche se ora le difficoltà sono maggiori...

ci vorrebbe pure un terremoto forza 10 in tutto il nord europa.. austria finlandia olanda e crucchi..

mi stanno troppo sulle pa..lle ..

s'e' capito no..??? :cool:
 
Indietro