Due etti emmezzo di Matusa che faccio lascio ? BTP67 (vol.10)

C'è vola sul future ma nessuno sul matusa (al netto della tavanate che qui leggo) ,due long due pari ,mi sa che passo diretto al serale senza passare dal via:cool:

Enzo oggi vinci facile

hai cancellato prima che leggessi :D




io sto utilizzando una tecnica particolare, compro basso e vendo alto :D

per la cronaca li ho fatti quasi tutti su eni.
 
Ultima modifica:
ECCO..

A QUELLI IN DISACCORDO..

CHE IL CORONAVIRUS LI FACCIA SOFFRIRE A LUNGO..

possibile mai che nn riescono a capire che siamo stati colpiti duramente da questa pandemia..

e che PRIMA o POI colpira' anche loro ..

e a questo punto sara' cattivo MA LO SPERO PROPRIO..!!!!!

no, secondo me è ancora peggio....

lo capiscono ma frega na' mazza

giusto per riparare la loro altezzosa superiorità dai nostri microbi da plebei... :censored:
 
sto nuovo sito di unicredicess è veramente una caggatae pazzesca non funziona un azzz

:no: non funzia :no:

quella vecchia andava che era una scheggia, questa fa da :Puke:

è uno dei motivi per cui appena potrò mettere il naso fuori casa cambierò banca...
 
hai cancellato prima che leggessi :D




io sto utilizzando una tecnica particolare, compro basso e vendo alto :D

per la cronaca li ho fatti quasi tutti su eni.

avevo fatto tempo a leggere :D OK!

ma posso fare una domanda seria?

se non riuscite a comprare e vendere in giornata di norma vi prende l'ansia ?:rolleyes:

vale a dire..
piuttosto di restare "con il cerino in mano" vendete anche in loss o succede che aspettiate uno due giorni in attesa del momento propizio?
 
avevo fatto tempo a leggere :D OK!

ma posso fare una domanda seria?

se non riuscite a comprare e vendere in giornata di norma vi prende l'ansia ?:rolleyes:

vale a dire..
piuttosto di restare "con il cerino in mano" vendete anche in loss o succede che aspettiate uno due giorni in attesa del momento propizio?

Per queste domande devi chiedere a Rene', io sono una pippa :D cmq per chi opera come lui e' chiaro che stoppa :)
 
avevo fatto tempo a leggere :D OK!

ma posso fare una domanda seria?

se non riuscite a comprare e vendere in giornata di norma vi prende l'ansia ?:rolleyes:

vale a dire..
piuttosto di restare "con il cerino in mano" vendete anche in loss o succede che aspettiate uno due giorni in attesa del momento propizio?


Ero convinto conoscessi bene Rene' :) , lui mai overnight :D
 
Indietro