E adesso chiedete scusa

Solo un decerebrato può guardare Ballarò e tutti i programmi politici trasmessi da RAI 3!
Ecco ora è meglio...in effetti ho esagerato generalizzando sulle 3 reti;fanno tutte e 3 cagare ma RAI 3 è proprio inguardabile!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

in effetti... diciamo che si può guardare non avendo di meglio da fare e pesando parecchio quello che dicono, un po'come il Fede dei tempi d'oro :cool:
 
Solo un decerebrato può guardare Ballarò e tutti i programmi politici trasmessi dalla RAI..

o semplicemente un cretinetti di sinistra..

Mi auguro vivamente che,all'interno di questo sito di finanza,non ci siano persone di sinistra...perchè sinceramente non capirei il motivo per cui un trader,scalper o dipendente di banche o sim...lo debba essere!



Bè stavolta sono rimasto sorpreso anche io.
Un servizio così a sfavore della Tobin non lo avrebbe fatto meglio manco Terenzio :eek:
 
Bè stavolta sono rimasto sorpreso anche io.
Un servizio così a sfavore della Tobin non lo avrebbe fatto meglio manco Terenzio :eek:

è vero però Floris non ha calcato la mano nemmeno un po', il dibattito è finito prima ancora di iniziare
 
Sempre detto io:

FoL è l'unico posto al mondo dove il noto effetto "fuga dei cervelli" si è naturalmente modificato in "fuga dal cervello".

Corpi privi di nome ma pieni di nicks vagano per il forum senza meta.

Sembra un film di Geroge A. Romero.

Per fortuna che il suo cervello è rimasto qui!ed è qui da ben 11 anni con all'attivo 45003 messaggi!!! faccia un po' la media dei messaggi al giorno e si accorgerà che ha buttato al vento il suo talento.
 
ai ´´ comunisti´´ di Ballaró:
servizio sulla TTF impeccabile... certo, non hanno drammatizzato come fanno su altre cose, ma hanno analizzato in modo sostanzialmente onesto.


bel servizio.

complimenti a ballarò.
 
perchè sinceramente non capirei il motivo


Hai anche problemi di dissociazione: non sei stato forse tu a scrivere che non capiresti - quindi non ´non si capirebbe´in senso generale, ma proprio tu in prima persona non sei in grado di capirlo -? Ho quotato quello che tu stesso hai ammesso, mica me lo sono inventato.
Mettiti d´accordo con te stesso: non é che puoi smentirti come ama fare Berlusconi.

X Beowulf: Non credo di aver mai avuto delle difficoltà intellettive,a scuola sono uscito sempre col massimo dei voti.
Forse sei tu ad averle e non te ne rendi conto!
 
è vero però Floris non ha calcato la mano nemmeno un po', il dibattito è finito prima ancora di iniziare

Peró il messaggio é passato: lo ha pure capito mia zia che ha una certa etá - 91 -.
Mi detto: hai visto? Dicono che tassano quelli che speculano e poi pagano quelli che hanno il mutuo.
 
Peró il messaggio é passato: lo ha pure capito mia zia che ha una certa etá - 91 -.
Mi detto: hai visto? Dicono che tassano quelli che speculano e poi pagano quelli che hanno il mutuo.

mi è piaciuto! OK! parole sante
 
In effetti ho sbagliato e non me ne sono reso conto subito:

Solo un decerebrato può guardare Ballarò e tutti i programmi politici trasmessi da RAI 3!
Ecco ora è meglio...in effetti ho esagerato generalizzando sulle 3 reti;fanno tutte e 3 cagare ma RAI 3 è proprio inguardabile!

Non sono io nella foto...anche perchè il cavallo è della Lega,è evidente!

P.S Hai sbagliato mestiere,dovevi fare il poeta!

X Beowulf: Non credo di aver mai avuto delle difficoltà intellettive,a scuola sono uscito sempre col massimo dei voti.
Forse sei tu ad averle e non te ne rendi conto!

Ho visto che hai problemi coi cervelli degli altri ,prima che leggendoti tu possa influire sul mio ,ti informo che ti sei guadagnato il posto d'onore nella mia lista ignora e invito gli altri decelebrati a fare altrettanto senza perdere tempo in risposte inutiliOK!
Complimenti hai vinto un altro boero:D

Bye;)
 
Ho visto che hai problemi coi cervelli degli altri ,prima che leggendoti tu possa influire sul mio ,ti informo che ti sei guadagnato il posto d'onore nella mia lista ignora e invito gli altri decelebrati a fare altrettanto senza perdere tempo in risposte inutiliOK!
Complimenti hai vinto un altro boero:D

Bye;)

Mi viene da ridere..io ho solo espresso una mia opinione!
Poi può non essere condivisa ma resta pur sempre un mio pensiero!

Mi ignorerai d'ora in poi???

CHIEDIMI SE MI INTERESSA
 
Ho visto che hai problemi coi cervelli degli altri ,prima che leggendoti tu possa influire sul mio ,ti informo che ti sei guadagnato il posto d'onore nella mia lista ignora e invito gli altri decelebrati a fare altrettanto senza perdere tempo in risposte inutiliOK!
Complimenti hai vinto un altro boero:D

Bye;)

Mi sono sentito chiamato in causa quindi scrivo un messaggio :) A volte il forum è divertente :) .. e io, non potendo fare altro canto..

Giorgio Gaber - "Destra-Sinistra" - YouTube
 
Hai anche problemi di dissociazione: non sei stato forse tu a scrivere che non capiresti - quindi non ´non si capirebbe´in senso generale, ma proprio tu in prima persona non sei in grado di capirlo -? Ho quotato quello che tu stesso hai ammesso, mica me lo sono inventato.
Mettiti d´accordo con te stesso: non é che puoi smentirti come ama fare Berlusconi.

Con dissociazione in psicopatologia e in psichiatria si intende un meccanismo di difesa con cui alcuni elementi dei processi psichici rimangono "disconnessi" o separati dal restante sistema psicologico dell'individuo: tale condizione si può ritrovare in molte reazioni psicologiche (ad esempio,davanti a situazioni traumatiche).

Non mi sembra di aver mai avuto problemi del genere,almeno da quanto mi risulta la mia identità è rimasta sempre una e le mie idee sempre congruenti; ma leggendo la spiegazione su wiki si può facilmente dedurre che sia rimasto estremamente traumatizzato nel leggere e apprendere che c'è gente che guarda Ballarò!

Per quanto riguarda Berlusconi...posso dirti...Se il tuo dna fosse composto solo dell'1% di quello di Berlusconi significherebbe cha dai lavoro a qualche persona in Italia..
Lui permette a migliaia di famiglie di andare al supermercato a comprare da mangiare...e di avere un futuro!
Ha creato un grande gruppo internazionale ed è un grandissimo imprenditore!
 
Per quanto riguarda Berlusconi...posso dirti...Se il tuo dna fosse composto solo dell'1% di quello di Berlusconi significherebbe cha dai lavoro a qualche persona in Italia..
Lui permette a migliaia di famiglie di andare al supermercato a comprare da mangiare...e di avere un futuro!
Ha creato un grande gruppo internazionale ed è un grandissimo imprenditore!

il problema è che ha sfruttato la sua posizione politica per farsi i suoi interessi personali, ed ha lasciato andare in sfacelo la piccola media industria italiana mentre si preoccupava solo di legge contro intercettazioni, salva Previti, salva Ruby, salva legge anticorruzione, legalizzato il falso in bilancio, tutta la manfrina infinita con Dell'Utri, la cambialona che ha ripagato firmando il contratto per realizzare un ponte con la >>>SICILIA<<< ;);):cool: che non serve a nessuno se non a chi appalta i lavori, sistema la Minetti a spese della Regione Lombardia, a livello internazionale ci ha fatto fare solo figure di menta, e potrei continuare....

e sono uno che lo votava... poi ho smesso di votare
 
il problema è che ha sfruttato la sua posizione politica per farsi i suoi interessi personali, ed ha lasciato andare in sfacelo la piccola media industria italiana mentre si preoccupava solo di legge contro intercettazioni, salva Previti, salva Ruby, salva legge anticorruzione, legalizzato il falso in bilancio, tutta la manfrina infinita con Dell'Utri, la cambialona che ha ripagato firmando il contratto per realizzare un ponte con la >>>SICILIA<<< ;);):cool: che non serve a nessuno se non a chi appalta i lavori, sistema la Minetti a spese della Regione Lombardia, a livello internazionale ci ha fatto fare solo figure di menta, e potrei continuare....

e sono uno che lo votava... poi ho smesso di votare


Comunque il fatto che sia stato il piu grande imprenditore italiano e' ineccepibile!
 
Comunque il fatto che sia stato il piu grande imprenditore italiano e' ineccepibile!


Al netto delle mazzette che elargivano i suoi piú stretti collaboratori e di cui lui non si é mai accorto e al netto dei provvedimenti ad personam - iniziando dai due decreti Craxi -???
Ok, che tutti le pagavano e pagano - quelli grandi -, ma é come dire che Pantani era il piú grande perché tutti erano dopati come lui, ma nessuno scalava le vette al suo pari.
In Germania si son bevuti due presidenti della repubblica per fatti che in Italia sarebbero considerati quisquilie.
A vivere in un altro paese si riesce a vedere l´assurditá di certe affermazioni che in Italia sembrano del tutto normali. :rolleyes:
 
Al netto delle mazzette che elargivano i suoi piú stretti collaboratori e di cui lui non si é mai accorto e al netto dei provvedimenti ad personam - iniziando dai due decreti Craxi -???
Ok, che tutti le pagavano e pagano - quelli grandi -, ma é come dire che Pantani era il piú grande perché tutti erano dopati come lui, ma nessuno scalava le vette al suo pari.
In Germania si son bevuti due presidenti della repubblica per fatti che in Italia sarebbero considerati quisquilie.
A vivere in un altro paese si riesce a vedere l´assurditá di certe affermazioni che in Italia sembrano del tutto normali. :rolleyes:

Lui ci e' riuscito, quelle sono le regole del gioco per tutti!!!
Voi sinistrosi non vivete nella realta' e soprattutto non siete mai stati imprenditori...il resto e' solo bla bla bla
 
Lui ci e' riuscito, quelle sono le regole del gioco per tutti!!!
Voi sinistrosi non vivete nella realta' e soprattutto non siete mai stati imprenditori...il resto e' solo bla bla bla


Le regole chi le rispetta? una mattina due bocconiani del c.azzo si svegliano e oggi dicono che da gennaio i trader vanno a lavorare e se rompete sempre il c.azzo vi rendiamo la tassa retroattiva..questa e' la morale del c.azzo e il paese ( l'ho detto del c.azzo?) in cui viviamo.
Domani sara' il prelievo forzoso dai conti correnti, ma se lo fanno i bocconiani del ***** e' giusto, e' equita' sociale..

1000 berlusconi della prima ora, ma e' una razza estinta..(poi con l'avvento dell'alzheimer non e' stato piu' lui...)
 
Ultima modifica:
Indietro