E anche quest'anno salta il turismo invernale

Quasi tre anni fa sono andato ad Ortisei,solito albergo,vigilia natale Santo Stefano.
In 4 450 euro
L'anno dopo solito viaggio,solo che stavolta e dopo Anni ed anni dentro al paese ci stavano meno di 5 centimetri di neve.
Quante storie dall'albergatrice...avete prenotato?esattamente quando andate via?
Non prenotiamo mai e da anni ed anni,veniamo a botta sicura
Prezzo finale,stesse cose dell'anno prima,720 euro
:D

L'avrai già scritto 30 volte
 
scrive quello e degli svizzeri (o meglio un'auto con targa svizzera....) che hanno buttato un sacco di immondizia dal finestrino

avrà problemi di Alzheimer :)

Si, sarà stato uno svizzero alla guida di un'alfa Mito con i vetri oscurati e gli adesivi sul cofano ...
 
scrive quello e degli svizzeri (o meglio un'auto con targa svizzera....) che hanno buttato un sacco di immondizia dal finestrino

avrà problemi di Alzheimer :)

arriva x tutti eh!
vedrai vedrai, pero' vedo da subito che te la sei legata al dito quella del finestrino e dei maleducatoni tuoi compaesani.

qui l'argomento e' un altro,si parla dei turisti in meno se non sbaglio, sai la memoria fa cilecca spesso e non solo quella:D
 
E' qui che si fa la gara a chi è più sborone?:D
 
quindi se il comune dove vado a sciare è arancione o rosso? si puo andare oppure no?
 
comunque anche quest anno mi sa di nuovo solo sci alpinismo
 
proprio perchè non ci credo dico che il governo è stato finora troppo buono con sediziosi vari che pretendono inesistenti e fantomatici diritti che calpestano la salute degli altri

Ahahahahah i vaccinati si contagiano e contagiano gli altri, quindi chi calpesta cosa?

Poi se i nostri sono stati buoni, compreso il sadico ministro basso, in Spagna, Svezia, UK, Polonia cosa sono?
 
Non capisco perché siate così scettici? Dovete avere fiducia, anzi fede, nelle scelte chiare, concrete, coerenti e lungimiranti del governo
 
state sereni

ma

soprattutto

state a casa

image-5.jpg
 
Gli stranieri non li vogliamo :o
Io nel weekend vado in montagna e se non si torna nel delirio andrò ancora.

Più che altro gli stranieri vengono disincentivati dai loro governi. Ne venivano pochi anche quando non c'era nessuna restrizione.
I cenoni possiamo scordarceli anche noi italiani visto che, come era scientificamente evidente, anche i vaccinati spandono il contagio.
Le piste da sci credo che rimarranno aperte.
 
Indietro