e' arrivata la grande esplosione

ma quelle sono dei cessi...
non sono banche...
 
confermo, compreso il private banking ..... :angry: :angry: :angry:

E non è la prima volta, sono proprio degli incapaci , mi hanno spedito 2 settimane fa una lettera che tentava di giustificare tutte le loro cavolate a livello di server e le aberrazioni sui totali inesatti relative ad alcune conferme di ordini .
Roba da non credere, ma chi ci lavora e come ci entrati sti pseudo tecnici a lavorare sulla piattaforma di contrattazioni
 
E non è la prima volta, sono proprio degli incapaci , mi hanno spedito 2 settimane fa una lettera che tentava di giustificare tutte le loro cavolate a livello di server e le aberrazioni sui totali inesatti relative ad alcune conferme di ordini .
Roba da non credere, ma chi ci lavora e come ci entrati sti pseudo tecnici a lavorare sulla piattaforma di contrattazioni

In realtà i blocchi, a mia memoria, sono stati del tutto episodici. Credo però che per le grandi banche tradizionali le piattaforma di contrattazione non siano esattamente il core business.
Con la piattaforma trading+, contengo i danni, anche a livello di commissioni, ma chiaramente niente a che vedere con le banche online che si rivolgono direttamente agli investitori.

Comunque sembra che adesso ci si possa collegare, sono riuscito ad entrare
 
cercherò di scrivere a caratteri più piccoli, ti va bene?, ma almeno lasciami replicare ai tediosi e ripetitivi post di Paq
Che vada a sparare target al ribasso su Mediolanum o quantaltro visto che negli ultimi dieci anni quasi tutti i titoli del listino e non sono stati depauperati del loro valore
Essere contenti che il mercato shorta a manetta da dieci anni specie su alcuni titoli non è certo edificante per l'economia di questo paese e la colpa è sopratutto delle banche che ''gli espertoni'' consigliavano di acquistare alle minime correzioni di due anni fa .

dimmi te se ci si può annoiare
 

Allegati

  • nnc- cuore.gif
    nnc- cuore.gif
    13,2 KB · Visite: 153
ws in espansione ribassista....mi facesse una decina di candeline nere...sarebbe un giusto premio...:D
 
dopo ogni catatstrofe la natura rinasce
 
come mai tiscali non è rossa...?
ma shorter di sta minkia...
che casso fate...?
 
cacchio trasparente... stai perdendo tutto il contegno... tranquillo esploderà ad 1 euro
 
adesso mi metto nella watch list anche nokia... il rendimento si fa interessante... appena passa la buriana vediamo se si ripija mantieni i fatturati ed utili
 
Sera amici,

vedo che tira una brutta aria.
Sù con la vita :D:D:D

il buon powermax ti vuol far sapere quanto apprezza la bionda ma è nell'impossibilità di scrivertelo di sua prorpia mano (tutto ciò malgrado sia passato sull'altra sponda :D:D )
 
noi quattro caz.zari ci siamo...meglio pochi ma buoni ;):D:D

ciao grande

ciao mitico puoi dire a traspa che può togliermi dalla lista ignora...poiché non vengo quasi + nel fol quindi non avrà problemi a leggermi, anche se ancora devo capire come mai sto li........:rolleyes: mi sa che il fol lo ha traviato (non lo riconosco + :)) visto che leggo spesso che manda a fott.ere tutti ultimamente.....traspaaaaaaaaaaaaaa torna in te :D;)
 
ciao mitico puoi dire a traspa che può togliermi dalla lista ignora...poiché non vengo quasi + nel fol quindi non avrà problemi a leggermi, anche se ancora devo capire come mai sto li........:rolleyes: mi sa che il fol lo ha traviato (non lo riconosco + :)) visto che leggo spesso che manda a fott.ere tutti ultimamente.....traspaaaaaaaaaaaaaa torna in te :D;)

sei nella lista ... ma ti visualizzo sempre...
mando a fottere chiunque mi passi vicino...

è una misura preventiva,,,, ciao :D:D
 
Indietro