è arrivato passera finalmente uno che ci capisce. Inizia la volata montepaschi!

Forse quelli che stanno manovrando il titolo hanno deciso che possono lavorarci meglio con le aste.
 
si ma cosi è impossib... riapre per un sec... e si stoppa....


ma e' da denuncia...

cmq... ripreso a 0.28... il 1/4 venduto 356....

vediamo... imho troppo bassi i volumi per scendere, non dico da un +23, ma da 347 sicuro....

tutti gli acquisti dei giorni scorsi chi li ha fatti mia nonnina?
 
Prese altre, tot 200000 a 0.276 pmc.
Mahh...vediamo
 
Entrato abbassando pmc 18.7
Date tutte ieri a 9.54 tra 0.30 0.30 6 post e detto possibili almeno 0.33 0.34; fatti da flat stato a rimirare....

Da flat...detto...

Occhio a esagerazioni ....

Che non sarebbero state solo Book in un senso non lo dico io ma il buon senso e la matematica....

Detto
Che sotto esagerazioni e liquidi anche,
Contento per amici specie 2, riusciti a uscire a .40 .
caro Ati sono trading reali se preferisci storielle di pessimisti o euforici ,e metti in ignora ad altri non sapendo tradire seguendo chimere facili ,non é colpa mia vi meriteste....ogni tanto solo i webete del libro a 17 di vinse segnato e su di me per i 18.7 o le sole aquile che da 38 scrivevano 54 56....quelli mi raccomando seguiteli con attenzione:D
 
... manda un mail in Consob ...
 
si ma cosi è impossib... riapre per un sec... e si stoppa....


ma e' da denuncia...

cmq... ripreso a 0.28... il 1/4 venduto 356....

vediamo... imho troppo bassi i volumi per scendere, non dico da un +23, ma da 347 sicuro....

tutti gli acquisti dei giorni scorsi chi li ha fatti mia nonnina?
Basta mettere un paio di ordini a prezzi vicino l'open ;)
 
tutti quelli che si chiedevano chi comprava.
Chiedetevi adesso chi in 1 ora da +23 l'ha portata a -23%??

...E con lo short per gli 'umani' bloccato nuovamente fino al 5 gennaio 2017...

...Almeno che mps serva mooolto empaticamente PER SEMPRE...A tutte le decine di follisti che per anni hanno detto:"Cosa aspetta la consob a vietare lo short per finire con questo massacro?"...:censored::D
 
scesa da 0.42 a 0.28 con 48 milioni... ma dai...

mattanza di SL di noi privati per far partire le prese di profitto di 6 giorni di rialzo....

adesso si naviga a vista...
 
si ma cosi è impossib... riapre per un sec... e si stoppa....


ma e' da denuncia...

cmq... ripreso a 0.28... il 1/4 venduto 356....

vediamo... imho troppo bassi i volumi per scendere, non dico da un +23, ma da 347 sicuro....

tutti gli acquisti dei giorni scorsi chi li ha fatti mia nonnina?

Li hai fatti tu e altri come te. Resta da decidere a chi resta il cerino in mano tra chi compra e chi vende. Semplicissimo, nessun complotto. Aspettativa unita a analfabetismo finanziario crea effetto valanga. nel bene e nel male. Altrimenti mi interesserebbe sapere a questo punto con piano di Morelli palesato quale forza occulta dovrebbe aver tirato giù il titolo del 40% rispetto al massimo di oggi..
 
guardate sempre ai fondamentali.
Ormai la borsa è una bisca e su un titolo del genere è una bisca super truccata.
Un governo mezzo decente non dovrebbe permettere che su un titolo simile con il tesoro dentro come socio di maggioranza accadono queste cose.

Il tesoro ha il 4%
 
riparte molto prima della chiusura del gap ....
 
Originariamente Scritto da ttlovere Visualizza Messaggio
E ora appena riapre rientro con meta' del capitale

berpaniz
Uu dici? Vorresti provare ad approfittare dei prezzi bassi?

berpaniz
Va be rientrato anch io con il 50% a 0,288, ma solo a fini scpeculativi
 
Guarda i volumi Ati, le aprono 1 secondo e le risospendono, però quel secondo scambia milionate di pezzi

Si , visto .
Non capivo se in questi casi prendono IL prezzo o solo al meglio .
 
ero dentro da 0.25 con 1/3 e da 0.31 con 2/3...

a 0.29 ero in gain...

con l'uscita a 356 (che maledivo) ed il rientro a 0.28... adesso che quota .31... lo sono ancora di piu...

si cavalca la volatilità... PUNTO...
 
Indietro