è arrivato passera finalmente uno che ci capisce. Inizia la volata montepaschi!

no no.... quotavano 0.266.... e ho messo l'ordine a 0.27 e me le ha prese.......... son sicuro.... con Directa trading......

te la spiego molto semplice:

supponiamo che stamattina hai messo un prezzo in acquisto a 41, nel momento in cui si allargano i parametri per riammettere alla contrattazione il titolo, in quel secondo si processano tutti i prezzi in acquisto e vendita entro i nuovi parametri, appena si tocca il limite massimo (o minimo) scatta la sospensione per eccesso di rialzo (o sospensione).

per inciso: su questo le differenti piattaforme non c'entrano un fico secco.

scusate la mia intromissione.
 
Direi che in area 0.35 liquido
Noto che c'è enorme confusione sulle fasi di Reopening Auction call :D
 
no no.... quotavano 0.266.... e ho messo l'ordine a 0.27 e me le ha prese.......... son sicuro.... con Directa trading......

Certo che le hai prese ma non in asta....e se le vuoi vendere non puoi farlo in asta, perchè non esiste durante le sospensioni
 
Non le hai comprate in asta ma durante la contrattazione in continua......solo che è durata 1 secodo

son qua che credevo le avesse prese.......... e non le ha proprio prese...........
Quindi sto directa e' una mer.d.a........

Con programma a zero euro l'avrebbe fatto.... questo che e' pure push...... vabbeh....... sara' per la prossima
 
son qua che credevo le avesse prese.......... e non le ha proprio prese...........
Quindi sto directa e' una mer.d.a........

Con programma a zero euro l'avrebbe fatto.... questo che e' pure push...... vabbeh....... sara' per la prossima

......wildddddddd, hai creato un putiferio per niente:D
 
Direi che in area 0.35 liquido
Noto che c'è enorme confusione sulle fasi di Reopening Auction call :D



la mandano dove vogliono UP & Down manipolando poi in Asta il prezzo

domanda: che % di stop loss preimpostate?

PS: ne vale la pena con tutti i titoli che ci sono in Borsa azzardare in stop loss continuo che salta su sta carambola?
 
son qua che credevo le avesse prese.......... e non le ha proprio prese...........
Quindi sto directa e' una mer.d.a........

Con programma a zero euro l'avrebbe fatto.... questo che e' pure push...... vabbeh....... sara' per la prossima

però directa ti dice l'orario di riammissione....
 
Direi che in area 0.35 liquido
Noto che c'è enorme confusione sulle fasi di Reopening Auction call :D

confesso di saperne poco.
se hai qualche link che spiega meglio i meccanismi, me lo puoi passare?
grazie



specifico: che la mia richiesta non è polemica, su questo argomento ne so davvero poco e se qualcuno ne sa di più, accetto volentieri spiegazioni e suggerimenti
 
la mandano dove vogliono UP & Down manipolando poi in Asta il prezzo

domanda: che % di stop loss preimpostate?

PS: ne vale la pena con tutti i titoli che ci sono in Borsa azzardare in stop loss continuo che salta su sta carambola?
Fiber ma che stop Loss :D
Oggi proprio si va a cu.l.o ;)

Ad aperture si va.
Non a questa ma alla successiva sono già fuori.
 
la mia piatta non da orario mettilo se x te è possibile
il teorico aumenta ancora
 
forse potevo aspettare un pò a chiudere la posizione...ma poteva andare anche peggio :D
 
Indietro