è arrivato passera finalmente uno che ci capisce. Inizia la volata montepaschi!

... vero ed io effettivamente sui blocchi per rialzo o ribasso non ho mai acq ne venduto per questo chiedevo se prendono prezzi al meglio o con limite ...

sei proprio esperto :D, occhio e usa le precauzioni del caso, la mutandina in plastica che non trasuda ;)
 
A che valore e' sospesa? Sul mio conto porta un valore di o,31
 
ancora Passera??
ma daiiiii
dal piano approvato si capisce...il, passero non c'è
 
si potra' fare la due diligence

Ma allora l'esito non è così negativo, si sapeva che il CdA gli era ostile, certo non si non poteva pretendere che gli stendessero il tappeto rosso come sarebbe stato giusto, però potrà fare la sua due diligence e poi presentarsi all'assemblea di fine Novembre con la sua proposta vincolante alternativa.
Solo che il rischio è tanto elevato, per adesso sono dentro con il 50% ptf rientrato a 0,289, ma sono sul chi va là
 
informazione

Sono nuovo nel mondo della borsa. Volevo un chiarimento, ho 1100 Azioni prezzo di carico 0,69, leggendo sul forum ho capito importaza dello SL.
Oggi ho impostato Sl sui 0,40 utilizzando Fineco, quando ha raggiunto tale valore azione, ho ricevuto un messaggio di rifuto. Adesso il titolo è sui 30 centesimi. E' stato causato dalla sospensione del titolo? Cosa potrei fare?
 
gli esperti sono a bizzeffe oramai sul thread, e poi tutti a dare sfoggio delle abilità di mega trader, alla faccia che ricco vivaio, i novizi, semplice, io ed ATI hihihihhii
 
Ma allora l'esito non è così negativo, si sapeva che il CdA gli era ostile, certo non si non poteva pretendere che gli stendessero il tappeto rosso come sarebbe stato giusto, però potrà fare la sua due diligence e poi presentarsi all'assemblea di fine Novembre con la sua proposta vincolante alternativa.
Solo che il rischio è tanto elevato, per adesso sono dentro con il 50% ptf rientrato a 0,289, ma sono sul chi va là

Infatti.....analisi perfetta
 
gli esperti sono a bizzeffe oramai sul thread, e poi tutti a dare sfoggio delle abilità di mega trader, alla faccia che ricco vivaio, i novizi, semplice, io ed ATI hihihihhii
Virtual è rimasto un gap in area 0.4 immagina se va a chiuderlo, anche solo intraday :)
 
finora ci hai azzeccato, potrebbe farlo anche oggi in effetti e con tutte queste sospensioni è probabile
 
gli esperti sono a bizzeffe oramai sul thread, e poi tutti a dare sfoggio delle abilità di mega trader, alla faccia che ricco vivaio, i novizi, semplice, io ed ATI hihihihhii

Vero, dai tu sfoggio delle tue capacità matematiche....dai che ho bisiìogno di digerire
 
Indietro