E bonolis quanto rosica?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Avrà pure rosicato Bonolis, però è vero che il terreno ve l'ha praticamente regalato il Comune di Torino.
Facile così.
Siete stati furbi ad approfittare della situazione, in altre realtà fra burocrazia e lungaggini è più difficile.

Ancora con sta fregnaccia? E' una concessione per 99 anni tanto per cominciare.
Secondo, l'intera area andava riqualificata e il comune non aveva i soldi per farlo ...
nell'accordo c'e' l'impegno della juve per farlo (e sono costi per la juve, anzi per la societa'
controllata ad essere precisi).
Era meglio un'area in disuso? E' un affare per tutti, comune e juventus.
L'Italia e' piena di zone mal messo in stato di abbandono ... ma nessuno
si azzarda a proporre progetti simili. Perche'? Colpa del comune cattivo?
Milan e inter a milano hanno un problema oggettivo (difficile trovare un terreno
poco appetibile), ma gli altri?

Milan e Inter non potrebbero offrire dei soldi al comune per comprarsi S.Siro e
riqualificarlo assieme?
 
Al di là del tifo e della simpatia o meno dei vari personaggi che rilasciano certe dichiarazioni, la verità è che lasciare San Siro sarebbe un colpo al cuore sia per il Milan che per l'Inter.
L'obbrobrio di stadio che aveva la Juve ha facilitato la transizione.
Ovvio che a livello di introiti, conviene tutta la vita averne uno di proprietà

Non e' vero neanche questo. L'ajax fece un progetto faraonico (per l'epoca) e poi
dovette vendere tutto per non finire gambe all'aria.

E' la ragione per la quale l'impianto di Torino e' un po' piccolino. Perche' s'e' pensato
alla redditivita' piuttosto che al fatturato in se.
 
Non e' vero neanche questo. L'ajax fece un progetto faraonico (per l'epoca) e poi
dovette vendere tutto per non finire gambe all'aria.

E' la ragione per la quale l'impianto di Torino e' un po' piccolino. Perche' s'e' pensato
alla redditivita' piuttosto che al fatturato in se.[
/QUOTE]

infatti si è pensato sbagliato........tra la cosa faraonica,e sto stadiolino si poteva fare una via di mezzo..
 
Chi se ne frega dello stadio. Se nessuno immette 1 miliardo di euro (moratti e berlusconi) e se nessuno imbroglia (nakata ....partita in piscina....veron) la juventus vince sempre.
 
Ancora con sta fregnaccia? E' una concessione per 99 anni tanto per cominciare.
Secondo, l'intera area andava riqualificata e il comune non aveva i soldi per farlo ...
nell'accordo c'e' l'impegno della juve per farlo (e sono costi per la juve, anzi per la societa'
controllata ad essere precisi).
Era meglio un'area in disuso? E' un affare per tutti, comune e juventus.
L'Italia e' piena di zone mal messo in stato di abbandono ... ma nessuno
si azzarda a proporre progetti simili. Perche'? Colpa del comune cattivo?
Milan e inter a milano hanno un problema oggettivo (difficile trovare un terreno
poco appetibile), ma gli altri?

Milan e Inter non potrebbero offrire dei soldi al comune per comprarsi S.Siro e
riqualificarlo assieme?

Fregnaccia un par de @@!
Rigiri sempre la frittata, il terreno ve l'hanno praticamente regalato. Avete approfittato della situazione, nulla di illecito vi è solo andata di lusso!
 
Non ci hanno regalato un belino di nulla, vi è una perizia giudiziale che lo stabilisce.

Lo so che milanesi, romani e napoletani non riescono a capirlo, ma a Torino si fan le cose bene ed in maniera
onesta (unica grande città senza scandali politici importanti negli ultimi anni, e se non sbaglio in tutta la storia repubblicana).
 
Non ci hanno regalato un belino di nulla, vi è una perizia giudiziale che lo stabilisce.

Lo so che milanesi, romani e napoletani non riescono a capirlo, ma a Torino si fan le cose bene ed in maniera
onesta (unica grande città senza scandali politici importanti negli ultimi anni, e se non sbaglio in tutta la storia repubblicana).

Non ho detto che avete ottenuto la concessione in maniera disonestà, ho solo detto che vi è andata di lusso pagando praticamente nulla il terreno.
 
Non ho detto che avete ottenuto la concessione in maniera disonestà, ho solo detto che vi è andata di lusso pagando praticamente nulla il terreno.

non è vero neanche questo, non è stato pagato nulla, informatevi però, purtroppo è rimasta nella testa di molti la menzogna fatta passare dal finto laurato in primis
 
non è vero neanche questo, non è stato pagato nulla, informatevi però, purtroppo è rimasta nella testa di molti la menzogna fatta passare dal finto laurato in primis

Com'è andata allora la questione?
 
Non ho detto che avete ottenuto la concessione in maniera disonestà, ho solo detto che vi è andata di lusso pagando praticamente nulla il terreno.

se è concessione il terreno è sempre del comune, ciò che è stato ceduto è il diritto di superficie ;)
 
Avrà pure rosicato Bonolis, però è vero che il terreno ve l'ha praticamente regalato il Comune di Torino.
Facile così.
Siete stati furbi ad approfittare della situazione, in altre realtà fra burocrazia e lungaggini è più difficile.
Non è così e l'ho spiegato più volte argomentando con numeri veri e con fatti reali. Chi ha voglia di capire capisce, chi vuole fare polemica continua a farla e chi non è in grado di capire non capirà mai. Ma c'è chi al scienza preferisce l'astrologia quindi a tutto si può credere nella vita.
 
Non ho detto che avete ottenuto la concessione in maniera disonestà, ho solo detto che vi è andata di lusso pagando praticamente nulla il terreno.

Insisti






se è concessione il terreno è sempre del comune, ciò che è stato ceduto è il diritto di superficie ;)

Non è così e l'ho spiegato più volte argomentando con numeri veri e con fatti reali. Chi ha voglia di capire capisce, chi vuole fare polemica continua a farla e chi non è in grado di capire non capirà mai. Ma c'è chi al scienza preferisce l'astrologia quindi a tutto si può credere nella vita.


Come diceva quell'assioma: "Ripeti una menzogna tante volte, qualcosa resterà".
 
Indietro