È confermato Oscar Giannino candidato premier per Fermare il Declino

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

sonyk70

Nuovo Utente
Punti reazioni
292
Pubblicato: Sab, 08/12/2012 - 18:00 • da: Redazione di Fermare il Declino
Si è svolta oggi una riunione dei fondatori e dei coordinatori territoriali e tematici di Fermare il Declino. I circa cento presenti hanno deciso all'unanimità di partecipare alle prossime elezioni nazionali e regionali. Hanno inoltre chiesto ad Oscar Giannino di guidare una lista elettorale aperta a movimenti civici e locali, ma che escluda alleanze con partiti politici esistenti, con nuove liste rappresentate da vecchi leader e con la classe dirigente responsabile del declino del nostro paese.

A breve verranno costituite liste elettorali ispirate ai principi di trasparenza, meritocrazia e democrazia, e una direzione provvisoria che affiancherà Oscar Giannino nella competizione elettorale. Nei prossimi mesi gli aderenti saranno invitati ad esprimersi e a votare gli organi sociali di una vera e propria formazione politica.

Ma a Roma non basta già uno con le babbucce rosse?

Detto questo non mi dispiacerebbe un confronto Giannino Berlusconi sui temi economici.

se dei sondaggi seri daranno FilD sopra il 4% penso che lo voterò al senato mentre voto M5S alla camera, altrimenti M5S a senato e camera
p.s. voto su base regionale al senato, io sono veneto

Indietro