e diciamola..............la parola

ciao Ben ;)
Agnelli mise Fresco a fare il presidente per siglare gli accordi con gli usa.
GM e FIAT si scambiarono il 20% di azioni e...............
finì con GM che pagò perfino una penale di un miliardo di dollari per rescindere l'accordo......................... e fresco a pescare salmoni e giocare a golf....
Indi non si può mai sapere fino all'ultimo che succederà, anche se al 90% finirà in ops di telefonica..

ASPETTIAMO IL BERLUSCA!!!!
ALIERTA A PESCARE SALMONI NON LO VEDO!
MA CONCORDO CON TUTTI CHE BISOGNA, PER NOI INCASTRATI, PAZIENTARE!
 
Ultima modifica:
ANSA SLIM: sto alla finestra :D:D
 
ANSA SLIM: sto alla finestra :D:D

sta già elaborando i dettagli del piano: coinvolgerà il forum in questa operazione democratica. Farà una conferenza stampa sul forum come mezzini
712px-Carlos_Slim_Helu.jpg
 
ASPETTIAMO IL BERLUSCA!!!!
ALIERTA A PESCARE SALMONI NON LO VEDO!
MA CONCORDO CON TUTTI CHE BISOGNA, PER NOI INCASTRATI, PAZIENTARE!

L'unico dubbio che ho sul fatto che telefonica abbia già vinto è che bernabè non era graditissimo a sant'intesa..................... forse pensavano di non riuscire a gestirlo fino in fondo? Se si mette di traverso gli rovina i piani e qualcuno di potente (il nuovo primo ministro :p) potrebbe fare da sponsor per la VERA difesa dell'italianità di telecom e magari dare un bel contributo pubblico sull'innovazione della rete :yes:
Boh, vedremo ma al 90% parleremo espagnol
 
L'unico dubbio che ho sul fatto che telefonica abbia già vinto è che bernabè non era graditissimo a sant'intesa..................... forse pensavano di non riuscire a gestirlo fino in fondo? Se si mette di traverso gli rovina i piani e qualcuno di potente (il nuovo primo ministro :p) potrebbe fare da sponsor per la VERA difesa dell'italianità di telecom e magari dare un bel contributo pubblico sull'innovazione della rete :yes:
Boh, vedremo ma al 90% parleremo espagnol

E' probabile, ma non darei la cosa per certa. Tieni conto che gli spagnoli se la devono vedere con dei figli di ******* patron delle banche. Speriamo bene per il 6-7
 
...non so dove possano arrivare....
 
L'unico dubbio che ho sul fatto che telefonica abbia già vinto è che bernabè non era graditissimo a sant'intesa..................... forse pensavano di non riuscire a gestirlo fino in fondo? Se si mette di traverso gli rovina i piani e qualcuno di potente (il nuovo primo ministro :p) potrebbe fare da sponsor per la VERA difesa dell'italianità di telecom e magari dare un bel contributo pubblico sull'innovazione della rete :yes:
Boh, vedremo ma al 90% parleremo espagnol

ALLE 14.56 TIT 1.60, ANDRA' ANCORA PIU' GIU'?
BISOGNA COMPRARE COMPRARE COMPRARE!
 
E' probabile, ma non darei la cosa per certa. Tieni conto che gli spagnoli se la devono vedere con dei figli di ******* patron delle banche. Speriamo bene per il 6-7

Non penso che per quella data ci siano grosse nuove, semplice sensazione! Invece fra un mese con un nuovo governo inizieranno i giochi, e le carte saranno messe sul tavolo ! un bravo giocatore di poker sa quando deve abbandonare il gioco e con telecom non è il momento! ;)
 
...non so dove possano arrivare....

fino a quando non cambia il trend....sono tutti i short
io vendo i miei titoli e li riaquisto piu in basso....
non posso stare a guardare questo disastro...almeno recupero qualcosa,
perdo sul capitale,ma mi aumentano le azioni in portafoglio
 
se l' SPMIB non reggerà i 32.500 succederà un bagno di sangue!
 
fino a quando non cambia il trend....sono tutti i short
io vendo i miei titoli e li riaquisto piu in basso....
non posso stare a guardare questo disastro...almeno recupero qualcosa,
perdo sul capitale,ma mi aumentano le azioni in portafoglio

Secondo me uscire ora è strapericoloso
 
ci salvera WS oggi
 
Rumor, forti rumor: concambio Titr alla pari
 
Bene, così vi voglio, anche i più ottimisti dicono che si scende di brutto.
Allora si inverte il trend. La borsa rappresenta il percorso psicologico degli investitori. :D
 
Indietro