E' fatto tutto apposta per confonderci? Spiegarmi il rialzo, senno'

se lo spread non sale più i minimi per me sono fatti .
a me sembra lo stesso movimento di gennaio.
usa che salicchiano e noi che voliamo.
intanto il petrolio sale vistosamente e gran parte di quel 4% di pil del quarto trimestre veniva dal crollo del prezzo del petrolio.
le autorità bolccando lo short e promettendo stimoli hanno inidirizzato il mercato verso la salita.
io onestamente mi sto ammalando ma i miei soldi per ora non ce li metto di sicuro.
secondo me è tutto orchestrato per bene sia in un verso che nell'altro.
se hai i soldi da buttare allora davanti al panico chiudi gli occhi e compri.
tanto non hai necessità di guardare tutti i gironi o cmq di soffrire per un ribasso.
bisogna farsene una ragione.
la borsa è speculazione, ora guadagna chi va short ora chi va long, ma chi perde sono sempre gli stessi
 
mai visto dei mercati così, assolutamente mai.
Gli USA che regolarmente aprono in gap up e poi salgono, per poi scendere negli ultimi 10 minuti di mercato alle 21.50.
L'Europa che fa delle finte al ribasso micidiali e poi tira dei missili all'insù.
Il caos più preordinato che abbia mai visto.
 
se lo spread non sale più i minimi per me sono fatti .

E gli americani non scenderanno MAI..MAI..MAI Più.....:yes::yes::yes: continuo a ridere....scusa...con tutto il rispetto...ma continuo a ridere...:yes::yes::yes:
 
io parlo dell'italia la recessione durerà ma se l'euro sarà al sicuro e quindi lo spread se ne torna giù possiamo recuperare punti rispetto agli altri .
 
E gli americani non scenderanno MAI..MAI..MAI Più.....:yes::yes::yes: continuo a ridere....scusa...con tutto il rispetto...ma continuo a ridere...:yes::yes::yes:

fai quello che ti pare sai cosa me né frega con tutto il rispetto di te .
 
...ma non vi sembra un mercato fortemente manipolato da ordini automatici.
Indici che con rapide oscillazioni raggiungono livelli prestabiliti (in alto o basso) e poi li rimangono per ore...
Se fosse così come sarebbe possibile prevederli? :)
 
ancora a stupirsi della presenza di volatilita in borsa ?
a quando la lamentela sulla presenza di cetrioli al mercato della frutta ?
o di banane al sexishop ?:p
 
...ma non vi sembra un mercato fortemente manipolato da ordini automatici.
Indici che con rapide oscillazioni raggiungono livelli prestabiliti (in alto o basso) e poi li rimangono per ore...
Se fosse così come sarebbe possibile prevederli? :)

assolutamente non c'è più nulla di umano, ormai sono rimaste solo le macchinette a fare il bello ed il cattivo tempo
 
Spiegate perché adesso quei santi immorali degli speculatori ci fanno salire ogni giorno, approfittando del periodo. Mentre le settimane passate ci infilzavano di vendite . Ma voi riuscite a sopportare tutto questo? Cioè che vi siano un manipolo di farabutti che giocano coi nostri soldi e ci prendono in giro ripetutamente? Io sono arrabbiata.


guarda io son contento:mi trovo in un buco di citta dove il casinò a differenza di venezia e montecarlo non ce,cosi posso giocarlo online da casa ,in poltrona con la bibita in mano e con l altra il mouse:D
 
Spiegate perché adesso quei santi immorali degli speculatori ci fanno salire ogni giorno, approfittando del periodo. Mentre le settimane passate ci infilzavano di vendite . Ma voi riuscite a sopportare tutto questo? Cioè che vi siano un manipolo di farabutti che giocano coi nostri soldi e ci prendono in giro ripetutamente? Io sono arrabbiata.

immagino tu abbia una casa.

te la compro per 20,000€:D proprio perchè sei te:p:p:p:p
 
assolutamente non c'è più nulla di umano, ormai sono rimaste solo le macchinette a fare il bello ed il cattivo tempo

Se un giorno torneranno i volumi e quindi la fiducia e questo vuol dire niente tobin ecc...allora queste oscillazione saranno lette e viste solo sui libri.

Senza volumi e senza interesse non si va da nessuna parte ma sopratutto non si naviga in modo sano.

La maggior parte non capisce che la cosa più importante in un mercato è la liquidità, tolta quella non resta altro che il sali e scendi come abbiamo visto in queste settimane e mesi.

Ecco perchè bisogna attirare capitali e non farli scappare...ma la gente è dura a capirlo.

PS: è un discorso generale, ho citato te solo per riprendere il discorso. ;)
 
Indietro