e' il momento della nostra tiscala

Però, pensalo a bassa voce amico mio, e non aspettarti :clap::clap:.... ricordati di tutte le scuse ricevute da quelli che giuravano e spergiuravano che NON C'ERA ALCUN RICORSO AL TAR!!!! IMPOOOOOSSSIBBBEEEELEEEE ....DICEVANO..:eek::eek::censored::D:D:D:D:clap:

già
e ti rispondevano anche in malo modo ... :rolleyes:
 
dove sono i soloni che sabato e domenica hanno bombardato il tread? trasparente e c. non andate mai in vacanza?spero non sulle nostre dolomiti!!!
 
... guai a te ... ...falla arrivare almeno a 20 cent così io, Max , Rupert, Tiscaloide, Rossoverde, GianniCire qualche altro ci leviamo dalle balle .... e potete continuare a giocare con pazzo, manenti e gli altri .....


:D


Domani....shorto in leva???:D:D:D
 
dove sono i soloni che sabato e domenica hanno bombardato il tread? trasparente e c. non andate mai in vacanza?spero non sulle nostre dolomiti!!!

Piuttosto vado in vacanza a Minsk...
Che su quel ciesso delle Dolomiti...

Comunque anche tu ti sei guadagnato un biglietto sola andata...
 
... guai a te ... ...falla arrivare almeno a 20 cent così io, Max , Rupert, Tiscaloide, Rossoverde, GianniCire qualche altro ci leviamo dalle balle .... e potete continuare a giocare con pazzo, manenti e gli altri .....


:D

Io non vedo l'ora DI TOGLIERMI DALLE PALLE :bow::bow:INSIEME AI MIEI AMICI STORICI!!!! Altro che quei quattro giovani di primo pelo che hai citato per ultimi o che continuano ad arrivare:D:D ma che ne sapranno MAI loro della tiscala:eek::eek::D:D
 
Ultima modifica:
domani e' un altro giorno, puo' essere quello buonoOK!:)
 
X me a 0,10 ci va poi tutto e resto e noia ci vuole molta pazienza cari soci
 
... guai a te ... ...falla arrivare almeno a 20 cent così io, Max , Rupert, Tiscaloide, Rossoverde, GianniCire qualche altro ci leviamo dalle balle .... e potete continuare a giocare con pazzo, manenti e gli altri .....


:D

Anni e ani di sofferenza........... per 20 miseri cent..... :sob:














:D:D:p:p
 
... guai a te ... ...falla arrivare almeno a 20 cent così io, Max , Rupert, Tiscaloide, Rossoverde, GianniCire qualche altro ci leviamo dalle balle .... e potete continuare a giocare con pazzo, manenti e gli altri .....


:D
bue... Io resto comunque....:D
 
Chi ha un'ideologia della non salita!
Forse il mensile non lo guarda nessuno...
 
se uno é riuscito a mediare e ad abbassare il pmc visti i minimi i questi anni se ne può uscire discretamente ... almeno credo :confused:


....in effetti....non credo che per molti di noi venti miseri cents BASTINO:eek::week::clap:

:D:D;):cool:OK!
 
Indietro