E il PSG perde il primo trofeo dell'anno

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
In effetti col povero pirlo l'ultimo anno ci siam divertiti pure noi.

Ah beh, intervento di intelligenza superiore.

Complimenti per essere sul pezzo, bravo.

Complementi anche per il ruolo che ricopri qui dentro e per interventi totalmente fuori luogo, visto che si parla di giocatori e non di allenatori.
 
Beh loro hanno una sola competizione a cui partecipano, mi pare.

Comunque ti lascio ai tuoi ricordi e al tuo lutto inacidito per il tuo ex portiere, perché mi pare tu stia sbarellando un po'.

Riposa bene domani vedrai il mondo con occhi migliori.

Mi sa che stai invecchiando, sarà un mese che non scrivo qui...:p
 
Sinceramente non me ne frega poi un gran ché. Meglio il lilla dei parigini. Ma aprire un tred apposito, ........

Ci voleva pure qualcuno che aprisse un tred da uppare quando il prossimo anno il PSG vincerà la Chempions ai rigori per merito di donnarumma...:D
 
Però si è divertito.

Mica il mondo gira intorno alla Champions.

Ci sono altri trofei da vincere (magari a ripetizione) gli scontri con le big (non metto la tua squadra tra le big negli ultimi dieci anni, manco in Italia) soprattutto il piacere di giocare nel presente e non vivere di ricordi...

Ma io qui sto parlando di Champions.
Che vinca 27 campionati con il PSG è scontato.
L’elite del calcio è fatta da quelle squadre che vincono i trofei internazionali, non dall’Olimpiacos che vince 40 campionati greci.
E tutti viviamo di ricordi. Appena hai vinto qualcosa già lo ricordi e riparti da zero. Nessuno vince sempre.
Il brutto è per quelli che non hanno ricordi :p :D
 
Ma io qui sto parlando di Champions.
Che vinca 27 campionati con il PSG è scontato.
L’elite del calcio è fatta da quelle squadre che vincono i trofei internazionali, non dall’Olimpiacos che vince 40 campionati greci.
E tutti viviamo di ricordi. Appena hai vinto qualcosa già lo ricordi e riparti da zero. Nessuno vince sempre.
Il brutto è per quelli che non hanno ricordi :p :D

Il tuo post non è una previsione ma la rosicata di un uomo che si lamenta della compagna che l'ha lasciato per uno più bello e ricco.

Comunque hai scritto un'altra fesseria : l'elite del calcio non è appannaggio solo di quelli che vincono, anche perché per ogni vincente ci sono tanti perdenti.

E in ogni caso fosse anche vero, sarebbe roba per chi vince e non per chi vinceva.

Anche il Genoa ha vinto 8 scudetti e alura?
 
Io sono pieno di ricordi qualche coppa l'abbiamo vinta anche se fate finta di dimenticare, tra Campioni, Uefa e Coppe, qualche Supercoppa è stata vinta, anche Intercontinentale, la differenza è che io godo anche del presente per la mia squadra e non elemosinando la speranza che qualcun'altro metta i bastoni tra le ruote di un'altra.

Scusa ma c'è differenza, e pure tanta...
 
Il tuo post non è una previsione ma la rosicata di un uomo che si lamenta della compagna che l'ha lasciato per uno più bello e ricco.

Comunque hai scritto un'altra fesseria : l'elite del calcio non è appannaggio solo di quelli che vincono, anche perché per ogni vincente ci sono tanti perdenti.

E in ogni caso fosse anche vero, sarebbe roba per chi vince e non per chi vinceva.

Anche il Genoa ha vinto 8 scudetti e alura?

Genoa élite del calcio, come Pro Vercelli, Novara e Milan.

Magari ci tornano, ma non lo sono allo stato attuale.
 
Hai dimenticato che tifo Juve?

Si scusa ho corretto, ma pensavo di aver quotato il tipo che vive di ricordi :D e che è roso dalla gelosia come un marito abbandonato.

Gli passerà...
 
Che comica i rubentini :D Se la suonano e se la cantano tra di loro, cercando di vincere la gara dell’ :specchio:
Secondo il loro ragionamento Bolt sarebbe un reperto archeologico che vive di ricordi e Jacobs sarebbe l’unico autorizzato a considerarsi il meglio della Storia dello sprint e Pavoni, anche se non ha mai vinto niente è nell’elite dello sprint…. :rolleyes:
:bye:
 
Ah beh, intervento di intelligenza superiore.

Complimenti per essere sul pezzo, bravo.

Complementi anche per il ruolo che ricopri qui dentro e per interventi totalmente fuori luogo, visto che si parla di giocatori e non di allenatori.

Oh quando vi si risponde per le rime tirate fuori sempre "il ruolo che ricopri qui".... ma dove sta scritto che un moderatore non può rispondere? pensi ci sia abuso di potere perchè scriva nonostante una carica diversa da quella di "utente normale"?

oltretutto parli tu che di OT ne fai a iosa e, nonostante "il mio ruolo" preveda la cancellazione degli stessi, li lascio li, ma evidentemente la tua "intelligenza superiore" non riesce a percepire.

Prenditi meno sul serio vah, che stiam parlando di calcio, manco fosse una ragione di vita...
 
Chiedo ai moderatori, così giustamente attenti a cancellare post con nomi distorti in modo spregiativo di cancellare il post di Tamerlano.

Oppure che lo corregga.

Grazie.

Per Tamerlano, hai ragione sai quanto era bello quando la Ferrari vinceva con Schumacher, peccato che adesso non tocca boccio. Bello eh ricordarlo, però mi spiace guardare le gare adesso è proprio deprimente.

Nel calcio è la stessa cosa...

Comunque continua pure a vivere così pensando che la Juve non abbia mai vinto nessuna coppa internazionale e che il Milan abbia vinto l'ultima Champions.

Quando prova dolore il cervello tende a modificare la realtà, per autodifesa.
Tu fai lo stesso con il calcio.
 
Segnala il msg.
 
Oh quando vi si risponde per le rime tirate fuori sempre "il ruolo che ricopri qui".... ma dove sta scritto che un moderatore non può rispondere? pensi ci sia abuso di potere perchè scriva nonostante una carica diversa da quella di "utente normale"?

oltretutto parli tu che di OT ne fai a iosa e, nonostante "il mio ruolo" preveda la cancellazione degli stessi, li lascio li, ma evidentemente la tua "intelligenza superiore" non riesce a percepire.

Prenditi meno sul serio vah, che stiam parlando di calcio, manco fosse una ragione di vita...

Beh cosa c'entra il Pirlo che va via dal Milan come calciatore e il Pirlo allenatore lo sai solo tu. Comunque va bene lo stesso, solo che mi pare fuori luogo.

Se vado ot è perché seguo il discorso di quel thread. Ti pare un thread in tema quello sulla presunta violenza sessuale di un giocatore manco del campionato italiano?

In ultimo, molto amichevolmente, se io fossi moderatore non interverrei mai se non per redarguire qualcuno per offese o interverrei solo su thread dove si commenta una partita, o il mercato. E lo farei senza sfottò. Alla fine un moderatore è un arbitro e come tale si dovrebbe comportare.

Ma va bene, sei giovane, queste cose le imparerai.
 
Ultima modifica:
Beh cosa c'entra il Pirlo che va via dal Milan come calciatore e il Pirlo allenatore lo sai solo tu. Comunque va bene lo stesso, solo che mi pare fuori luogo.

Se vado ot è perché seguo il discorso di quel thread. Ti pare un thread in tema quello sulla presunta violenza sessuale di un giocatore manco del campionato italiano?

In ultimo, molto amichevolmente, se io fossi moderatore non interverrei mai se non per redarguire qualcuno per offese o interverrei solo su thread dove si commenta una partita, o il mercato. E lo farei senza sfottò. Alla fine un moderatore è un arbitro e come tale si dovrebbe comportare.

Ma va bene, sei giovane, queste cose le imparerai.

Sta storia del "giovane" mi sa tanto di panacea per dare del ***** ad uno e poi metterci una pezza, che poi "sarei giovane" quanto? Io potrei sentirmi giovanissimo e avere 70anni, cosa cambierebbe? A vedere il contenuto di certi msg qui dentro son ben felice di come penso, scrivo e ragiono al di la dell'età anagrafica, vedo gente che ha (o ammette di avere) 60+ anni e quando si parla di calcio non è in grado di andare oltre la frustrazione ed il livore.

Per quanto riguarda la funzione di moderatore, agisco secondo coscienza, infatti non abuso mai di questo "effimero" potere, non provoco, cerco sempre la via del dialogo, non mi fa sentire niente di più di quello che sono e sopratutto, al contrario di tanti qua dentro, nn mi prendo mai troppo sul serio.... infatti quelli con cui ho più discussioni sono milanisti.
 
Sta storia del "giovane" mi sa tanto di panacea per dare del ***** ad uno e poi metterci una pezza, che poi "sarei giovane" quanto? Io potrei sentirmi giovanissimo e avere 70anni, cosa cambierebbe? A vedere il contenuto di certi msg qui dentro son ben felice di come penso, scrivo e ragiono al di la dell'età anagrafica, vedo gente che ha (o ammette di avere) 60+ anni e quando si parla di calcio non è in grado di andare oltre la frustrazione ed il livore.

Per quanto riguarda la funzione di moderatore, agisco secondo coscienza, infatti non abuso mai di questo "effimero" potere, non provoco, cerco sempre la via del dialogo, non mi fa sentire niente di più di quello che sono e sopratutto, al contrario di tanti qua dentro, nn mi prendo mai troppo sul serio.... infatti quelli con cui ho più discussioni sono milanisti.

Dammi 3 settimane 🤓
 
Chiedo ai moderatori, così giustamente attenti a cancellare post con nomi distorti in modo spregiativo di cancellare il post di Tamerlano.

Oppure che lo corregga.

Grazie.

Per Tamerlano, hai ragione sai quanto era bello quando la Ferrari vinceva con Schumacher, peccato che adesso non tocca boccio. Bello eh ricordarlo, però mi spiace guardare le gare adesso è proprio deprimente.

Nel calcio è la stessa cosa...

Comunque continua pure a vivere così pensando che la Juve non abbia mai vinto nessuna coppa internazionale e che il Milan abbia vinto l'ultima Champions.

Quando prova dolore il cervello tende a modificare la realtà, per autodifesa.
Tu fai lo stesso con il calcio.
Ma.. per esempio..chiamare Buffon Gigiobet come bisogna intenderlo?
Non è la storpiatura del suo nome.
È il nome d’arte:o
 
Dammi 3 settimane 🤓

Tranquillo, ero già moderatore prima che finisse il campionato e il "tifo" avrebbe già potuto prendere il sopravvento visto le ultime 4 partite in cui ci si giocava l'entrata in CL.

Rimarrò sempre "imparziale". :p
 
L'hai detto tu sei giovane e che la sera non hai tempo di seguire perché esci. Non io.
 
Indietro