E il PSG perde il primo trofeo dell'anno

E quindi, quanti anni ho? Un 70enne non esce?

E comunque basta parlare di me, non è una cosa che mi piace, torniamo in topic.

Psg, la sentenza dell’ex Luis Fernandez: “Se non vince quest’anno va in bancarotta” - ITA Sport Press.

Va bene dai, è il bello del web qualcuno dice tutto e il contrario di tutto e lo facciamo passare lo stesso.

Comunque non hai 70 e nemmeno 40 avresti un altro approccio al ruolo.
Poi ci sono gli invecchiati male come Tamerlano, ma tu sei di altro spessore

Per quanto riguarda il link spero abbiano ragione.

Perché una calmata se la devono dare loro e giù a cascata cominciando dalla Juve.
 
Ultima modifica:
Chiedo ai moderatori, così giustamente attenti a cancellare post con nomi distorti in modo spregiativo di cancellare il post di Tamerlano.

Oppure che lo corregga.

Grazie.

Per Tamerlano, hai ragione sai quanto era bello quando la Ferrari vinceva con Schumacher, peccato che adesso non tocca boccio. Bello eh ricordarlo, però mi spiace guardare le gare adesso è proprio deprimente.

Nel calcio è la stessa cosa...

Comunque continua pure a vivere così pensando che la Juve non abbia mai vinto nessuna coppa internazionale e che il Milan abbia vinto l'ultima Champions.

Quando prova dolore il cervello tende a modificare la realtà, per autodifesa.
Tu fai lo stesso con il calcio.

Basta, intervengo io da Moderatore per rimanere in topic e ricordarvi che l'ultima Champions Italiana è stata vinta dall'Inter e che l'ultimo scudetto è stato vinto dall'Inter.......NOI SIAMO L'ELIITE :p
 
Basta, intervengo io da Moderatore per rimanere in topic e ricordarvi che l'ultima Champions Italiana è stata vinta dall'Inter e che l'ultimo scudetto è stato vinto dall'Inter.......NOI SIAMO L'ELIITE :p

L’Inter è sicuramente molto più nell’elite (cioè nella Storia) del calcio rispetto alla Juve.
Nella fattispecie attuale siete più nell’Elitloppet che nell’elite :p :D
:bye:
 
Basta, intervengo io da Moderatore per rimanere in topic e ricordarvi che l'ultima Champions Italiana è stata vinta dall'Inter e che l'ultimo scudetto è stato vinto dall'Inter.......NOI SIAMO L'ELIITE :p

:D
 
L’Inter è sicuramente molto più nell’elite (cioè nella Storia) del calcio rispetto alla Juve.
Nella fattispecie attuale siete più nell’Elitloppet che nell’elite :p :D
:bye:

:D:D:D

E con questa hai raggiunto il top! Di cosa lo so io ma sempre il top!
 
Tamerlano ecco la tua elite dal sito Uefa
 

Allegati

  • Screenshot_2021-08-05-16-10-46-598_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2021-08-05-16-10-46-598_com.android.chrome.jpg
    67,2 KB · Visite: 2
Ops...ultimi 5 anni non vedo le squadre della Madunina
 

Allegati

  • Screenshot_2021-08-05-16-17-19-771_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2021-08-05-16-17-19-771_com.android.chrome.jpg
    74,8 KB · Visite: 1
10 anni, aspetta che cerco con il lanternino....aspetta eh ...ah niente...
 

Allegati

  • Screenshot_2021-08-05-16-23-27-118_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2021-08-05-16-23-27-118_com.android.chrome.jpg
    65,7 KB · Visite: 1
E per finire, signore e signori, ecco il ranking STORICO UEFA.


Non vedo milanesi ma vedo una sola ed unica squadra italiana.

Ora gradirei un minimo di mutismo e tanta, tanta rassegnazione...
 

Allegati

  • Screenshot_2021-08-05-16-29-35-382_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2021-08-05-16-29-35-382_com.android.chrome.jpg
    80,5 KB · Visite: 3
Sta storia del "giovane" mi sa tanto di panacea per dare del ***** ad uno e poi metterci una pezza,.....

Per quanto riguarda la funzione di moderatore, agisco secondo coscienza, infatti non abuso mai di questo "effimero" potere, non provoco, cerco sempre la via del dialogo, non mi fa sentire niente di più di quello che sono e sopratutto, al contrario di tanti qua dentro, nn mi prendo mai troppo sul serio.... infatti quelli con cui ho più discussioni sono milanisti.

Te lo appoggio..:D
 
Ultima modifica:
Devo cominciare a preoccuparmi? :D
 
E per finire, signore e signori, ecco il ranking STORICO UEFA.


Non vedo milanesi ma vedo una sola ed unica squadra italiana.

Ora gradirei un minimo di mutismo e tanta, tanta rassegnazione...

:specchio:
Fai veramente tenerezza con questo tuo ridicolo tentativo di avvalorare cose inesistenti, paraganando mele con pere :wall: :rolleyes:
Storico di che :confused: Basta dire che non ci stanno il Liverpool ed il Milan, cioè quelle squadre che più hanno vinto Champions dopo il Real :cool:
Le squadre che più hanno seguito al mondo, quelle che hanno il marchio di maggior valore, aldilà del contingente risultato del momento.
Non è che se la Juve non vincesse più un campionato per 10 anni non la considererei più una grande del calcio Italiano. Lo sarebbe sempre, per Storia e meriti acquisiti, al netto dei furti :yes:
Quelli che non ha in campo Internazionale. I meriti, perché di furti ne ha fatti pure all'estero :D:D:D
:bye:
 
:specchio:
Fai veramente tenerezza con questo tuo ridicolo tentativo di avvalorare cose inesistenti, paraganando mele con pere :wall: :rolleyes:
Storico di che :confused: Basta dire che non ci stanno il Liverpool ed il Milan, cioè quelle squadre che più hanno vinto Champions dopo il Real :cool:
Le squadre che più hanno seguito al mondo, quelle che hanno il marchio di maggior valore, aldilà del contingente risultato del momento.
Non è che se la Juve non vincesse più un campionato per 10 anni non la considererei più una grande del calcio Italiano. Lo sarebbe sempre, per Storia e meriti acquisiti, al netto dei furti :yes:
Quelli che non ha in campo Internazionale. I meriti, perché di furti ne ha fatti pure all'estero :D:D:D
:bye:

Il fatto è che per la UEFA la Champions vale un certo punteggio, ma anche la partecipazione è importante e anche i piazzamenti e le vittorie in tutte le coppe.

Il Milan è stata nell'olimpo, l'inter pure, ora non ci siete, che vi piaccia o no, e non ci siete anche a livello storico perchè vincere una coppa e poi sparire dalle semifinali o dai quarti per vent'anni non è essere nell'olimpo. Perchè sennò anche il Nottingham è nell'olimpo.

Furti come quello contro il Real in finale anni fa, con gol di un metro e mezzo in fuorigioco o come contro il Barca pochi anni fa con rigore su Pogba a poco dalla fine sull' 1 a 1?

La Champions dell'Heysel io non la conto, e farebbero bene a non contarla anche gli altri juventini, società compresa. Un po' come gli scudetti di cartone dell'Inter, sebbene la differenza è che quella finale si poteva vincere (o perdere) anche fosse stata una partita normale, chissà come avrebbe potuto andare a finire, mentre gli scudetti di cartone non avrebbero mai potuti vincerli, per manifesta inferiorità (basta guardare le squadre e i distacchi)

Ergo ti ribadisco mutismo e rassegnazione.
 
Ultima modifica:
:specchio:
Fai veramente tenerezza con questo tuo ridicolo tentativo di avvalorare cose inesistenti, paraganando mele con pere :wall: :rolleyes:
Storico di che :confused: Basta dire che non ci stanno il Liverpool ed il Milan, cioè quelle squadre che più hanno vinto Champions dopo il Real :cool:
Le squadre che più hanno seguito al mondo, quelle che hanno il marchio di maggior valore, aldilà del contingente risultato del momento.
Non è che se la Juve non vincesse più un campionato per 10 anni non la considererei più una grande del calcio Italiano. Lo sarebbe sempre, per Storia e meriti acquisiti, al netto dei furti :yes:
Quelli che non ha in campo Internazionale. I meriti, perché di furti ne ha fatti pure all'estero :D:D:D
:bye:

Sei patetico
 
Indietro