È insopportabile il mio "È mia opinione"?

Me lo immagino tra le lenzuola…

"E' mia opinione che sia arrivato il momento di copulare"

è mia opinione che non sia sgradevole, a volte un poco ripetitivo ma sopportabile

A me sembra quasi un "disclaimer", ci si abitua e non da fastidio, sembra messo li per qualche avvocato eventualmente in futuro. Potresti reclamare di essere stato citato per "Reati di Opinione".

Opinionista, è mia opinione che i più qui ti vogliono bene, quindi non fare catzate e torna a darci opinioni ...... :p

E salutatici quella santa di tua moglie, esprimendole tutta la nostra solidarietà :D :D :D
 
È insopportabile il mio "È mia opinione"?

È mia opinione che per alcuni o per molti di voi sia insopportabile il mio "È mia opinione" e che per tale insopportazione alcuni o molti di voi desiderino e chiedano che io sparisca anche se direi che siano mossi da altre motivazioni.

Sia chiaro almeno che il mio "È mia opinione" non è presa per i fondelli.

Sull'argomento avevo già esternato diverse volte tra cui in E' mia opinione

Comunque per il momento mi arrendo eclissandomi e forse, forse, tornerò a pieno vigore con il mio "È mia opinione" oppure senza il mio "È mia opinione" e con mie opinioni brevissime.

Se e quando tornerò, e davvero forse tornerò, lo farò tuttavia sempre e come sempre con mie opinioni a volte leggere e a volte drastiche ma mai offensive.

Se invece c’è chi ritiene offensive le mie opinioni che le segnali pure, che chieda pure la mia bannatura anche a vita, anche se per tutto ciò direi che non serva il mio consiglio o il mio permesso.

:(

:confused:

ma assolutamente no....tu sei un favoloso personaggio da forum...un po fumettistico ma altrettanto iconico...ricordi certi personaggi di jacovitti che ripetevano certi tormentoni all infinito tipo "lo supponevo lo suppo non per niente mi chiamano cip suppon" quindi il tuo è mia opinione mi è molto gradito...OK!
 
È insopportabile il mio "È mia opinione"?

È mia opinione che per alcuni o per molti di voi sia insopportabile il mio "È mia opinione" e che per tale insopportazione alcuni o molti di voi desiderino e chiedano che io sparisca anche se direi che siano mossi da altre motivazioni.

Sia chiaro almeno che il mio "È mia opinione" non è presa per i fondelli.

Sull'argomento avevo già esternato diverse volte tra cui in E' mia opinione

Comunque per il momento mi arrendo eclissandomi e forse, forse, tornerò a pieno vigore con il mio "È mia opinione" oppure senza il mio "È mia opinione" e con mie opinioni brevissime.

Se e quando tornerò, e davvero forse tornerò, lo farò tuttavia sempre e come sempre con mie opinioni a volte leggere e a volte drastiche ma mai offensive.

Se invece c’è chi ritiene offensive le mie opinioni che le segnali pure, che chieda pure la mia bannatura anche a vita, anche se per tutto ciò direi che non serva il mio consiglio o il mio permesso.

:(

:confused:



Ringrazio chi, nel thread o storicamente, mi ha scritto parole, anche scherzose :D , di conforto e di apprezzamento :) e inoltre ringrazio chi mi ha scritto parole di non apprezzamento ma civili :) .

La situazione però è quella che è :( .

Dunque confermo la mia decisione di eclissarmi per qualche tempo peraltro da me non razionalmente prevedibile ma nel, appunto, frattempo valuterò attentamente quando e se tornare senza utilizzare il mio affettivamente pressoché irrinunciabile "È mia opinione".

Peccato però che mi debba eclissare e peccato anche che mi debba eclissare proprio in questo periodo quando avevo notato che, forse per l’aria estiva calda marina e fresca montana o forse per il maggiore tempo libero vacanziero, mi si formavano molte opinioni, più del solito, giuste o sbagliate che fossero con o senza il senno di poi, di ogni gradazione ma sempre corrette e rispettose, su molteplici e innumerevoli argomenti, opinioni tutte che ritenevo degne di essere esternate e che evidentemente sarebbero state variamente controbattute oppure variamente condivise oppure semplicemente ignorate.

Vi prego di concedermi un ultimo "È mia opinione".

È mia opinione che di tanto in tanto potrei forse velocemente passare per un fugace saluto.

:)

Ciao.

:(

:confused:
 
Indietro