È legittimo sollevare qualche dubbio su chi effettivamente comanda in America senza essere tacciati di complottismo o peggio?

Pare che anche tre dei quattro moderatori di AP siano ebrei :o
 
dal punto di vista del qi, indubbiamente

La rilevante presenza ebraica nel mondo scientifico e accademico è dimostrata dal fatto che 193 persone conosciute come ebrei o di origini ebraiche sono state insignite di un Premio Nobel, il che viene a rappresentare il 22% di tutti i destinatari dell'onorificenza in tutto il mondo tra il 1901 e il 2014.[26]. Di questi il 26% ha ottenuto il premio Nobel per la fisica[27], il 22% il Premio Nobel per la chimica[28] e il 27% il Premio Nobel per la medicina e la fisiologia[29]. Nei settori della matematica e dell'informatica il 31% dei destinatari del Premio Turing[30] e il 27% di quelli della Medaglia Fields[31] erano o sono ebrei.
Possiamo dire che è un popolo che punta molto sull'istruzione e che ha una storia che li spinge a cercare di stare ai vertici per avere meno problemi nel caso in cui certi eventi dovesse ripetersi?
 
Possiamo dire che è un popolo che punta molto sull'istruzione e che ha una storia che li spinge a cercare di stare ai vertici per avere meno problemi nel caso in cui certi eventi dovesse ripetersi?
sicuramente si, ma c'è anche una componente genetica, può essere che 2000 anni di persecuzioni abbiano favorito la sopravvivenza dei più intelligenti. quando si è in 50 contro 10000 l'intelligenza è più utile della forza fisica
 
Credo che il vero potere non sia su chi controlla gli uffici ma su chi controlla i finanziamenti.

Un generale può anche avere 100k soldati ma se non può pagarli e sfamarli durano poco.
 
mi dovete spiegare cosa significa questo thread e dove vuole andare a parare.
Biden sarebbe un burattino in mano agli ebrei per fare cosa? Cosa vorrebbero fare gli ebrei?
ti do un piccolo suggerimento.. poi se non ci arrivi..

IMG_8578.jpeg
 
io la penso come odifreddi, per me le razze esistono.
il razzismo si elimina eliminando i pregiudizi e le differenze, non negando l'esistenza delle razze
la superiorità comunque non ha un fondamento scientifico. all'interno dei quella differenza di 7.5 punti ci sono ebrei con meno di 100 e non ebrei con più di 130. la differenza è sul valore medio
Ok, anche la natura pensa che le razze esistono tanto quanto il Qi non puó essere sola discriminante per il buon governatore.

anzi, se lo è c’è qualcosa di corrotto nel sistema, ma passa in secondo piano alle domande
agli americani va bene così?
o questa è democrazia? Rappresentanza?

prima ho fatto la battuta, ma se tutti i ruoli di potere fossero in mano ai molisani? Diremmo che é perchè sono la razza vincente?
 
Ok, anche la natura pensa che le razze esistono tanto quanto il Qi non puó essere sola discriminante per il buon governatore.

anzi, se lo è c’è qualcosa di corrotto nel sistema, ma passa in secondo piano alle domande
agli americani va bene così?
o questa è democrazia? Rappresentanza?

prima ho fatto la battuta, ma se tutti i ruoli di potere fossero in mano ai molisani? Diremmo che é perchè sono la razza vincente?
Se la conquista di quei ruoli di potere fosse correlata ad un quoziente di intelligenza nettamente superiore a quella degli abitanti delle altre regioni, potrebbe essere una spiegazione del risultato
Comunque, come ho scritto prima, la razza vincente non esiste, un qi medio più alto non vuol dire che tutti i molisani sarebbero superiori agli altri italiani, come potrebbero esserlo gli umani rispetto ai gorilla. Vorrebbe dire che in media i molisani avrebbero un qi più alto ma questo non garantisce che tra loro non ci sarebbero idio ti e neppure garantisce che i 100 italiani più intelligenti sarebbero tutti molisani
 
Se la conquista di quei ruoli di potere fosse correlata ad un quoziente di intelligenza nettamente superiore a quella degli abitanti delle altre regioni, potrebbe essere una spiegazione del risultato
Comunque, come ho scritto prima, la razza vincente non esiste, un qi medio più alto non vuol dire che tutti i molisani sarebbero superiori agli altri italiani, come potrebbero esserlo gli umani rispetto ai gorilla. Vorrebbe dire che in media i molisani avrebbero un qi più alto ma questo non garantisce che tra loro non ci sarebbero idio ti e neppure garantisce che i 100 italiani più intelligenti sarebbero tutti molisani
Probabilmente dipende anche dalle caratteristiche dell'immigrazione Ebraica negli Usa. In buona parte quegli Ebrei erano classe dirigente anche nell'Europa da cui sono fuggiti. Per contro ad es. gli Italiani emigrati nell'800/ inizio 900 erano poverissimi. Idem gli Irlandesi.
 
Ma non è una novità che gli USA siano il braccio armato di Israele sotto il loro totale controllo. :mmmm:
Scusa fammi capire una roba : gli USA hanno un PIL che è circa 50 volte quello di Israele, per che
motivo "sarebbe sotto il loro totale controllo"???
 
Se la conquista di quei ruoli di potere fosse correlata ad un quoziente di intelligenza nettamente superiore a quella degli abitanti delle altre regioni, potrebbe essere una spiegazione del risultato
Comunque, come ho scritto prima, la razza vincente non esiste, un qi medio più alto non vuol dire che tutti i molisani sarebbero superiori agli altri italiani, come potrebbero esserlo gli umani rispetto ai gorilla. Vorrebbe dire che in media i molisani avrebbero un qi più alto ma questo non garantisce che tra loro non ci sarebbero idio ti e neppure garantisce che i 100 italiani più intelligenti sarebbero tutti molisani
Allora l’è na roba zozza
 
Scusa fammi capire una roba : gli USA hanno un PIL che è circa 50 volte quello di Israele, per che
motivo "sarebbe sotto il loro totale controllo"???

Gli stati uniti non sono una demograzia, lì comanda il denaro, il grande capitale e il potere e l'influenza che esso genera, la cosa sta diventando sempre più oppressiva, lo si vede dai patrimoni e dalle famiglie di appartenenza dei senatori più importanti e dei presidenti...
In questo sistema gli ebrei sono a loro perfetto agio perché abituati a gestire denaro, imprese e credito tra membri della loro confessione, il quoziente intellettivo elevato e l'esito della seconda guerra mondiale hanno fatto il resto.
 
Gli stati uniti non sono una demograzia, lì comanda il denaro, il grande capitale e il potere e l'influenza che esso genera, la cosa sta diventando sempre più oppressiva, lo si vede dai patrimoni e dalle famiglie di appartenenza dei senatori più importanti e dei presidenti...
In questo sistema gli ebrei sono a loro perfetto agio perché abituati a gestire denaro, imprese e credito tra membri della loro confessione, il quoziente intellettivo elevato e l'esito della seconda guerra mondiale hanno fatto il resto.
Posso essere d'accordo con te, ma questo io la chiamo "meritocrazia".
Poi possiamo disquisire sul fatto che il denaro sia o meno un giusto metro
per misurare le capacità, ma sicuramente lo è di più rispetto a come funziona
(o meglio NON funziona) in Italia, dove la fortuna o la sfortuna del popolino la
decide il politico, locale o nazionale, di turno (specialmente nelle zone più "disagiate" del paese...).
Sono d'accordo con te sul fatto che gli ebrei si trovino a loro agio, in Italia invece quelli che
si trovano perfettamente a proprio agio sono i parassiti e i fancazzisti : io farei volentieri a cambio :yes:
 
Posso essere d'accordo con te, ma questo io la chiamo "meritocrazia".
Poi possiamo disquisire sul fatto che il denaro sia o meno un giusto metro
per misurare le capacità, ma sicuramente lo è di più rispetto a come funziona
(o meglio NON funziona) in Italia, dove la fortuna o la sfortuna del popolino la
decide il politico, locale o nazionale, di turno (specialmente nelle zone più "disagiate" del paese...).
Sono d'accordo con te sul fatto che gli ebrei si trovino a loro agio, in Italia invece quelli che
si trovano perfettamente a proprio agio sono i parassiti e i fancazzisti : io farei volentieri a cambio :yes:

Esatto, in Italia il sistema di potere della cerchia sfocia in voto di scambio, corruzione e mafia...
 
è stato anche un caso del destino che durante la farsa pandemica a gestire ordine pubblico,salute,e logistica sanitaria e vaccinale ci fossero 3 e dico 3 di Potenza.


Che probabilità ci sono che una cittadina come Potenza sforni allo stesso tempo ministro salute,ministro degli interni,generale esercito,tutti e tre con ruolo centrale nella falsa pandemia.


Per chi non lo sapesse sto parlando di Roberto "imporremo una nuova egemonia culturale " Speranza,Luciana " moto ondulatorio" Lamorgese, Fransco Paolo " nessuno sa gli esisti della vaccinazione di massa" Figliuolo
 
Ma scusate, se io metto le foto del Governo o dei banchieri Italiani ecc e di fianco ci metto la croce cattolica...che vuol dire?
 
Scusa fammi capire una roba : gli USA hanno un PIL che è circa 50 volte quello di Israele, per che
motivo "sarebbe sotto il loro totale controllo"???
Perché gli israeliani sono l'etnia più evoluta. Guarda la maggior parte dei politici e miliardari ma anche i registi, ecc... in USA che origini hanno.
E Israele è la nazione tecnologicamente più avanzata indipercui il PIL passa in secondo piano.
Poi che risultino spesso antipatici é una conseguenza di ciò.
 
Indietro