è morta pure Gina Lollobrigida....RIP

steelhead

meloni? no ,angurie..
Registrato
6/6/01
Messaggi
49.764
Punti reazioni
3.133
ora si scanneranno per l'eredità.......as usual...
 
Già gli eredi e non si scannavano quando era ancora in vita figuriamoci adesso !!! Comunque bella in gioventù ma nella recitazione lontana anni luce da una Loren ...
 
Rip, chissà' che guerra adesso fra gli eredi,
Quando son morti i miei genitori ci siamo scannati, le mie sorelle ed io, ma per colpa di un cognato malefico che e' morto recentemente,

Senza di lui avremmo trovato un accordo che cmq e' arrivato, io volevo semplicemente un terzo essendo in tre,

mio cognato riteneva che l' avessi gia' ricevuto ma non era cosi' avevo solo avuto un piccolo acconto che riconoscevo anche se avrei potuto evitarlo,

alla fine mi han saldato di quanto mi spettava ed ho rinunciato all' eredita', una casa, un terreno e soldi in banca, tutto gestito da loro da veri incapaci
 
Rip, chissà' che guerra adesso fra gli eredi,
Quando son morti i miei genitori ci siamo scannati, le mie sorelle ed io, ma per colpa di un cognato malefico che e' morto recentemente,

Senza di lui avremmo trovato un accordo che cmq e' arrivato, io volevo semplicemente un terzo essendo in tre,

mio cognato riteneva che l' avessi gia' ricevuto ma non era cosi' avevo solo avuto un piccolo acconto che riconoscevo anche se avrei potuto evitarlo,

alla fine mi han saldato di quanto mi spettava ed ho rinunciato all' eredita', una casa, un terreno e soldi in banca, tutto gestito da loro da veri incapaci

Gina Lollobrigida, aperto il testamento: metà dei suoi averi al factotum Piazzolla (a processo per circonvenzione di incapace)
 
Indietro