È morto Maradona

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Frà67

Nuovo Utente
Registrato
27/11/02
Messaggi
22.946
Punti reazioni
552
Ne da notizia il Clarin
 

Allegati

  • Screenshot_20201125-171809_Chrome.jpg
    Screenshot_20201125-171809_Chrome.jpg
    75,6 KB · Visite: 6
Purtroppo pare sia vero ...
 
la cosa incredibile è come sia potuto arrivare a 60 anni con la vita che ha fatto, un miracolo della natura sotto ogni aspetto..... :yes::yes:
 
Se ne va un pezzo di storia del calcio e di Napoli. Non riuscirò più a guardare il mio Napoli come prima, già ora il mondo del pallone mi stava nauseando.
È morto il calcio oggi
 
Purtroppo ormai è su tutti i Tg.:'(
 
Morto alla stessa età di George Best, grossomodo. Non si sono sfidati per ragioni anagrafiche, se esiste un Aldilà potranno trovarsi ora, e ne avranno da dirsi...Fenomeni assoluti e teste matte come solo gli artisti veri sanno essere, il segno che lasciano è indelebile.

RIP Diego
 
Mi ha appena chiamato mio figlio Diego per darmi questa notizia sconvolgente.

Il calcio perde oggi il suo unico vero dio.

Sono diventato juventino da molto piccolo, ma il mio primo vero amore calcistico sei stato tu... e lo sarai per sempre!

Ciao Diego e grazie di tutto ❤️
 
Ero preparato da tempo.
Lo ringrazio perché oltre a essere il migliore ha sempre combattuto battaglie per chi riteneva debole, creandosi nemici quando non aveva alcun interesse a farlo, e pagandone le conseguenze.
Grazie Diego.
 
Indietro