E' proprio primavera...

blum ho capito perchè non trovi marito, come dici.
se porti tutti gli animali che trovi a casa, allora sei patologica hihihihih.
comunque non pensarci più sai quanti uccelli vengono uccisi o muoiono tutti i giorni? allora. non pensarci, è nel suo spazio se vive vive, altrimenti muore.


poi se sei cosi in pena portalo a casa e tienitelo, però sappi che cosi faccendo sarai tu a condannarlo, magari gli allunghi la vita, ma morirà comunque perchè non avrà imparato a sbrigarsi le sue questioni. evita di essere umana con gli animali, perchè ragionare da umani non ha senso nel regno animale
 
signorina Blum, se vuole trovare marito vada a portorico :yes: il "mio" Carlos viene da laggiu' :clap::clap:
si fidi, sono stato li a conoscere le sue origini e ho trovato persone davvero splendide :yes:
oltre al fatto che uccelli del genere noi europei ce li sognamo :cool::censored::eek: lasci stare i merli italiani, vada ad occuparsi dei pitoni del sudamerica:)
vada, vada a farsi un giro....tornerà con il sorriso (e probabilmente per qualche tempo camminerà come John Wayne....)

P.S. da quando ci sono stato, lo chiamo Porcorico :D
 
blum ho capito perchè non trovi marito, come dici.
se porti tutti gli animali che trovi a casa, allora sei patologica hihihihih.
comunque non pensarci più sai quanti uccelli vengono uccisi o muoiono tutti i giorni? allora. non pensarci, è nel suo spazio se vive vive, altrimenti muore.


poi se sei cosi in pena portalo a casa e tienitelo, però sappi che cosi faccendo sarai tu a condannarlo, magari gli allunghi la vita, ma morirà comunque perchè non avrà imparato a sbrigarsi le sue questioni. evita di essere umana con gli animali, perchè ragionare da umani non ha senso nel regno animale

perchè invece se la mamma merla gli porta il cibo, cosa impara???:mmmm:
Comunque niente, non ci sono riuscita, domani chiamo la lipo e lo faccio venire a prendere...prima mi sembrava agitato allora l'ho preso in mano e l'ho appoggiato sul petto, si è addormentato, ha avuto una giornata impegnativa...
se lo avessi lasciato in giardino ( dove tra l'altro non c'è nemmeno un filo d'erba...)non passava la notte..

Io non considero gli animali come persone...è che mi affeziono subito...:wall:
 
perchè invece se la mamma merla gli porta il cibo, cosa impara???:mmmm:
Comunque niente, non ci sono riuscita, domani chiamo la lipo e lo faccio venire a prendere...prima mi sembrava agitato allora l'ho preso in mano e l'ho appoggiato sul petto, si è addormentato, ha avuto una giornata impegnativa...
se lo avessi lasciato in giardino ( dove tra l'altro non c'è nemmeno un filo d'erba...)non passava la notte..

Io non considero gli animali come persone...è che mi affeziono subito...:wall:

:bow:OK!
 
perchè invece se la mamma merla gli porta il cibo, cosa impara???:mmmm:
Comunque niente, non ci sono riuscita, domani chiamo la lipo e lo faccio venire a prendere...prima mi sembrava agitato allora l'ho preso in mano e l'ho appoggiato sul petto, si è addormentato, ha avuto una giornata impegnativa...
se lo avessi lasciato in giardino ( dove tra l'altro non c'è nemmeno un filo d'erba...)non passava la notte..

Io non considero gli animali come persone...è che mi affeziono subito...:wall:

bè se è una strategia che loro attuano è forse per farli imparare anche a procurarsi il cibo, magari non glielo portano vicino , ma lo lasciano nei dintorni, chi può saperlo.

se gli esperti ti hanno detto cosi...

comunque ormai lo hai traviato questo è come un pollo di policultura, è andato. ora o lo lasci e lo fai morire o te lo tieni e lo sbatti in qualche ritrovo di merli, tipo canile. bhò chi lo sa.
 
bè se è una strategia che loro attuano è forse per farli imparare anche a procurarsi il cibo, magari non glielo portano vicino , ma lo lasciano nei dintorni, chi può saperlo.

se gli esperti ti hanno detto cosi...

comunque ormai lo hai traviato questo è come un pollo di policultura, è andato. ora o lo lasci e lo fai morire o te lo tieni e lo sbatti in qualche ritrovo di merli, tipo canile. bhò chi lo sa.

è morto.:(

Ho preso una decisione ed era quella sbagliata....strano.:rolleyes:
 
:rolleyes:..ieri sera mi sembrava fosse tutto normale e stamane era stecchito...:'(

blum non fartene una colpa. sarebbe comunque morto da solo in giardino.

per piacere non racattare più animali. quelli campano per i fatti loro se campano
 
i paperottoli saranno quaqsi pronti per il forno..................




ieri davanti a casa una nidiata di 11 fagianini
 
paperottoli nuoviiiii....:clap:

visti stamane, la mamma questa volta è chiara di piume e così due su otto sono chiari....otto paperottoli, da monitorare....:o
 
Indietro