E stasera tutti incollati davanti alla tivù a vedere come finisce tra Real e Lione.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

li stiamo schiantando.
devo dire che il mou a testa bassa, si è preso le critiche nei confronti del barca, nella prima parte.
ma gurdandolo si capiva che aveva l'asso nella manica: la sua squadra è pronta, il barca traballa.

si arriva in finale di coppa.
e con la sfida in casa battiamo il barca per il campionato.

li stritoliamo nella morsa :D
 
sera a tutti!

questa sera il real mi ricorda veramente l'inter dell'anno scorso...grande dinamismo e verticalizzazioni alla velocità della luce :yes:

mi diaspiacerebbe dover incontrare il mou nel seguito :(
 
sera a tutti!

questa sera il real mi ricorda veramente l'inter dell'anno scorso...grande dinamismo e verticalizzazioni alla velocità della luce :yes:

mi diaspiacerebbe dover incontrare il mou nel seguito :(

ah meno male che c'è ancora qualcuno lucido


gli altri tutti a tifare Mou:D
 
li stiamo schiantando.
devo dire che il mou a testa bassa, si è preso le critiche nei confronti del barca, nella prima parte.
ma gurdandolo si capiva che aveva l'asso nella manica: la sua squadra è pronta, il barca traballa.

si arriva in finale di coppa.e con la sfida in casa battiamo il barca per il campionato.

li stritoliamo nella morsa :D

e la vince
 
e 3

O Grande Mou :bow:

Il massimo sarebbe una finale Inter - Mou . Comunque vada sarebbe un successo visti gli amici milanisti
:D
 
sera a tutti!

questa sera il real mi ricorda veramente l'inter dell'anno scorso...grande dinamismo e verticalizzazioni alla velocità della luce :yes:

mi diaspiacerebbe dover incontrare il mou nel seguito :(

con qualsiasi risultato, molti potranno dire ... abbiamo vinto.
 
sera a tutti!

questa sera il real mi ricorda veramente l'inter dell'anno scorso...grande dinamismo e verticalizzazioni alla velocità della luce :yes:

mi diaspiacerebbe dover incontrare il mou nel seguito :(
Ciao Net
 
Ho visto a tratti ma quell'Ozil incanta
 
e 3

O Grande Mou :bow:

Il massimo sarebbe una finale Inter - Mou . Comunque vada sarebbe un successo visti gli amici milanisti
:D

noo!! inevitabilmente si romperebbe qualcosa del magnifico affetto che ci lega :yes::yes:
 
noo!! inevitabilmente si romperebbe qualcosa del magnifico affetto che ci lega :yes::yes:

guarda che il Mou resterà sempre nel cuore visto quel che ha fatto...ma resta sempre da ricordare che ha fatto le valigie e se ne è altamente sbattuto ... la finale sarebbe la finale, non c'è Mou che tenga dinanzi al biscione nerazzurro :bow:
 
guarda che il Mou resterà sempre nel cuore visto quel che ha fatto...ma resta sempre da ricordare che ha fatto le valigie e se ne è altamente sbattuto ... la finale sarebbe la finale, non c'è Mou che tenga dinanzi al biscione nerazzurro :bow:

:eek::eek:


azz un po' di pudore:o
 
Presidente, compraci Ozil.
 
e piantatela di sparare vaccate.
 
Indietro