E stasera tutti incollati davanti alla tivù a vedere come finisce tra Real e Lione.

guarda che il Mou resterà sempre nel cuore visto quel che ha fatto...ma resta sempre da ricordare che ha fatto le valigie e se ne è altamente sbattuto ... la finale sarebbe la finale, non c'è Mou che tenga dinanzi al biscione nerazzurro :bow:

non c'è dubbio :yes: ma sarebbe meglio ricordarlo per quello che ci ha dato e non per quello che potrette toglierci...
 
noo!! inevitabilmente si romperebbe qualcosa del magnifico affetto che ci lega :yes::yes:

:yes:


vedrai , vi scarichera' come ha fatto col chelsea e il barca


Davanti agli interessi , vedrete il vero Mou:yes:


anche se dovrebbe eserre bastato quello che fugge in macchina con Perez la sera della finale:mmmm:


beh almeno sara' terapeutico:yes:

altrimenti sareste sempre delle vedovelle sperdute:p
 
ho detto di piantarla di sparare vaccate nel MIO thread
 
ora faccio una telefonata a mou x complimentarmi
 
cmq il real mi è sembrato davvero tosto stasera e a prescindere da mou non vorrei proprio incontrarlo :yes::yes:

aspetto di leggere Patcel a riguardo :yes::yes:
 
ma poi che caz.zo ve fregherà che so passati quasi 100 anni bò...

:bow::clap::clap::clap:

sera a tutti!

questa sera il real mi ricorda veramente l'inter dell'anno scorso...grande dinamismo e verticalizzazioni alla velocità della luce :yes:

(
stavo per fare esattamente la stessa considerazione: era un po' che non vedevo giocare il real e mi pare si cresciuto moltissimo.
Tra le partite degli ottavi che ho visto (le italiane+barca+questa) questa sicuramente la più bella da un punto di vista tecnico
 
E' culturalmente preparato ,un tuttologo ,ma si perde a causa delle Sue convinzioni politiche:yes::yes::D:D

che vuò fà ....bisogna pur aver un difetto :D:D

speriamo che col tempo si ricrederà :yes::yes:

cmq qui tabù ci prende a mazzate :D:D:D
 
travasi di bile in quantità industriale nei martoriati stomaci dei rosikanti.

porelli. :D
 
cmq il real mi è sembrato davvero tosto stasera e a prescindere da mou non vorrei proprio incontrarlo :yes::yes:

aspetto di leggere Patcel a riguardo :yes::yes:
io voglio incontrarlo in finale....

gradirei subito il chelsea....;)
 
Indietro