È stata una disfatta come in Afghanistan.,..Ucraina asfaltata in poche ore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrei segnalarti e crearti problemi ma preferisco risponderti.
Io lavoro almeno 10-12 ore al giorno al PC e sono sempre online è per quello che seguo spesso il FOL
Con le tasse che pago penso di pagare il reddito di fannullanza a parecchie persone e la cosa mi fa schifo ...

Tu invece che fai di bello oltre che collezionare brutte figure come filoputiniano?
Lavori in smart working.Fortunato tu
 
Se non dipende da nessuno come arriva lo stipendio?Da qualcuno bisognerà pur dipendere almeno dai clienti che lo pagheranno.
considerando che questo è un forum di finanza e che Barry è stato uno de primi iscritti, magari ci si può arrivare...

C
 
considerando che questo è un forum di finanza e che Barry è stato uno de primi iscritti, magari ci si può arrivare...

C

:clap::clap::clap:

Ma tu sei uno che ragiona ...
Per sigmund1 ed Andrej è impresa ardua :o
 
Se non dipende da nessuno come arriva lo stipendio?Da qualcuno bisognerà pur dipendere almeno dai clienti che lo pagheranno.

Tu già in pensione a 58 anni o scrivi dal lavoro o ti mantengo io col reddito di cittadinanza?
 
Tu già in pensione a 58 anni o scrivi dal lavoro o ti mantengo io col reddito di cittadinanza?
Se non riscatto l'Università mi tocca aspettare la pensione di vecchiaia a 67 anni e 10 mesi.Io quando lavoro non scrivo al contrario di qualcun altro. Stasera sono di turno di notte
 
considerando che questo è un forum di finanza e che Barry è stato uno de primi iscritti, magari ci si può arrivare...

C

Ho capito fa il trader di borsa e quindi è contento della guerra in Ucraina perchè è short.Chissa' quanto contento era ieri con il crollo della borsa?Magari Barry è quello andato a Malta che una volta scriveva qui
 
considerando che questo è un forum di finanza e che Barry è stato uno de primi iscritti, magari ci si può arrivare...

Ho capito fa il trader di borsa e quindi è contento della guerra in Ucraina perchè è short.Chissa' quanto contento era ieri con il crollo della borsa?

No, ma non ci possono arrivare, neanche con una ricerca sui messaggi dell'utente :rotfl:

(P.S. me lo vedo bene Barry, con la sua gestione del rischio delle operazioni, short secco alla baionetta :D)
 
No, ma non ci possono arrivare, neanche con una ricerca sui messaggi dell'utente :rotfl:
Non ho mica tempo da perdere.Non mi interessa vedere messaggi del passato.Se fosse una bella ucraina guarderei anche ma di un uomo si tratta almeno credo.
 
Non ho mica tempo da perdere.Non mi interessa vedere messaggi del passato.Se fosse una bella ucraina guarderei anche ma di un uomo si tratta almeno credo.

Peccato. Dai messaggi di Barry sulle varie operazioni societarie c'è sempre da imparare. Siamo su un forum di finanza, dopo tutto.
 
Ho capito fa il trader di borsa e quindi è contento della guerra in Ucraina perchè è short.Chissa' quanto contento era ieri con il crollo della borsa?Magari Barry è quello andato a Malta che una volta scriveva qui

Posso permettere qualche battuta ma non stupidaggini tipo questa ...
Informati meglio o stai zitto
 
Peccato. Dai messaggi di Barry sulle varie operazioni societarie c'è sempre da imparare. Siamo su un forum di finanza, dopo tutto.
Se vive di Borsa complimenti a lui.Io per fortuna ho un lavoro.Mi hai anche incuriosito.Adesso vado a sbirciare che operazioni fa.
 
Ho capito fa il trader di borsa e quindi è contento della guerra in Ucraina perchè è short.Chissa' quanto contento era ieri con il crollo della borsa?Magari Barry è quello andato a Malta che una volta scriveva qui
penso sia russiabond?
Mi pare scriva ancora, sezione obbligazioni

C
 
penso sia russiabond?
Mi pare scriva ancora, sezione obbligazioni

C
No non mi ricordo come si chiamava ma mi pare che vendesse segnali di borsa e ha poi aperto l'operatività da Malta per non pagare le tasse o pagarne meno.Forse Biagio Milano si chiamava
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro