E' successo quello che accadde nel 2001

Ogni epoca ha le sue analogie cabalistiche
 

Allegati

  • crisi 29 e attuale a confronto.jpg
    crisi 29 e attuale a confronto.jpg
    88,6 KB · Visite: 648
vada come vada ritengo che il fol ha sempre gente in gamba e che merita di essere ringraziata per i contributi che dà!OK!
 
Ogni epoca ha le sue analogie cabalistiche

e gia', peccato, Jenuary, che FALSIFICHI i dati postando un grafico annuale paragonato ad uno mensile :rolleyes:
Beato te che ti convinci delle tue stesse fesserie.
Solo che qui, amico mio, c'e' gente che sono anni che fa sto lavoro :cool:
 
13 31

is the number of the mirrors...

:D
 
Vedo un mega H&S in formazione che se va come penso ne vedremo delle belle.

OK!
 
Solito Graficazzo .

Occhio alla partenza dell'annuale
 

Allegati

  • graf.png
    graf.png
    17,4 KB · Visite: 395
dove lo vedi il testa/spalle?indice usa,o il ns. fuzzi?

ok,ho guardato un po meglio.....ma mi pare un po prematura.....deve prima finire la "testa".....e poi vedere se disegna tra qualche mese l'altra spalla.......se così fosse il target sarebbe :censored::cool::bye:
 
Scommetto che tra qualche giorno per giustificare i +3 +4 diranno che le manovre hanno messo la situazione sotto controllo etc.

Secondo me è tutto manovrato sia per gli states che per la germania era necessario che i pigs facessero manovre straordinarie e il ribasso è servito a questo.

Aggiungete anche l'euro debole per l'export tedesco e il quadro è completo.

OK!
 
Scommetto che tra qualche giorno per giustificare i +3 +4 diranno che le manovre hanno messo la situazione sotto controllo etc.

Secondo me è tutto manovrato sia per gli states che per la germania era necessario che i pigs facessero manovre straordinarie e il ribasso è servito a questo.

Aggiungete anche l'euro debole per l'export tedesco e il quadro è completo.

OK!

plausibile...
 
Solito Graficazzo .

Occhio alla partenza dell'annuale

eeeh addirittura una ripartenza fino a 25000 nel breve...:no:


cosa va meglio oggi rispetto a ieri? I tagli e le aziende improduttive chiuse? o la cassaintegrazione??
 
Solito Graficazzo .

Occhio alla partenza dell'annuale

Tanto di cappello KEN OK! faccio un pò di cicli fibo e canali e niente più ,sei stato molto bravo a VEDERE in anticipo il movimento :clap:
la lingua di bayer ha scrollato l'ultimo zoccolo duro e domani si riparte :D
sono long su fiat convinto che ripartisse e ho mantenuto la posizione anche se con un pò di stress dato il gap.
Pensi che i frattali siano utilizzati dai software o il mercato si sviluppi autonomamente seguendo questa sequenza frattale?
Domandone eh :D
 
Tanto di cappello KEN OK! faccio un pò di cicli fibo e canali e niente più ,sei stato molto bravo a VEDERE in anticipo il movimento :clap:
la lingua di bayer ha scrollato l'ultimo zoccolo duro e domani si riparte :D
sono long su fiat convinto che ripartisse e ho mantenuto la posizione anche se con un pò di stress dato il gap.
Pensi che i frattali siano utilizzati dai software o il mercato si sviluppi autonomamente seguendo questa sequenza frattale?
Domandone eh :D

vedremo quanto veritiero sarà il movimento proposto...:bye:
 
Indietro