e*traders.........tutti in naufragio???

....ma è pur sempre una grossa banca in america

oddio... un anno fa e-trade quotava 22,65$, ieri ha chiuso a 3,02$ ... -86% in un anno...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

.... non vuol dire più di tanto... peròòòòòòòòòòòòòò :o:o:o
 
Ciao a tutti,sono nuovo del forum anche se vi seguo da un po' di tempo...
Ero anche intenzionato ad aprire un account con E*Trade...questo almeno fino al 27/06, data in cui sono spariti tutti dal relativo 3d :mmmm::mmmm:

Ma dove siete finiti e*traders?...tutti alla deriva?...:confused:

Insomma...trovo qualcuno che possa darmi qualche dritta su e*trade o su qualche altro buon BOL per operare sul mercato americano? ...:bow::bow:
grazie a tutti per l'aiuto...

come piattaforma affidabile....sono quattro mesi che la uso e praticamente non si e' mai piantata....:yes::yes:
con e-trade milano ho avuto a che fare all'inizio della pratica e mi sono sembrati abbastanza disponibili....anche se a volte ho dovuto chiamare piu' di una volta per trovarli....
di piu' non so dirti visto che ho fatto solo un bonifico per apertura conto ma nessun bonifico in uscita...:o:o:o
 
...ma ad essere sincero pensavo che i discepoli portassero avanti il 3d in sua assenza,e vederli sparire tutti mi ha lasciato un tantino perplesso :mmmm:

...sono spariti tutti lo stesso giorno...:rolleyes:...o forse ne è sparito solo uno...:censored:
 
oddio... un anno fa e-trade quotava 22,65$, ieri ha chiuso a 3,02$ ... -86% in un anno...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

.... non vuol dire più di tanto... peròòòòòòòòòòòòòò :o:o:o

hai ragione Iron...infatti mi sono un tantino impensierito...ora però pare in un sideway abbastanza stabile...ma la sf.ga nera colpisce sempre con estrema rapidità e precisione!!! :wall::wall:

...sono spariti tutti lo stesso giorno...:rolleyes:...o forse ne è sparito solo uno...:censored:

eh eh...non si dice, non si dice :no:
la cosa comunque ha destato anche la mia attenzione... :D
 
come piattaforma affidabile....sono quattro mesi che la uso e praticamente non si e' mai piantata....:yes::yes:
con e-trade milano ho avuto a che fare all'inizio della pratica e mi sono sembrati abbastanza disponibili....anche se a volte ho dovuto chiamare piu' di una volta per trovarli....
di piu' non so dirti visto che ho fatto solo un bonifico per apertura conto ma nessun bonifico in uscita...:o:o:o

grazie mille bibaccia...in effetti ho letto su questo forum che molti sono contenti della sua piatta e dei suoi tools...tu che la usi sai anche se c'è un boun stock screener?...prima usavo quello di reuters che era ottimo, ma ora l'hanno levato... :angry::angry::angry:
 
grazie mille bibaccia...in effetti ho letto su questo forum che molti sono contenti della sua piatta e dei suoi tools...tu che la usi sai anche se c'è un boun stock screener?...prima usavo quello di reuters che era ottimo, ma ora l'hanno levato... :angry::angry::angry:


che e' sta roba??? si mangia?? :D:D

mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto perche' non conosco dette terminolgie :mmmm::mmmm::mmmm: :wall::wall::wall:
 
che e' sta roba??? si mangia?? :D:D

mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto perche' non conosco dette terminolgie :mmmm::mmmm::mmmm: :wall::wall::wall:

scusa...ho digitato male (la parte italiana tra l'altro:clap:)...volevo scrivere buono...e lo stock screener è uno strumento che permette di estrapolare le società quotate in base a determinati parametri di analisi fondamentale...in sostanza lo uso più che altro per non trovarmi ad investire su qualche "TITANIC"
 
occhio a non fare cappellate come il sottoscritto.
Ho fatto male i conti e solo 26 eseguiti invece dei 30 richiesti.
Morale: piattaforma pro disabilitata.:wall::wall::wall::wall:
 
occhio a non fare cappellate come il sottoscritto.
Ho fatto male i conti e solo 26 eseguiti invece dei 30 richiesti.
Morale: piattaforma pro disabilitata.:wall::wall::wall::wall:

:eek: :eek:aspetta aspetta aspetta...io non sapevo niente di questo minimo di eseguiti per utilizzare gli strumenti...quindi, scusa se rompo, ma dimmi se ho capito bene...parlavi proprio di e*trade?e ci vorrebbero minimo 30 eseguiti a trimestre (spero non al mese almeno)?e la piattaforma pro comprenderebbe anche il prezioso (per me) stock screener? KO!
se è così è una bella rogna, io non faccio scalping o intraday...almeno per ora non ne avevo proprio intenzione!!! :mad:
 
diciamo che , in generale, un sacco di persone sono allontanate dalla borsa per via di questa crisi paurosa di cui non si vede la fine

per quanto riguarda e-Trade, in realtà non so niente
 
diciamo che , in generale, un sacco di persone sono allontanate dalla borsa per via di questa crisi paurosa di cui non si vede la fine

per quanto riguarda e-Trade, in realtà non so niente

certo il periodo è di vacche piuttosto magre...gli indici scendono ed ovviamente i grossi titoli risentono della situazione generale...KO!

però i titoli meno importanti e magari di società in pieno sviluppo fanno storia a se...qualcosa di buono si riesce anche a trovare, no? :yes:

e sennò, visto che andare controvento è faticoso...tutti short!
del resto com'è che si dice?...don't fight the trend...the trend is your friend
:D :D :D :D :D :D
 
Indietro