E' ufficiale ha vinto Trump!

Sicuro vince la Clinton:D

Anche Trump vota Clinton dopo la promessa di Madonna.

The Daily Dot | Your Internet. Your Internet news.
Madonna vi darà un ******* se si vota per Clinton
Andrew Couts - 19 ottobre a 23:22:13 | Ultimo aggiornamento19 ottobre a 23:22:51 Madonna

Mentre l'introduzione di comico Amy Schumer in una recente mostra a New York City Madison Square Garden, il 58-year-old superstar ha promesso di fare sesso orale con tutti coloro che hanno votato per il candidato democratico.

"Se votate per Hillary Clinton," Madonna ha detto alla folla, "Vi darò un *******."

Lei non si ferma qui: "Non sono una doccia, e io non sono uno strumento. Prendo il mio tempo. E ho un sacco di contatto con gli occhi ".

Questo segue fan Schumer fischi e camminare fuori del suo show a Tampa, in Florida, dopo che lei chiama Trump un "arancione, sessuale-assalto, finto-college-partenza mostro."

di Madonna proposta presumibilmente tongue-in-cheek può effettivamente fare appello a quello demografico in cui Clinton ha lottato più: tizi bianchi.

Un battibecco di recenti sondaggi mostra candidato repubblicano Donald Trump domina tra gli uomini, mentre Clinton conduce costantemente tra le donne-soprattutto dopo una marea di accuse di violenza sessuale nei confronti di Trump . Tuttavia, la scarsità dei sostenitori di Clinton di sesso maschile può essere spostando mentre ci dirigiamo in giorno delle elezioni: Almeno uno nuovi sondaggi mostrano Clinton in vantaggio tra gli uomini .

Se questo passaggio si trasforma in una tendenza, ben, Madonna potrebbe essere necessario trovare un nuovo modo di tirar fuori il voto per Clinton.

Sembra che Madonna-Boschi farà la stessa offerta per chi vota SI al referendum.
Ti sei già prenotato Abdul?
Le tue quattro mogli lo sanno?

No, però mi prenoterei volentieri :D
 
Io se dovessi scommettere scommetterei sulla clinton per ragioni puramente demografiche.

E' come se un partito italiano avesse i voti delle donne di tutta la nazione e dei meridionali uomini, arrivi al 60% facile matematicamente.
 
Io se dovessi scommettere scommetterei sulla clinton per ragioni puramente demografiche.

E' come se un partito italiano avesse i voti delle donne di tutta la nazione e dei meridionali uomini, arrivi al 60% facile matematicamente.

Quindi furbissimo trump ad inimicarsele :D

ma dove l'han tirato fuori uno così :D
 
Quindi furbissimo trump ad inimicarsele :D

ma dove l'han tirato fuori uno così :D

i repubblicani sono in confusione totale, non hanno prodotto un candidato decente, non son stati in grado, forse anche a causa di trump, ma c'hanno messo anche del loro.
 
Il problema, per loro, è che il loro elettorato tradizionale sta diventando minoranza.
Donne, ispanici, uomini di colore, giovani laureati e la borghesia colta non vota repubblicano, vota democratico.
Gli son rimasti i wasp delle contee rurali ( ovviamente si parla in linea preponderante, poi è ovvio che ci son americani colti che votano repubblicano, ma magari non trump :D ).

Credo che negli USA ci sia stato un bello switch che ha cambiato gli antichi paradigmi :bye:
 
Quindi furbissimo trump ad inimicarsele :D

ma dove l'han tirato fuori uno così :D

Non credo che abbia fatto molto per inimicarsele semplicemente le donne preferiscono un prodotto di un certo tipo e lo sei o non lo sei non puoi invertartelo.

Cosi come un uomo bianco virile mai avrebbe votato per obama altrettanto la donna media sensibile a certe tematiche mai avrebbe votato per trump.

Ci si rassegni che in occidente (salvo est europa) a vincere le elezioni d'ora in poi saranno solo donne autoritarie o uomini mansueti (ma non il contrario).

Un Putin in francia non vincerebbe mai cosi come un Hollande non vincerebbe mai in russia.
 
i repubblicani sono in confusione totale, non hanno prodotto un candidato decente, non son stati in grado, forse anche a causa di trump, ma c'hanno messo anche del loro.
Hanno fatto una cosa alla PD, si sono scannati uno con l'altro. :D
 
Io se dovessi scommettere scommetterei sulla clinton per ragioni puramente demografiche.

E' come se un partito italiano avesse i voti delle donne di tutta la nazione e dei meridionali uomini, arrivi al 60% facile matematicamente.

:clap: :clap:

Le conosci bene le donne....
 
Io se dovessi scommettere scommetterei sulla clinton per ragioni puramente demografiche.

E' come se un partito italiano avesse i voti delle donne di tutta la nazione e dei meridionali uomini, arrivi al 60% facile matematicamente.


E' mia opinione che, mediamente, le donne non votino le donne, indifferentemente da chi sono le donne da votare.
Altrimenti ci sarebbero solo donne ai vertici di qualunque Nazione.

Credo che avvenga esattamente il contrario, cioè che le donne, mediamente, preferiscano votare candidati uomini solo in quanto uomini.
 
E' mia opinione che, mediamente, le donne non votino le donne, indifferentemente da chi sono le donne da votare.
Altrimenti ci sarebbero solo donne ai vertici di qualunque Nazione.

Credo che avvenga esattamente il contrario, cioè che le donne, mediamente, preferiscano votare candidati uomini solo in quanto uomini.

"La donna è il peggior nemico di se stessa".
Seguite di + i proverbi...
 
Trump presidente.
Questo 3D voleva forse essere ironico ma c'ha preso in pieno.
 
Il problema, per loro, è che il loro elettorato tradizionale sta diventando minoranza.
Donne, ispanici, uomini di colore, giovani laureati e la borghesia colta non vota repubblicano, vota democratico.
Gli son rimasti i wasp delle contee rurali ( ovviamente si parla in linea preponderante, poi è ovvio che ci son americani colti che votano repubblicano, ma magari non trump :D ).

Credo che negli USA ci sia stato un bello switch che ha cambiato gli antichi paradigmi :bye:

Le ultime parole famose:o
 
Probabilmente la situazione economica è stata determinante.
 
Ma, io son convinto che le persone istruite votano, in gran maggioranza per Hillary.
Per trump votano i soliti poveri sfihati; il resto non mi interessa.
Di croste ce n'è dappertutto.
la laurea certifica soltanto che uno è riuscito ad arrivare fino a 25 anni senza fare un hazzo :p
 
Ma, io son convinto che le persone istruite votano, in gran maggioranza per Hillary.
Per trump votano i soliti poveri sfihati; il resto non mi interessa.
Di croste ce n'è dappertutto.

resta da chiedersi ora come mai nel paradiso democratico la maggioranza sia composta da "sfigati"
 
resta da chiedersi ora come mai nel paradiso democratico la maggioranza sia composta da "sfigati"

come sfiga.ti?
adesso tutto quanto e' repubblicano e faranno cose magnifiche....
i mercati tutti ne sono proprio convinti che siano il meglio del meglio
 
come sfiga.ti?
adesso tutto quanto e' repubblicano e faranno cose magnifiche....
i mercati tutti ne sono proprio convinti che siano il meglio del meglio

i mercati fanno il loro lavoro, balleranno un po' poi si rimetteranno dove la situazione globale detta.
per cambiare la loro politica ,interna ed esterna gli usa dovevano per forza fare un salto di gestione, diversamente si continuava con rivoluzioni colorate ecc. spero che trump instauri rapporti normali con la Russia e che i politici europei cambino la folle politica immigrazionista.vedremo.
il ns matteo nazionale potrebbe anche stupire .:D
p.s. sempre che Trump vinca o sopravviva :o
 
mi ha chiamato una trentina di minuti fa, ha detto che ormai è fatta mi ha pregato di diffondere la notizia con cautela anche perché non vorrebbe suicidi di massa dei radiocal-chic :D

vendoliani e renziani mò so cassi per diabetici :asd:

Donald mi ha chiamato stamane, ha detto "prall dammi la lista dei sinistri sopravvissuti allo shock, che a Natale gli spedisco i panettoni" :D

sinistri aiutatemi per la lista, fatevi avanti:asd:
 
Indietro