E' vero che la seconda rata IMU và nel fondo salva stati

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Mica solo l'IMU. La maggior parte dell'aumento delle imposte dirette e indirete e l'aumento delle tasse sono state convogliate per la maggior parte nel fondo salva stati. E una parte per pagare gli interessi dei titoli di stato posseduti dalle banche. Poi hanno incrementato la burocrazia con la scusa dell'evasione fiscale. Ma lo sapete che non potete andare in giro con 1001€? Se vi fermano dovete dimostrare la provenienza. Se volete regalare o donare 10€, tra poco lo dovete fare con il bancomat. Sempre con la scusa dell'evasione. E le BANCHE se la ridono. Ma lo sapete che stiamo in una dittatura dove non si è più padroni del proprio denaro? Inoltre i proprietari di case pagano, in pratica, l'affitto allo stato. E chi affitta le case a quanto la deve affittare? E così via.

OK!
 
è una vergogna......ma quando una rivoluzione civile....sciopero di tasse e contributi da pagare......e poi vediamo cosa succede.
 
sono tutti ...togliono ai poveri per dare ai ricchi che vergogna di paese ...è poi vanno a mettere il redditometro il riccometro a vedere lo scontrino sulla tazza di caffè che paese di::::::: a quando una :angry: :yes:
 
che comici in tv stìììììììììììì politici
 
Indietro