Eagle Broadband - EAG

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Sono curioso di vedere la quotazione del titolo, quando emetteranno ulteriori 300 milioni di azioni.......... :eek: :eek: :mmmm: Poi ci potrei fare un pensierino.... :p
 
matteuccio ha scritto:
Sono curioso di vedere la quotazione del titolo, quando emetteranno ulteriori 300 milioni di azioni.......... :eek: :eek: :mmmm: Poi ci potrei fare un pensierino.... :p
0,13:D:rolleyes:
 
sempre piu' eterea..via un'altro pezzo di attivita' materiale.
solo brevetti e contatti,licenze e diritti.
 
altolivello ha scritto:

"During our past shareholder meeting, I mentioned we would consider divesting portions of our business to allow more attention and focus on our IPTVComplete, Set-Top Box and SatMAX product areas going forward," stated Dave Micek, President and CEO of Eagle Broadband. "This advances our business plan to transition Eagle into becoming a leading IPTV and SatMAX technology and services provider. I'm delighted to have come to a successful agreement with ASG, one of the nation's top security companies, and that they have offered our security employees an opportunity to work for them."

in poche parole ...Vi ringraziamo perchè abbiam venduto una fetta di azienda per poterci pagare ancora per qualche mese le spesucce personali sui NS. yacht comprati con i VS. soldi. :rolleyes:

tantissime ciofeche son rimbalzate violente nelle ultime settimane ...il CEO di EAG si è bruciato talmente tanto l'immagine che per ora non è neppure arrivato un rimbalzo del gatto morto.

un rimbalzo violento può, ripeto può, ancora starci ...ma, secondo me, sarà solo un'ottima occasione per uscire dal titolo a gambe levate.

mi spiace per chi è dentro ma è davvero ridicolo il commento del Ceo a queste notizie di vendita degli assetti.

ciao...
 
maxlago ha scritto:
"During our past shareholder meeting, I mentioned we would consider divesting portions of our business to allow more attention and focus on our IPTVComplete, Set-Top Box and SatMAX product areas going forward," stated Dave Micek, President and CEO of Eagle Broadband. "This advances our business plan to transition Eagle into becoming a leading IPTV and SatMAX technology and services provider. I'm delighted to have come to a successful agreement with ASG, one of the nation's top security companies, and that they have offered our security employees an opportunity to work for them."

in poche parole ...Vi ringraziamo perchè abbiam venduto una fetta di azienda per poterci pagare ancora per qualche mese le spesucce personali sui NS. yacht comprati con i VS. soldi. :rolleyes:

tantissime ciofeche son rimbalzate violente nelle ultime settimane ...il CEO di EAG si è bruciato talmente tanto l'immagine che per ora non è neppure arrivato un rimbalzo del gatto morto.

un rimbalzo violento può, ripeto può, ancora starci ...ma, secondo me, sarà solo un'ottima occasione per uscire dal titolo a gambe levate.

mi spiace per chi è dentro ma è davvero ridicolo il commento del Ceo a queste notizie di vendita degli assetti.

ciao...


Se in (Italia)....è grave che la magistratura abbia fermato il sig..Fiorani dal normale prelievo abusivo sui c/c... è normale che in America....gli amministratori pensano prima a comprarsi barche e case...poi se rimane qualcosa all'azienda........mal comune mezzo gaudio OK! OK! :yes: :bow:
 
non Ti dispiacere maxlago..ognuno si arrangia per gli affari suoi.
piuttosto mi piacerebbe sapere come mai Ti occupi di questa ciofeca dal momento che mi sembra Tu abbia un'opinione negativa .
sei iscritto alla croce rossa?
sei volontario in un gruppo di recupero per EAG addicted?
come dicono sul board? dont waste your time with this thing ...
 
maxlago ha scritto:
"During our past shareholder meeting, I mentioned we would consider divesting portions of our business to allow more attention and focus on our IPTVComplete, Set-Top Box and SatMAX product areas going forward," stated Dave Micek, President and CEO of Eagle Broadband. "This advances our business plan to transition Eagle into becoming a leading IPTV and SatMAX technology and services provider. I'm delighted to have come to a successful agreement with ASG, one of the nation's top security companies, and that they have offered our security employees an opportunity to work for them."

in poche parole ...Vi ringraziamo perchè abbiam venduto una fetta di azienda per poterci pagare ancora per qualche mese le spesucce personali sui NS. yacht comprati con i VS. soldi. :rolleyes:

tantissime ciofeche son rimbalzate violente nelle ultime settimane ...il CEO di EAG si è bruciato talmente tanto l'immagine che per ora non è neppure arrivato un rimbalzo del gatto morto.

un rimbalzo violento può, ripeto può, ancora starci ...ma, secondo me, sarà solo un'ottima occasione per uscire dal titolo a gambe levate.

mi spiace per chi è dentro ma è davvero ridicolo il commento del Ceo a queste notizie di vendita degli assetti.

ciao...
questa non fara' manco il rimbalzo del gatto morto perche' e' gia' morto ...sfido chiunque a credere ancora in questa societa',,,mi sono premesso visto la piccola cifra investita di accompagnarla nel cesso...potrei vendere ma non lo faccio perche' mi deve servire come lezione per il futuro....lontano dalle ciofeche e lontanissimo dalle ciofechissime doc....questa e' la prima in classifica ..le altre sono troppo distanti..un pacco confezionato ad arte manco a forcella sono riusciti a fare meglio,,,primi piani prime pagine nomi altisonanti alla guida ...che dire sono stati ottimi attori era tutta una finzione....il titolo del film era,,,, prendere piu' soldi possibili e scappare a tutta velocita',,,,, :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Siete cattivi è spietati.... :D comunque è evidente che anche maxlago è un azionista di Eag. :D :p .....io sono e voglio essere ancora ottimista sul titolo.. :D :D
 
myis ha scritto:
non Ti dispiacere maxlago..ognuno si arrangia per gli affari suoi.
piuttosto mi piacerebbe sapere come mai Ti occupi di questa ciofeca dal momento che mi sembra Tu abbia un'opinione negativa .
sei iscritto alla croce rossa?
sei volontario in un gruppo di recupero per EAG addicted?
come dicono sul board? dont waste your time with this thing ...

CROCE ROSSA??????!!!!!

DONT WASTE YOUR TIME WITH THIS THING....???????!!!!!!!!!!!!!

sono mesi mesi e mesi che chi dà un giudizio negativo su EAG (anche se ha avuto sempre ragione) è stato attaccato pesantemente.

IO MI OCCUPO DI QUESTA CIOFECA PER EVITARE CHE ALTRI "INVESTITORI" DELL'ULTIMO MINUTO NON SI AGGIUNGANO ALLA GIA' FOLTA SCHIERA DI PERSONE CHE SI E' SDERRENATA PER MANTENERE UN CEO CHE CONTINUA A PRENDERE PER I FONDELLI CHI GLI DA E GLI HA DATO FIDUCIA.

e siccome "EAG" è in prima pagina da 2 anni nel forum continua ad attirare l'attenzione di gente che guarda solo il grafo e dice "così come era a 18 $ tornerà di nuovo a 18 $...."


MA PER CORTESIA!!!!! GUARDIAMO I NUMERI!!!

Ora ci siam capiti??? Quindi quando una persona scrive il suo parere evita gentilmente di paragrafarlo ed etichettarlo ...

Sarebbe altrettanto facile fare battute gratuite su antidepressivi ... ma non voglio girare il coltello nella piaga.

saluti.
 
maxlago ha scritto:
CROCE ROSSA??????!!!!!

DONT WASTE YOUR TIME WITH THIS THING....???????!!!!!!!!!!!!!

sono mesi mesi e mesi che chi dà un giudizio negativo su EAG (anche se ha avuto sempre ragione) è stato attaccato pesantemente.

IO MI OCCUPO DI QUESTA CIOFECA PER EVITARE CHE ALTRI "INVESTITORI" DELL'ULTIMO MINUTO NON SI AGGIUNGANO ALLA GIA' FOLTA SCHIERA DI PERSONE CHE SI E' SDERRENATA PER MANTENERE UN CEO CHE CONTINUA A PRENDERE PER I FONDELLI CHI GLI DA E GLI HA DATO FIDUCIA.

e siccome "EAG" è in prima pagina da 2 anni nel forum continua ad attirare l'attenzione di gente che guarda solo il grafo e dice "così come era a 18 $ tornerà di nuovo a 18 $...."


MA PER CORTESIA!!!!! GUARDIAMO I NUMERI!!!

Ora ci siam capiti??? Quindi quando una persona scrive il suo parere evita gentilmente di paragrafarlo ed etichettarlo ...

Sarebbe altrettanto facile fare battute gratuite su antidepressivi ... ma non voglio girare il coltello nella piaga.

saluti.

ciao max,,,

il fatto saliente del discorso,,non e' il banale parere che tu hai gia dato molte volte,,,
pare ovvio che trattasi di un libero forum ogni individuo puo' e deve dare il suo parere,,,,

il fatto che tu voglia proteggere qualche sprovveduto e metterlo in guardia dicendo che l'azienda non ha numeri buoni,,pare che sia lodevole,,,,

ma questa e' la situazione leggibile,,,in modo reale,,,
poi esistono tante altre cose,,,,in modo particolare in borsa,,,

esempio ultimo ma non unico il caso PATRIOT SCIENTIFIC,,,,,

segnalato da me a 2 cent,,,

bene tutta la societa' 2 anni fa,,non possedeva neanche il denaro sufficiente per un panino,,,,da dare ai suoi dipendenti,,,,
ma aveva grandi proprieta' intellettuali,,,le quali hanno fatto resucscitare patriot,,,,fino a fargli realizzare ,1,60 dollari di max di ieri,,,,
tradotto in soldi,,,soli 1000 dollari investiti nell'ottobre del 2004,,,
sono PRATICAMENTE DIVENTATI,,,,80,000 dollari,,,,oggi,,,,

quindi pare ovvio che i numeri,,,sono pessimi quando le aziende non li generano,,,ma poi questo puo' accadere,,,,

questa e' un'azienda che ha sempre adottato la politica del sospetto,,,
gia nel 1999 gia nel 2001 e ancora nel 2003,,,,

non hanno mai copmunicato al mercato,,,hanno avuto molti richiami e 2 volte la e di delinquent,,,,
quindi,,si va al buio,,,,da sempre,,,,

conclusione,,per chi non la conoscesse abbastanza,,,,eag,,,,,

rendetevi conto che tutto puo' accadere,,,,

ma le sue carte sono sempre coperte,,,,,molto coperte,,,,

da miei rumors,,,informatori,,,ho avuto notizie che i pezzi grossi volevano entrare sui 25 - 30 cent,,,come appunto hanno fatto,,,,,

certo nessuno ha la sfera magica,,,,e nessuno sa realmente cosa si presentera',,,,

ma credimi maxlago nessuno ha bisogno di essere messo in guardia da te,,,
e soprattutto,,,nessuno te lo ha chiesto,,,,

saluti,,,, OK!
 
è da sempre che seguo ogni tanto il dibattito , ma mi pare che se non ci sono dati e forse ci sono quelli occulti , puntarci è una scommessa .Basta saperlo.Altrimenti si entra nella religione del titolo ,quelli con la fede e quelli senza. Io non ho la fede e non lo prendo per tenerlo , forse per questo non sarà mio il regno dei cieli :)
ciao
 
altolivello ha scritto:
ciao max,,,

il fatto saliente del discorso,,non e' il banale parere che tu hai gia dato molte volte,,,

banale parere???? grazie ...

banale mi sembra il continuare a non ammettere gli errori ...sono mesi e mesi che sei positivo sul titolo nel frattempo il titolo ha fatto -90% e tu continui ad essere positivo... e pertanto, tra le righe, a consigliarne l'acquisto

lo facevi a 2 $ (targhet 7$- 10$ -14$????)

lo continuavi a fare a 1.5$

a 1.2$

a 1 $

a 0.80$

a 0.60$

a 0.50$

a 0.40$

a 0.30$

a 0.25$

a 0.20$

a 0.18$

a 0.16$

a 0.14$

a.. a.. a... fino a quando????? a 0.00001$

altolivello ha scritto:
....poi esistono tante altre cose,,,,in modo particolare in borsa,,,

esempio ultimo ma non unico il caso PATRIOT SCIENTIFIC,,,,,

segnalato da me a 2 cent,,,

bene tutta la societa' 2 anni fa,,non possedeva neanche il denaro sufficiente per un panino,,,,da dare ai suoi dipendenti,,,,
ma aveva grandi proprieta' intellettuali,,,le quali hanno fatto resucscitare patriot,,,,fino a fargli realizzare ,1,60 dollari di max di ieri,,,,
tradotto in soldi,,,soli 1000 dollari investiti nell'ottobre del 2004,,,
sono PRATICAMENTE DIVENTATI,,,,80,000 dollari,,,,oggi,,,,

questo non si chiama investire ...si chiama sperare ...i conti fan schifo .PUNTO.

altolivello ha scritto:
quindi pare ovvio che i numeri,,,sono pessimi quando le aziende non li generano,,,ma poi questo puo' accadere,,,,

questa e' un'azienda che ha sempre adottato la politica del sospetto,,,
gia nel 1999 gia nel 2001 e ancora nel 2003,,,,

non hanno mai copmunicato al mercato,,,hanno avuto molti richiami e 2 volte la e di delinquent,,,,
quindi,,si va al buio,,,,da sempre,,,,

conclusione,,per chi non la conoscesse abbastanza,,,,eag,,,,,

rendetevi conto che tutto puo' accadere,,,,

ma le sue carte sono sempre coperte,,,,,molto coperte,,,,

i conti ci sono ...e, ripeto, fanno schifo... che poi li coprano perchè fanno pietà è normale

altolivello ha scritto:
da miei rumors,,,informatori,,,ho avuto notizie che i pezzi grossi volevano entrare sui 25 - 30 cent,,,come appunto hanno fatto,,,,,

certo nessuno ha la sfera magica,,,,e nessuno sa realmente cosa si presentera',,,,

i tuoi rumors??????????? ma che fai il misterioso ora??? da chi hai avuto notizie ...da qualche pezzo grosso???? ti rendi conto quanto sia grave quello che dici????

altolivello ha scritto:
ma credimi maxlago nessuno ha bisogno di essere messo in guardia da te,,,
e soprattutto,,,nessuno te lo ha chiesto,,,,

woooowww che nessuno voglia il mio "banale" parere lo sostieni te, proprio te che fino a qualche mese fà ritenevi ottimi i miei ragionamenti e sollecitavi maggiori interventi ...questo naturalmente fino a che non toccavo le "tue" EAG!!!

COMPLIMENTI :clap: :clap: :clap: comportamento davvero coerente OK!

altolivello ha scritto:

saluti anche a te OK! OK! OK!



P.S.: x chi è sul titolo e che è sotto come un treno non consiglio la vendita ...ormai tanto vale sperare

x chi vorrebbe entrare ora consiglio di pensarci 300 volte

questo naturalmente è solo il mio banale parere.
 
ma credimi maxlago nessuno ha bisogno di essere messo in guardia da te,,,
e soprattutto,,,nessuno te lo ha chiesto,,,,

saluti,,,, OK![/QUOTE]


Ottimo intervento, altolivello OK! .

Ottimo perche' rispettoso di un ottimo operatore come Maxlago. Ottimo perche' tu, come Maxlago, hai rispetto del prossimo. Ottimo perche' scrivi sempre con avvedutezza e con modi che ti fanno ritenere un'ottima persona.

Anche tu Maxlago sei un'ottimo forista che posta le sue impressioni. Delle tue qualita' di operatore le conosciamo tutti. Almeno quelli che ti leggono. Ma ha ragione Altolivello nel richiamarti (bonariamente, ovviamente) perche' qualcuno NON ha chiesto il tuo intervento di attenzione.

Sei un ottimo operatore, nessun dubbio. MA NON SEI L'UNICO.

Qui dentro ci sono tanti ka22ari che sarebbe meglio prenderli a calci in ku.lo. Ma ci sono ALTRI operatori che tradano con coscienza e con intelligenza. Ogniuno secondo le proprie metodologie. MA NON SEI L'UNICO.

Ogniuno è libero arbitro del proprio denaro. Per cui OGNIUNO è responsabile delle operazioni che fa. Poi sappiamo che in borsa il popolo bue è destinato a prenderlo sempre in quel posto dove non batte il sole. MA NON SONO TUTTI "POPOLO BUE". Che ne sappiamo noi di quello che quotera' EAG fra un anno, fra due anni, fra CINQUE anni? Puo' essere fallita come puo' anche rappresentare una nuova frontiera dei propri prodotti.

Io sono di vecchio stampo (anche di età). Per cui ti invito a rileggerti quella che è (per esempio) la storia di Microsoft fin da quando è nata.

Nulla a che vedere con EAG. Ma nella vita non si sa mai.

Ottimo l'esempio di Altolivello sulla storiella di Patriot. Ferma INGESSATA da 4 anni. Ed ora si riprende in pochi giorni lo spendore che ha dovuto celare per lungo tempo.

Ancora a te, Maxlago. Le storie di borsa sono tante. Sono diverse. Ma esistono anche le chimere. E le realtà.
Nel nostro mercato domestico posso segnalarti FIAT. Morta e defunta fino ad aprile dell'anno scorso (precipitata a 4.5 euro), l'anno prossimo tornera' all'utile. E chi ha avuto il coraggio di comprare FIAT RISP. a 3 euro (come il sottoscritto) si freghera' le mani.

In realta' sappiamo che in borsa per uno che vince esiste l'altro che perde. Solo gli intermediari guadagnano.
Per cui, prendendo per buono, anzi OTTIMO la storia di EAG dal 1999 ai giorni nostri che ci ha raccontato Altolivello, guardiamo con ottimismo al futuro.

P.s. Io sono azionista di EAG da quota 0.15/0.16. Ho un OTTIMO pacchetto di titoli. NON me ne pento. Non sono preoccupato. Il mio limite temporale è di 5 anni. Non mi considero, caro Max, come hai detto, di quelli "che perdono denaro su EAG" perche' la perdita è solo virtuale.

Ottimi gains a tutta la combriccola.
 
manx ha scritto:
è da sempre che seguo ogni tanto il dibattito , ma mi pare che se non ci sono dati e forse ci sono quelli occulti , puntarci è una scommessa .Basta saperlo.Altrimenti si entra nella religione del titolo ,quelli con la fede e quelli senza. Io non ho la fede e non lo prendo per tenerlo , forse per questo non sarà mio il regno dei cieli :)
ciao

pochi ma buoni post OK!
 
Personalmente trovo scorretto che qualcuno dica (anche se con altre parole) "fatti i ca....zzi tuoi" a max.
Lui non ha interessi nel titolo e sicuramente lo muove l'esperienza e la saggezza acquisita col tempo. Naturalmente ognuno e' responsabile dei propri acquisti, ma e' anche vero che la pubblicita' e' l'anima del commercio. Credo che opinioni diverse, specie se fondatissime come quelle di Max siano una cosa preziosa per il forum e non capisco proprio perche' diano tanto fastidio.

E' giusto che la gente (specie quelli che si affacciano per le prime volte sul forum e su WS) se e' possibile abbia un quadro completo della situazione fatta di speranze (poche a mio avviso, ma rimane un opinione personalissima) e di pericoli (molti). Ribadirlo di tanto in tanto non credo faccia male a nessuno.

Liquidarlo come "banale parere", "ma credimi maxlago nessuno ha bisogno di essere messo in guardia da te,,,e soprattutto,,,nessuno te lo ha chiesto,,,," sinceramente non mi e' piaciuto.
Che nessuno ne abbia bisogno francamente ne dubito visto che il livello del forum non e' che sia altissimo, sul nessuno te l'ha chiesto direi invece che allora nessun parere e' richiesto e allora possiamo pure chiudere il forum. Tutti sono contributi spontanei (e si spera disinteressati).

Quanto ai "rumors" vorrei far notare che da come lo si dice siamo vicino a cose che potrebbero interessare addirittura la SEC .... io lascerei perdere. Una cosa e' dire sul board di yahoo qualcuno dice che ..... una cosa e' dire "miei rumors" lasciando intendere che si ha accesso ad informazioni riservate (pratica assolutamente illegale). Lasciamo alle board di yahoo queste cose per favore.
 
Tra una brontolata e l'altra..pensate piuttosto che oggi si possono fare 2 tick di guadagno....e la rabbia vi passa....

Bid Orders
Price Order Size
0.12 206800
0.1111 25000
0.11 148340
0.10 67900
0.09 10000
0.07 99950
0.01 1000

Ask Orders
Price Order Size
0.129 122500
0.13 210256
0.14 300177
0.15 63337
0.16 22500
0.17 24333
0.177 30000
0.18 5000
0.19 2912
0.23 10000




Add to Portfolio Set Alert Email to a Friend

Get Real-Time ECN for Another Symbol: Symbol Lookup


• Market Overview • Stocks In Play®
 
maxlago ha scritto:
banale parere???? grazie ...

banale mi sembra il continuare a non ammettere gli errori ...sono mesi e mesi che sei positivo sul titolo nel frattempo il titolo ha fatto -90% e tu continui ad essere positivo... e pertanto, tra le righe, a consigliarne l'acquisto

lo facevi a 2 $ (targhet 7$- 10$ -14$????)

lo continuavi a fare a 1.5$

a 1.2$

a 1 $

a 0.80$

a 0.60$

a 0.50$

a 0.40$

a 0.30$

a 0.25$

a 0.20$

a 0.18$

a 0.16$

a 0.14$

a.. a.. a... fino a quando????? a 0.00001$



questo non si chiama investire ...si chiama sperare ...i conti fan schifo .PUNTO.



i conti ci sono ...e, ripeto, fanno schifo... che poi li coprano perchè fanno pietà è normale



i tuoi rumors??????????? ma che fai il misterioso ora??? da chi hai avuto notizie ...da qualche pezzo grosso???? ti rendi conto quanto sia grave quello che dici????



woooowww che nessuno voglia il mio "banale" parere lo sostieni te, proprio te che fino a qualche mese fà ritenevi ottimi i miei ragionamenti e sollecitavi maggiori interventi ...questo naturalmente fino a che non toccavo le "tue" EAG!!!

COMPLIMENTI :clap: :clap: :clap: comportamento davvero coerente OK!



saluti anche a te OK! OK! OK!



P.S.: x chi è sul titolo e che è sotto come un treno non consiglio la vendita ...ormai tanto vale sperare

x chi vorrebbe entrare ora consiglio di pensarci 300 volte

questo naturalmente è solo il mio banale parere.



forse mi sono spiegato male caro max,,,

pare molto esaustivo l'intervento dell'ammiraglio al riguardo,,,,,


non ho detto che sei un kollione o che sei l'ultimo arrivato,,,

ho semplicemente detto che le cose non sono in borsa particolarmente o nere o bianche,,,,
possono assumere varie tonalita',,,
non e' sperare,,il mio sistema,,ma stanare l'incongruenza,,,

qualche volta mi va male qualche volta mi va bene,,,,

ho 7 titoli estinti nel mio portafoglio,,,,morti estinti,,defunti,,con buone perdite,,,,,

ho cavalcato -8-9 titoli dal 1000%,,,,,

nel bilancio,,non vi e' speranza ma un modo diverso di operare,,,,

per me,,eag e' stato in passato un 1400%,,,
e potrebbe anche nei prox tempi rifare questo,,come potrebbe fallire,,,,

lo dico da sempre,,,lo sai,,per me e' una grandissima scommessa e lo sanno anche gli altri,,,,

quello che mi ha dato un pochino di fastidio,,e' il tuo modo di proporti,,,come se tutti fossero dei gran kollioni che sperano nel miracolo,,,,

fortunatamente almeno parlo per me,,ci vuol ben altro per scalfire la mia tempra,,,,,,,

ti assicuro,,,proprio niente di personale,,,,,

pare di ricordare la stessa polemica fatta nel 2003 con specchio che tra l'altro stimo cmq,,,,,
riguardo mrvt.ob,,,,

a livello 25 cent io sostenevo che sarebbe andata molto su,,,
lui sosteneva che falliva,,,

bene dopo 16 mesi ritorno a 4,5 dollari,,,,

questi sono solo riferimenti per far comprendere molte volte l'attegiamento dei gestori del grande gioco,,,,e delle amene verita' che ci inducono a credere,,,,

nella vitra esistono i combattenti e i caparbi,,ed esistono i calcolatori,,che non mettono a repentaglio niente,,,,,

come esiste anche la persona avveduta,,che come te con equilibrio sceglie i tempi e i modi,,,,

io comprendo il tuo stile,,,lo so interpretare credimi benissimo,,,ma ho bisogno di altre emozioni,,,,,

ciao friend,, OK! ,
 
Sir Wildman ha scritto:
Personalmente trovo scorretto che qualcuno dica (anche se con altre parole) "fatti i ca....zzi tuoi" a max.
Lui non ha interessi nel titolo e sicuramente lo muove l'esperienza e la saggezza acquisita col tempo. Naturalmente ognuno e' responsabile dei propri acquisti, ma e' anche vero che la pubblicita' e' l'anima del commercio. Credo che opinioni diverse, specie se fondatissime come quelle di Max siano una cosa preziosa per il forum e non capisco proprio perche' diano tanto fastidio.

E' giusto che la gente (specie quelli che si affacciano per le prime volte sul forum e su WS) se e' possibile abbia un quadro completo della situazione fatta di speranze (poche a mio avviso, ma rimane un opinione personalissima) e di pericoli (molti). Ribadirlo di tanto in tanto non credo faccia male a nessuno.

Liquidarlo come "banale parere", "ma credimi maxlago nessuno ha bisogno di essere messo in guardia da te,,,e soprattutto,,,nessuno te lo ha chiesto,,,," sinceramente non mi e' piaciuto.
Che nessuno ne abbia bisogno francamente ne dubito visto che il livello del forum non e' che sia altissimo, sul nessuno te l'ha chiesto direi invece che allora nessun parere e' richiesto e allora possiamo pure chiudere il forum. Tutti sono contributi spontanei (e si spera disinteressati).

Quanto ai "rumors" vorrei far notare che da come lo si dice siamo vicino a cose che potrebbero interessare addirittura la SEC .... io lascerei perdere. Una cosa e' dire sul board di yahoo qualcuno dice che ..... una cosa e' dire "miei rumors" lasciando intendere che si ha accesso ad informazioni riservate (pratica assolutamente illegale). Lasciamo alle board di yahoo queste cose per favore.

Ottimo anche il Tuo intervento Sir. Cosi' si eleva un po' il tenore del forum. Pero' io darei ragione ad Altolivello. La notizia non ha avuto praticamente nessuna influenza sulle quotazioni, ne' sui volumi, ne' sui prezzi. Come puoi vedere, oggi in pre scambia a 0,12. Praticamente i livelli di 1 mese a questa parte. Guarda:

Pre-Market
Last: $ .12 Pre-Market
High: $ .12
Pre-Market
Volume: 14,200 Pre-Market
Low: $ .12

Pre-Market
Time (ET) Pre-Market
Price Pre-Market
Share Volume
08:13 $ .12 9,200
08:08 $ .12 5,000







1
 
altolivello ha scritto:
forse mi sono spiegato male caro max,,,

pare molto esaustivo l'intervento dell'ammiraglio al riguardo,,,,,

**********
questi sono solo riferimenti per far comprendere molte volte l'attegiamento dei gestori del grande gioco,,,,e delle amene verita' che ci inducono a credere,,,,

nella vitra esistono i combattenti e i caparbi,,ed esistono i calcolatori,,che non mettono a repentaglio niente,,,,,

come esiste anche la persona avveduta,,che come te con equilibrio sceglie i tempi e i modi,,,,

io comprendo il tuo stile,,,lo so interpretare credimi benissimo,,,ma ho bisogno di altre emozioni,,,,,

ciao friend,, OK! ,

Bravo, Rino. Siamo della stessa pasta: combattenti e caparbi.

Spero un giorno di poter bere un caffe' assieme a te. Ed a Maxlago, ovviamente. :yes: :clap:
 
Indietro