Eboli, bimbo di 15 mesi sbranato ed ucciso da due pitbull

T-A-S-S-A-R-E profumatamente, fuori dalle balle i cani. Anche quelli piccoli rompono i cojuna.
sono d'accordo, sfondano i timpani col loro abbaiare, riempiono le strade di m.....e a volte ammazzano come in questo caso
purtroppo possedere un cane è diventata una ossessione, a volte sostituiscono i figli e vengono trattati come tali
nella mia villetta sono circondato da cani di proprietà dei vicini che abbaiano dalla mattina alle sette fino alle 22 di sera
non ne posso più, li ammazzerei tutti
 
Un bassotto tedesco (quelli con il pelo lungo) mi ha morso ad una gamba mentre gli passavo vicino, bucando pantaloni jeans e entrando bene nel polpaccio.
Una padrona di un altro cane della stessa razza ha detto che il suo cane aveva morso parecchie persone.

PS
La citta è sporca di mèrda e orina dei cani.
un mio vicino di casa ha un bassotto che mi ringhia ogni volta che mi vede e disturba tutto il palazzo col suo abbaiare perchè lo lasciano solo in casa per ore
 
Non è colpa mia se al SUD il randagio di cani e 10 volte quello che al nord.
Sviluppino una coscienza (i privati) per cui i cani I non si abbandonano, II si trattino bene
e Si Sviluppi (la PA) la coscienza di aprire e finanziare canili pubblici!
15 anni feci un viaggio in Romania dove vidi centinaia di cani randagi e parecchi schiacciati dalle auto ai bordi delle strade
sembra che al tempo di Ceausescu lui abbia obbligato molti contadini a trasferirsi in città e loro hanno abbandonato i cani che han fatto razza
a Bucarest alloggiavo in un hotel al centro cittadino ed avevo parcheggiato lì vicino
una sera uscìì dall'auto per raggiungere l'hotel e venni circondato da 4 cani randagi di grossa taglia che mi ringhiavano
per fortuna il portiere dell'albergo se ne accorse e venne fuori ad aiutarmi munito di un grosso bastone
non furono momenti piacevoli
anche in Tailandia all'isola di Koh Lipe ci sono centinaia di cani randagi che ti abbaiano e circondano quando la mattina esci dal bungalow, per fortuna non sono di grossa taglia e dopo un po' ti mollano, ma era un tormento
al sud Italia ricordo che una turista tedesca venne sbranata in una spiaggia siciliana da alcuni cani randagi
in Bulgaria han risolto il problema procedendo alla loro sterilizzazione e si vede dalle targhette di plastica che hanno sulle orecchie
 
secondo esperti in materia, non esistono razze di cane pericolose, esistono cani pericolosi perchè lasciati al loro istinto e non educati dai loro padroni
Sinceramente ne ho le biglie piene anche di questi pseudoesperti che vanno pontificando a dx e manca dicendo che non esistono razze pericolose (caxxata) e quant'altro. Non capiscono che a prescindere dalla bontà o cattiveria/aggressività e dell'educazione del cane bisogna prendere in considerazione e valutare l'entità del danno che un tipo di cane possa provocare. Se ti attacca un Chiwawa è un conto, dove alla peggio gli rifili un calcio in bocca e lo mandi al quarto piano, poi semmai te lo fai calare col paniere, tutt'altro è se ti attacca un pitbull, un rottweiler, etc, dove alla meglio vai in ospedale, non penso sia difficile da capire. Ripeto...i cani conoscono il loro ambiente familiare con i loro relativi componenti ma una volta che mettono le zampe fuori da quell'ambiente e quindi per strada e vari luoghi pubblici, non conoscono più niente e nessuno e l'imprevedibilità che possano compiere atti strani è dietro l'angolo in quanto non siamo nel cervello del cane.
 
Non sottovalutiamo il fatto che mediamente, certe razze di cani sono al 90% in mano a depensanti
 
secondo esperti in materia, non esistono razze di cane pericolose, esistono cani pericolosi perchè lasciati al loro istinto e non educati dai loro padroni
Altre razze sono innocue e socievoli nonostante vengano lasciate al loro istinto.
 
Altre razze sono innocue e socievoli nonostante vengano lasciate al loro istinto.

ci sono selezioni più aggressive, territoriali o violente, questo è certificato. ma quando una bestia, alcuni lo fanno addirittura con le tigri, ti percepisce del suo branco difficilmente ti aggredisce o ti aggredirebbe mai, soprattutto se allevata da cucciolo.

Il problema, come nel caso specifico, quando si lascia un branco di cani in situazioni miste con vicini o parenti in quello che loro, i cani, reputano un loro territorio.

Alcuni cani per carattere o selezione anche singoli sono più reattivi di altri, chiaramente girare con un pitbull è come portarsi in tasca un coltello, i padroni dovrebbero risponderne dei danni come se avessero usato un arma. Cosa che di fatto è senza museruola

Vedi che molti ci penserebbero 2 volte prima di.
 
ci sono selezioni più aggressive, territoriali o violente, questo è certificato. ma quando una bestia, alcuni lo fanno addirittura con le tigri, ti percepisce del suo branco difficilmente ti aggredisce o ti aggredirebbe mai, soprattutto se allevata da cucciolo.
Quindi è come la mafia. Siccome difficilmente aggrediscono qualcuno della loro famiglia è giusto lasciali fare? :mmmm:
 
Quindi è come la mafia. Siccome difficilmente aggrediscono qualcuno della loro famiglia possiamo stare tranquilli? :mmmm:

Mica stiamo parlando di terminator, il sodalizio uomo cane è un qualcosa che probabilmente c’è dai tempi delle caverne.

Salvo pazzie del padrone o della bestia se educati minimamente bene gli animali non aggrediscono, men che meno uno che considera del suo branco, nel 99,99% dei casi puoi tranquillamente vedere bambini giocare e “maltrattare” cani senza alcuna reazione pericolosa, non da oggi ma da secoli. Questo è un fatto.

Poi ci sono situazioni miste, in cui si necessita attenzione e un minimo di formazione per il padrone e il cane.
 
Mica stiamo parlando di terminator, il sodalizio uomo cane è un qualcosa che probabilmente c’è dai tempi delle caverne.

Salvo pazzie del padrone o della bestia se educati minimamente bene gli animali non aggrediscono, men che meno uno che considera del suo branco, nel 99,99% dei casi puoi tranquillamente vedere bambini giocare e “maltrattare” cani senza alcuna reazione pericolosa, non da oggi ma da secoli. Questo è un fatto.

Poi ci sono situazioni miste, in cui si necessita attenzione e un minimo di formazione per il padrone e il cane.

Chi va in giro con un Pitbull è come se andasse in giro armato.
E' un pericolo pubblico quindi deve essere eliminato.
 
15 anni feci un viaggio in Romania dove vidi centinaia di cani randagi e parecchi schiacciati dalle auto ai bordi delle strade
sembra che al tempo di Ceausescu lui abbia obbligato molti contadini a trasferirsi in città e loro hanno abbandonato i cani che han fatto razza
a Bucarest alloggiavo in un hotel al centro cittadino ed avevo parcheggiato lì vicino
una sera uscìì dall'auto per raggiungere l'hotel e venni circondato da 4 cani randagi di grossa taglia che mi ringhiavano
per fortuna il portiere dell'albergo se ne accorse e venne fuori ad aiutarmi munito di un grosso bastone
non furono momenti piacevoli
anche in Tailandia all'isola di Koh Lipe ci sono centinaia di cani randagi che ti abbaiano e circondano quando la mattina esci dal bungalow, per fortuna non sono di grossa taglia e dopo un po' ti mollano, ma era un tormento
al sud Italia ricordo che una turista tedesca venne sbranata in una spiaggia siciliana da alcuni cani randagi
in Bulgaria han risolto il problema procedendo alla loro sterilizzazione e si vede dalle targhette di plastica che hanno sulle orecchie
io non so se ora la situazione è cambiata ma una quindicina di anni fa andai alla Fiat di pomigliano d'arco e c'erano cani randagi ovunque, sia fuori che dentro lo stabilimento...stavano pure fuori dal caseggiato adibito a sala mensa , erano di casa. Mi ricordo che colleghi austriaci con me fecero foto e non facevano altro che commentare l'assurdità che era x loro...
 
Video raccapriccianti. Il problema è che se ne continua a parlare, ma non si intravedono interventi all'orizzonte.
 
Bambina di due anni morsa da pitbull mentre gioca con la gemella a Sesto San Giovanni: è grave. Ferita anche la zia

Un pitbull ha aggredito e ferito gravemente una bambina di 2 anni e mezzo, mentre giocava con la sorellina gemella, rimasta illesa. La piccola è stata trasportata in codice rosso con l’elisoccorso all'ospedale Niguarda. Avrebbe riportato ferite al volto e agli arti. La sorellina è riuscita invece a rifugiarsi in bagno. In casa con loro c’era la zia, a far loro da baby Sitter mentre i genitori, di origine sudamericana, erano al lavoro.
L’aggressione è avvenuta lunedì in un appartamento di via Picardi 124 a Sesto San Giovanni. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco del Comando di Milano, Ats e la polizia locale del Comune alle porte del capoluogo.


Anche la zia delle due bambine è rimasta ferita nel tentativo di sottrarre le nipotine dall'aggressione del cane. La donna è stata trasferita in codice giallo al Niguarda. Il pitbull si trova ora rinchiuso in un canile in attesa delle decisioni delle autorità competenti.
 
Bambina di due anni morsa da pitbull mentre gioca con la gemella a Sesto San Giovanni: è grave. Ferita anche la zia

Un pitbull ha aggredito e ferito gravemente una bambina di 2 anni e mezzo, mentre giocava con la sorellina gemella, rimasta illesa. La piccola è stata trasportata in codice rosso con l’elisoccorso all'ospedale Niguarda. Avrebbe riportato ferite al volto e agli arti. La sorellina è riuscita invece a rifugiarsi in bagno. In casa con loro c’era la zia, a far loro da baby Sitter mentre i genitori, di origine sudamericana, erano al lavoro.
L’aggressione è avvenuta lunedì in un appartamento di via Picardi 124 a Sesto San Giovanni. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco del Comando di Milano, Ats e la polizia locale del Comune alle porte del capoluogo.


Anche la zia delle due bambine è rimasta ferita nel tentativo di sottrarre le nipotine dall'aggressione del cane. La donna è stata trasferita in codice giallo al Niguarda. Il pitbull si trova ora rinchiuso in un canile in attesa delle decisioni delle autorità competenti.

Vabbè oramai è normalità, praticamente tutti i giorni o quasi.
Questa dei cani è la più grande emergenza italiana ma tutti (politica in testa) fanno finta di nulla, ma guardano ipocritamente gli immigrati generalmente islamici.

Io tra il passare in mezzo in piena notte tra 10 islamici e 1 italiano con 1 cane.
Non ho il minimo dubbio, tutta la vita dove ci stanno gli islamici sono enormemente più sicuro


Aggrediti da un pitbull. Cane ucciso, padrona ferita
 
Se un fatto del genere era opera di un islamico, i media parlerebbero di questo fatto incessantemente per settimane.
Trattandosi di un cane, domani già tutto dimenticato.
 
Indietro