Eboli, bimbo di 15 mesi sbranato ed ucciso da due pitbull

azz, ma che è il bassotto di chucky? :o
Un bassotto tedesco (quelli con il pelo lungo) mi ha morso ad una gamba mentre gli passavo vicino, bucando pantaloni jeans e entrando bene nel polpaccio.
Una padrona di un altro cane della stessa razza ha detto che il suo cane aveva morso parecchie persone.

PS
La citta è sporca di mèrda e orina dei cani.
 
Un bassotto tedesco (quelli con il pelo lungo) mi ha morso ad una gamba mentre gli passavo vicino, bucando pantaloni jeans e entrando bene nel polpaccio.
Una padrona di un altro cane della stessa razza ha detto che il suo cane aveva morso parecchie persone.

PS
La citta è sporca di mèrda e orina dei cani.
spero che almeno dopo il morso, al cane gli hai tirato un bel rigore sotto ai denti e che adesso stia ancora in orbita
 
In ogni caso al sud c’è un problema più ampio, una ventina di anni fa in una vacanza di Pasqua in Salento, mi venne l’idea di fare una corsetta in una Pineta, mi ritrovai in mezzo a un branco di cani randagi, dietro front immediato verso la spiagga, forse me la cavai perché erano satolli degli avanzi di Pasquetta che di per se era indecente il pattume lasciato.

Poi non so, magari ora è cambiato tutto, in ogni caso non ha senso tenere cani che fanno branco (ho letto 4 pitbull) in contesti misti, soprattutto certe tipologie di cani.

Come spesso accade la gente fa cose solo perché può farle senza avere l’esatta contezza del tutto.
 
incute piu timore questo che un pitblull
Tutti i cani hanno la forza per far male ma solitamente sono assennati e fanno più rumore che fatti.
Il problema dei pitbull è che non sono assennati. Uccidono qualunque cosa si muove e che sia abbastanza debole da poter essere attaccato. Non abbaiano, non ringhiano, non avvisano, vanno subito ai fatti. Chiaramente non attaccano uomini adulti e grossi da cui possono buscarle, ma i bambini fino a 9 anni rischiano grosso.

 
Ultima modifica:
Tutti i cani hanno la forza per far male ma solitamente sono assennati e fanno più rumore che fatti.
Il problema dei pitbull è che uccidono qualunque cosa si muove e che sia abbastanza debole da poter essere attaccato. Non abbaiano, non ringhiano, non avvisano, vanno subito ai fatti. Chiaramente non attaccano uomini adulti e grossi da cui possono buscarle, ma i bambini fino a 9 anni rischiano grosso.

un cane del genere va soppresso insieme al padrone
 
In ogni caso al sud c’è un problema più ampio, una ventina di anni fa in una vacanza di Pasqua in Salento, mi venne l’idea di fare una corsetta in una Pineta, mi ritrovai in mezzo a un branco di cani randagi, dietro front immediato verso la spiagga, forse me la cavai perché erano satolli degli avanzi di Pasquetta che di per se era indecente il pattume lasciato.

Poi non so, magari ora è cambiato tutto, in ogni caso non ha senso tenere cani che fanno branco (ho letto 4 pitbull) in contesti misti, soprattutto certe tipologie di cani.

Come spesso accade la gente fa cose solo perché può farle senza avere l’esatta contezza del tutto.
chissà come mai, al sud chi ci va una volta in ferie non ci torna... se non chi ha parenti
oppure se non chi a fine settembre ottobre vuole profittare del tepore siciliano...
 
In ogni caso al sud c’è un problema più ampio, una ventina di anni fa in una vacanza di Pasqua in Salento, mi venne l’idea di fare una corsetta in una Pineta, mi ritrovai in mezzo a un branco di cani randagi, dietro front immediato verso la spiagga, forse me la cavai perché erano satolli degli avanzi di Pasquetta che di per se era indecente il pattume lasciato.

Poi non so, magari ora è cambiato tutto, in ogni caso non ha senso tenere cani che fanno branco (ho letto 4 pitbull) in contesti misti, soprattutto certe tipologie di cani.

Come spesso accade la gente fa cose solo perché può farle senza avere l’esatta contezza del tutto.
chissà come mai, al sud chi ci va una volta in ferie non ci torna... se non chi ha parenti
oppure se non chi a fine settembre ottobre vuole profittare del tepore siciliano...
siete capaci di tirare fuori il vostro latente razzismo territoriale anche dinanzi a una tragedia del genere, ma come si fa! Ma cosa centra il sud con un aspetto del genere, vi ricordo che una settimana fa una anziana di Padova è stata sbranata da 5 pitbull che sua figlia deteneva e successivamente ha cercato di liberarsene, quindi? ma d'altronde quando si è razzisti inside.
 
siete capaci di tirare fuori il vostro latente razzismo territoriale anche dinanzi a una tragedia del genere, ma come si fa! Ma cosa centra il sud con un aspetto del genere, vi ricordo che una settimana fa una anziana di Padova è stata sbranata da 5 pitbull che sua figlia deteneva e successivamente ha cercato di liberarsene, quindi? ma d'altronde quando si è razzisti inside.
Non è colpa mia se al SUD il randagio di cani e 10 volte quello che al nord.
Sviluppino una coscienza (i privati) per cui i cani I non si abbandonano, II si trattino bene
e Si Sviluppi (la PA) la coscienza di aprire e finanziare canili pubblici!
 
Non è colpa mia se al SUD il randagio di cani e 10 volte quello che al nord.
Sviluppino una coscienza (i privati) per cui i cani I non si abbandonano, II si trattino bene
e Si Sviluppi (la PA) la coscienza di aprire e finanziare canili pubblici!
cosa centra il randagismo, qui in entrambi i casi, sia Eboli che Padova, i cani non erano randagi ma bensì detenuti in casa da persone senza cervello, purtroppo. Quindi più che ai canili, si dovrebbe lavorare sul cervello delle persone che di questi tempi risulta essere cosa ben più complicata.
 
Non è colpa mia se al SUD il randagio di cani e 10 volte quello che al nord.
Sviluppino una coscienza (i privati) per cui i cani I non si abbandonano, II si trattino bene
e Si Sviluppi (la PA) la coscienza di aprire e finanziare canili pubblici!
I cani randagi non sono così problematici se sono di altre razze.
Il problema è quando sono pitbull. Ed è un problema sia se sono randagi sia se sono casalinghi.
Non uccidono per fame, uccidono e basta.
Come li educhi e come li tratti non cambia di una virgola la loro natura. Io ho visto un pitbull cresciuto in casa e trattato come un barboncino fru fru. Servito e riverito dalla sua proprietaria. Ma poi appena ha avuto la possibilità ha ucciso il cane del vicino.
 
I cani randagi non sono così problematici se sono di altre razze.
Il problema è quando sono pitbull. Ed è un problema sia se sono randagi sia se sono casalinghi.
Non uccidono per fame, uccidono e basta.
Come li educhi e come li tratti non cambia di una virgola la loro natura.
Esatto, quindi si vietano e basta; al limite si abbattono (intendo sempre i proprietari).
 
Indietro