Ecco i tassi dei principali conti deposito (e affini) - Cap. V [ELENCO: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    62,2 KB · Visite: 23
ragazzi ma unicredit non fa conti deposito? sapete i tassi?
 
Grande! Se non ci fossi, bisognerebbe inventarti :-)
 
:) ho capito, non perdo tempo nemmeno a leggere....

avevo letto 0,01 0,05, ma credevo di leggere le carte sbagliate.
 
E' possibile effettuare il passaggio da un conto deposito di una banca ad un altro conto deposito di altra banca come si fa gia con i titoli?mantenendo sempre lo stesso c/c predefinito senza dover prima svincolare e poi ripresentare di nuovo tutta la documentazione? E' possibile fare cio' presentandosi presso la filiale fisica di una banca o tutto e' possibile anche on line? Grazie per qualche delucidazione
 
E' possibile effettuare il passaggio da un conto deposito di una banca ad un altro conto deposito di altra banca come si fa gia con i titoli?mantenendo sempre lo stesso c/c predefinito senza dover prima svincolare e poi ripresentare di nuovo tutta la documentazione?
No, non è possibile.
 
Salve ragazzi..il prossimo mese mi sbloccano dei soldi per cui vorrei trovare qualcos'altro su cui far maturare qualche interesse.
Poiché non so da qui a qualche mese se dovrò avere liquiditá a disposizione, vorrei sapere il conto col maggior tasso LIBERO senza dover effettuare vincoli. Si tratta di 30k che vorrei integrare mensilmente ma che quando voglio posso prelevare senza perdere interessi maturati. Forse SANTANDER?Ci sono costi?Grazie
 
Salve ragazzi..il prossimo mese mi sbloccano dei soldi per cui vorrei trovare qualcos'altro su cui far maturare qualche interesse.
Poiché non so da qui a qualche mese se dovrò avere liquiditá a disposizione, vorrei sapere il conto col maggior tasso LIBERO senza dover effettuare vincoli. Si tratta di 30k che vorrei integrare mensilmente ma che quando voglio posso prelevare senza perdere interessi maturati. Forse SANTANDER?Ci sono costi?Grazie
Santander non ha costi. Per i nuovi clienti il libero é all'1,4%; penso resti il più alto come rendimento.
 
Salve ragazzi..il prossimo mese mi sbloccano dei soldi per cui vorrei trovare qualcos'altro su cui far maturare qualche interesse.
Poiché non so da qui a qualche mese se dovrò avere liquiditá a disposizione, vorrei sapere il conto col maggior tasso LIBERO senza dover effettuare vincoli. Si tratta di 30k che vorrei integrare mensilmente ma che quando voglio posso prelevare senza perdere interessi maturati. Forse SANTANDER?Ci sono costi?Grazie

1,5% sino a 10000€Conto Deposito Online al 100% | Zero Spese Findomestic

1,4%
Santander
 

Anche io stavo valutando il cd Santander per il libero (visto i tassi che danno Rendimax e ContoForte che avevo aperto in tempi migliori).
Premetto che purttroppo la matematica non è il mio forte, ma nel caso di 30.000 euro non è meglio Santander che da l'1,4% su tutta la cifra piuttosto che il cd Findomestic che ti da l'1,5% su 10.000 e "solo" l'1% sui restanti 20.000?

Tra l'altro mi chiedevo se nel cd findomestic sia obbligatorio attivare il piano di accreditamento mensile, perchè in uno dei due Conti ho letto che puoi iniziarlo quando vuoi....e se uno non lo facesse mai?!
 
Anche io stavo valutando il cd Santander per il libero (visto i tassi che danno Rendimax e ContoForte che avevo aperto in tempi migliori).
Premetto che purttroppo la matematica non è il mio forte, ma nel caso di 30.000 euro non è meglio Santander che da l'1,4% su tutta la cifra piuttosto che il cd Findomestic che ti da l'1,5% su 10.000 e "solo" l'1% sui restanti 20.000?

puoi aprirli entrambi,
10000€ su Findo
20000€ su Santander ;)

Tra l'altro mi chiedevo se nel cd findomestic sia obbligatorio attivare il piano di accreditamento mensile, perchè in uno dei due Conti ho letto che puoi iniziarlo quando vuoi....e se uno non lo facesse mai?!

nessun obbligo :bye:
 
puoi aprirli entrambi,
10000€ su Findo
20000€ su Santander ;)

Giusto, interessante!
Ma per aprire Findo devi avere già una firma digitale o ci sono altre alternative per firmare il contratto? Inoltre il bollo è gratis per i primi 12 mesi, dopo i quali è necessario chiuderlo o si può lasciarlo vuoto?
 
101 pagine :eek: (il primo post l'avevo già letto)

magari non leggertele tutte :D
però se dal primo post, dal foglio informativo e dal sito del prodotto ti restano dubbi, è sicuramente più indicato che tu chieda info sullo specifico conto in quella discussione! :)
 
Ma quindi su santander il saldo matura giornalmente?
comunque gli interessi vengono accreditati il 31/12?
Ho visto che ci vuole l'iban del conto di appoggio..a che serve?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro