Ecco la svolta....green TISCALI

qlcn ha un teorico di riapertura?
 
purtroppo non voglio tediarvi con i miei problemi ...

ma sono qui che faccio assistenza avanti e indietro dall'ospedale ...

Diciamo che per mè in questi ultimi giorni sono avvenuti due miracoli

uno lo stò condividendo qui con voi :) ... l'altro è tutto mio privato! :bow:

OK!

Auguri per tuttoOK!
 
chi puo' rispondermi per cortesia??? posso fare un'altro acquisto subito dopo aver venduto ,anche se non mi trovo ancora i soldi in portafoglio?o e' da considerarsi acquisto scoperto non essendo trascorsi i tre giorni?
grazie a chi mi risponde
 
purtroppo non voglio tediarvi con i miei problemi ...

ma sono qui che faccio assistenza avanti e indietro dall'ospedale ...

Diciamo che per mè in questi ultimi giorni sono avvenuti due miracoli

uno lo stò condividendo qui con voi :) ... l'altro è tutto mio privato! :bow:

OK!

Sono contento
 
chi puo' rispondermi per cortesia??? posso fare un'altro acquisto subito dopo aver venduto ,anche se non mi trovo ancora i soldi in portafoglio?o e' da considerarsi acquisto scoperto non essendo trascorsi i tre giorni?
grazie a chi mi risponde

Sulla piattaforma banca popolare si compensano immediatamente per cui si può
 
Banco popolare (ho il C.c.)la uso per il long........ fa schifo...... ci mette più di 1 secondo ad inviare un ordine... non ti dico per modificarlo poi, per il trading uso quick trade IW Bank.. un'altra storia..
 
"vendi guadagna e pentiti"

Mi pentirò ma stamani ho venduto. Erano anni che avevo Tis.mi. Ero arrivato anke a -70% e non avevo più voglia di mediare.
Sono uscito in gain del 10%.

Ho fatto solo 1000 Euro però ho recuperato un capitale che per me oramai era perso.

Certo mi sto pentendo :D :D :D
 
Mi pentirò ma stamani ho venduto. Erano anni che avevo Tis.mi. Ero arrivato anke a -70% e non avevo più voglia di mediare.
Sono uscito in gain del 10%.

Ho fatto solo 1000 Euro però ho recuperato un capitale che per me oramai era perso.

Certo mi sto pentendo :D :D :D

Complimenti per il traguardoOK!
 
Indietro