Eccovi il premier polacco: noi siamo alleati di sta gente qua.


Mettilo in chiaro..


"Botta e risposta tra Usa e Russia dopo le nuove affermazioni di Biden. Cremlino: 'Più difficile ricucire i rapporti. Dopo gli insulti più difficile ricucire'. La Russia sta 'strangolando la democrazia' e vuole farlo 'non solo in casa sua', ha detto ancora Biden. Il presidente Usa incontra i ministri degli Esteri e della Difesa ucraini a Varsavia. E promette a Kiev aiuti e sanzioni contro Putin. Poi rassicura il premier polacco Duda: "

parla uno di quelli che esportano la democrazia a casa d'altri radendo al suolo i paesi lasciandoli inceneriti, ma con gli stessi governi di prima.
 
Post che mi ha fatto ihanzzare come pochi ... anche perchè ho molti amici Polacchi!

Il leader veri con un minimo di cervello erano in Russia ... Adesso in russia c'è il bimbomi... di cui straparli a vanvera. La realtà capovolta.

Io sono stato in Polonia recentissimamente e ben vicino al confine Ucraino, aggiungo anche che non hai la benchè minima idea del loro vissuto sotto il tallone russo: temo fortemente che tu, per usare un eufemismo ed essere gentile, non abbia capito nulla di quanto hanno vissuto loro e dia quanto sta accadendo e definire bimbim... gente che ha accolto (visto con i miei, miei, miei non altrui, ma miei occhi) perfetti sconosciuti a milioni senza chiedere un euro o nulla di nulla garantendo voli aerei gratis - trasporti gratis etcetc .. dovresti provare un minimo di vergogna.

Peraltro nello specifico dei punti stante lo spirito imperialista del putin di turno e dei suoi accoliti sono il minimo transabile.

Senza contare che se viviamo in una democrazia è anche grazie ai polacchi.
 
NATO's Poland 'Open' to Hosting U.S. Nuclear Weapons

NGvcLwN.png
 
Indietro