Edge: nasdq: crollo in premarket -85% me coi.ni😮😮😲

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Bellissima.....ma io ieri in chiusura gliele ho date tutte....:wall::D;)

Oggi spero di riuscire a rientrare...... con calma.....OK!
 
Vedi che poi alla fine ho fatto bene a prendere le tue :) ....
ringraziamo anche Miki che l'ha segnalata..
Adesso bisognerà individuare il target o punto di uscita, ma per ora stanno lì...bye

sono stracontento per teOK!
 
speriamo faccia come vtvt che ha riassorbito buona parte del terreno perso.
ho pmc a 1.6 quindi devo aspettare e sperare:'(
 
mi sa che ho fatto un cazz ata a darle ma ok da 0,96/1,06 mio pmc ci puo stare ... se scende le riprendo
 
ciao che ne pensi di chek cap ? ha un ottimo prodotto ,mi sono fatto prendere la mano e ne ho prese una barcata a 7 dollari (prezzo dopo r/s)

non so che dirti caro, sono certo che dopo un rs...i titoli non si comprano mai...perche scendono al 99%...ma con questo non voglio spaventarti.... potrebbe rimbalzare su news, ma non so altro sul pezzo:bow:
 
Indietro