Edison..tacci tua.per vedere sti famigerati 1,5 euri dobbiamo aspettare il messia ?

si ma non ce l' ho e quindi parlo cosi'.....:D forse (se ilpargolo permette ) vado a pranzo.............uff......:(:(:D

a cena, vorrai dire :) oggi edison ha fatto girare, anzi crollare, le balls a tutti noi poveri azionisti ( poveri grazie a lei )
 
si vola.........:D
buon carcargiorno
 
si si......ieri le freccie andavano su oggi si va giu'.......:D
i grafici ce li attacchiamo su sto ces.so:D
 
:rolleyes:

;)
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX Target ribassisti.png
    FTSE MIB INDEX Target ribassisti.png
    15,5 KB · Visite: 256
  • EDISON.png
    EDISON.png
    13,9 KB · Visite: 209
News n. 435711 del 28/04/10 10.03.07 Agenzia: MF DJ News





Edison: interesse per privatizzazione impianti Turchia


ANKARA (MF-DJ)--Edison e' interessata alla privatizzazione di alcuni
impianti in Turchia di proprieta' pubblica. Lo ha affermato il
rappresentante locale Akin Ozkan, secondo quanto riporta l'agenzia Ihlas
News.

Nel corso di una conferenza sull'energia, Ozkan ha spiegato che Edison
e' interessato alle opportunita' di investimenti per impianti
idroelettrici e termoelettrici in Turchia.

La Turchia sta privatizzando il suo settore energetico e la domanda di
energia e' prevista in crescita costante nei prossimi anni.
red/ren

(fine)

MF-DJ NEWS
2810:02 apr 2010
 
ste nes non fanno una grinza.......
oggi puo' pure fare utili stratosferici, ma vige il panico e basta......su tutto.....
 
Diventa buy da 0,92 a sto giro...
 
occasione ghiotta per gli squali che corono dietro alle occasioni:yes::yes:

tra un par di giorni passa tutto, e si ritorna alla vecchia monotonia.....
 
si ma con la chia.vica ancora più depressa, beato te che hai ancora la forza per scrivere di questa schifezza..
 
si ma con la chia.vica ancora più depressa, beato te che hai ancora la forza per scrivere di questa schifezza..
mica devo suicidarmi perche' tracolla........
al 2013 ho in scadenza 59000 euro di minus, capirai 1000 euro in piu' o in meno......
male che vada sto ces.so lo vendo in loss......
la mia vera preoccupazione e' l' andazzo dei btp, dove sono pesantemente esposto sul 2037:yes::yes:

li se va giu' je' caz da cagher:D
 
mica devo suicidarmi perche' tracolla........
al 2013 ho in scadenza 59000 euro di minus, capirai 1000 euro in piu' o in meno......
male che vada sto ces.so lo vendo in loss......
la mia vera preoccupazione e' l' andazzo dei btp, dove sono pesantemente esposto sul 2037:yes::yes:

li se va giu' je' caz da cagher:D

Scusa, ma visto che sei in Brasile perchè non compri titoli di stato del Brasile, oppure azioni del banco ITAU.... Ti rendono di + che edison e probabilmente dormi più sereno..OK!
 
Scusa, ma visto che sei in Brasile perchè non compri titoli di stato del Brasile, oppure azioni del banco ITAU.... Ti rendono di + che edison e probabilmente dormi più sereno..OK!
ho il codice fiscale, ma non essendo ancora residente ( di fatto sono 2 anni che sto aspettando il permesso definitivo.....la giustizia pure qua' e' una mer.da, senza contare la burocrazia..) non posso aprire un conto.....
pensa che se entri con dei capitali devi pagare tasse parecchio alte....che *******cchioni:D
pure qua' politici ladri, stato famelico....mah!!!
l' unica differenza e' che sono ricchi di materie prime, ma per il resto.....:cool:
 
inizia ad aprire un conto poupanca... con il CPF e una comprovante de residenza te lo aprono, ci metti sopra 250.000reais ed inizi a prenderTi gli interessi....
Poi dimmi in che stato del Brasile sei ho dei buoni contatti in loco.... es. CitibankOK!
 
Comunicato stampa
Il CdA di Edison ha esaminato i risultati consolidati al 31 marzo 2010
EDISON: PRIMO TRIMESTRE IN CRESCITA. MARGINE OPERATIVO LORDO +8,8%, RISULTATO OPERATIVO +39,3% E UTILE NETTO +91,4%
 
inizia ad aprire un conto poupanca... con il CPF e una comprovante de residenza te lo aprono, ci metti sopra 250.000reais ed inizi a prenderTi gli interessi....
Poi dimmi in che stato del Brasile sei ho dei buoni contatti in loco.... es. CitibankOK!
ti ringrazio ma 250000 reais al momento non li ho:no::no:
bbiamo speso quasi tutto nella casa:D

Questa è davvero una cagata. Sarebbe molto più corretto se non scadessero mai. Proprio una normativa i.diota.
se avessero durata illimitata come farebbero a fott.erti???
non dimenticare mai che il primo ladro e' lo stato:D

Comunicato stampa
Il CdA di Edison ha esaminato i risultati consolidati al 31 marzo 2010
EDISON: PRIMO TRIMESTRE IN CRESCITA. MARGINE OPERATIVO LORDO +8,8%, RISULTATO OPERATIVO +39,3% E UTILE NETTO +91,4%
sara' per quello che salicchia oggi????

pero' sul book quanta lettera:confused::confused: sara' il nostro mister x che sbologna??:D

buon carcargiorno
 
Edison: utile netto quasi raddoppiato a 67 mln nel primo trimestre 2010

Finanzaonline.com - 30.4.10/14:47

Trimestrale in crescita per Edison. Il gruppo di Foro Buonaparte ha riportato nel primo trimestre 2010 ricavi pari a 2.742 milioni di euro (+1,2%), l'ebitda ha raggiunto i 321 milioni di euro (+8,8%), Ebit a 149 milioni di euro (+39,3%). L'utile netto risulta in aumento del 91,4% a 67 mln rispetto ai 35 milioni di euro del corrispondente trimestre del 2009. L´indebitamento finanziario netto al 31 marzo 2010 è pari a 3.970 milioni di euro in aumento rispetto ai 3.858 milioni rilevati a fine dicembre 2009 ma in miglioramento rispetto ai 4.261 milioni del primo trimestre 2009. Il rapporto debito/patrimonio netto pari allo 0,49 rispetto allo 0,47 registrato al 31 dicembre 2009, si conferma uno dei migliori del settore. Edison prevede per l´anno in corso risultati in linea con quelli dell´esercizio 2009.

e dopo questa notizia il titolo festeggia col freno a mano tirato:D

che giornata degna di esere ricordata nel libro degli oracoli della borsa:D
 
Indietro