Edison..tacci tua.per vedere sti famigerati 1,5 euri dobbiamo aspettare il messia ?

vi leggo e a un'euro son qua pronto per saltar dentro di nuovo.....
 
giudizio positivo su merdison da non ricordo bene chi.....:D
:eek::eek: in una giornata squallida e insipida, il titolaccio e' verde:eek::eek:

ma la fine del mondo non e' nel 2012????:eek::eek::D

buon carcargiorno
 
tranquilli nn sale...forse oggi un filo
 
tranquilli nn sale...forse oggi un filo
ma nemmeno un pel di hulo......:D
d' altronde come caz.zo fa se la frenano???:eek::eek:
appena tenta il rialzo con un valore in denaro, subito appare lalettera piu' bassa.......:eek::eek:
ma possibile che il titolo merdison sia pieno di cogl.ioni che svendono appena fa un +0,1%???:D
 
quasi quasi martedi', gia' che sbarco a milano malpensa, faccio un giro prima in a2a e poi vado a fare 2 parole con quadrino e gli faccio una proposta di quelle che non si puo' rifiutare:D
 
stamattina sul book ci sono 5 vu' cumpra' in acq e altrettanti in lettera:D
che squalore.......:D

buon carcargiorno:D
 
quasi quasi martedi', gia' che sbarco a milano malpensa, faccio un giro prima in a2a e poi vado a fare 2 parole con quadrino e gli faccio una proposta di quelle che non si puo' rifiutare:D


stile don vito corleone?:eek:

oggi la tengo monitorata.......e presumo che sarò di nuovo con voi......:yes::yes:
 
nuovamente dei vostri........con un cippino perchè finchè i greci non se ne faranno una ragione si ballerà........:)
 
Wow! Entusiasmo! +2% con l'indice a +9%! Ma quando si scendeva 'sta ciofeca non andava molto meglio dell'indice... :mad::mad::mad:

????:no::no::no:

andava molto meglio invece......

questi sono i prezzi a cui viaggia....

0,98/1,15 (circa) fin quando non ci saranno notizie dal fronte francese, perchè non dimentichiamolo che il manico del coltello ce l'hanno loro:rolleyes::rolleyes:
 
Wow! Entusiasmo! +2% con l'indice a +9%! Ma quando si scendeva 'sta ciofeca non andava molto meglio dell'indice... :mad::mad::mad:
il moderatore mi ha dato una strigliata di orecchie quando ho aperto il 3d, ma il nome giusto era merdison, poi censurato in edison.....:D

merdison merdison merdison:D
 
tra 2 giorni ritornero' in brasile dove ho un computer decente, da dove continuero' a scrivere le mie vaccate ....:D
con il computer che ho qua', e sopratutto con la chiavetta 3...... non si va da nessuna parte.....:D
forza merdison....e almeno aumentateci il dvd o datecene uno straordinario, visto che saremo costretti a tenerci in ptf sto ces.so almeno per 3 generazioni:D
 
vado a dormire....:yes::yes:

:bye::bye: e ricordatevi di sognare le merdison a 1,5 neuri:D
 
. per non dire altro
 
. per non dire altro
e che caz,zo vuoi dire....:D

merdison merdison merdison....perfino un simbolo fallico come tiscali sono 2 giorni che sale, mentre sto ces.so sa solo crollare:D
e per fortuna che sono aumentati gli utili, altrimenti stavamo a 3 cent:D

merdison...un investimento per l' eternita':D
 
e che caz,zo vuoi dire....:D

merdison merdison merdison....perfino un simbolo fallico come tiscali sono 2 giorni che sale, mentre sto ces.so sa solo crollare:D
e per fortuna che sono aumentati gli utili, altrimenti stavamo a 3 cent:D

merdison...un investimento per l' eternita':D

al posto delle parolacce, non si capisce?
 
buon carcargiorno brasileiro:D
e pure oggi sulla parita' con scambi ridicoli in mercati che tirano i fiato per il cu.lo:D

che mix:D
 
Direi che un rimbalzo corposo dovrebbe essere ormai prossimo...
 
Direi che un rimbalzo corposo dovrebbe essere ormai prossimo...
diciamo pure che oggi sebbene i listini cadano a sasso, ci sono appena 300000 pezzi scambiati, il che fa sperare che non ci sia piu' nulla da vendere.....:cool:

speriamo.....

buon carcargiorno
 
rettifico...quasi 500000 scambi......che volumoni:D
 
Indietro