Edison..tacci tua.per vedere sti famigerati 1,5 euri dobbiamo aspettare il messia ?

Intesa non è stufa di perdere soldi nel nome dell'italianità ? :D

Tifo per EDF :yes:
in nome dell'italianita' hanno riempito di debiti alitalia, fatta fallire, regalata per 2 cent e poi fati pagare i debiti a noi........

pure io tifo pe i francesi....

se a2a vuole se la compra, se invece hanno le pezze al cu.lo vendono e l' italianita' vada a farsi fot.tere.......

anzi sarebbe pure ora di dare una svolta, invece la menano senza risolvere mai una cippa di caz.zo:yes::yes:

e intanto con 5 miliardi di azioni in giro ci sono scambi a livello borsa del burundi e il titolo tracolla.....

:wall::wall::wall::wall: merd merd merd:D in francese e' piu' chic:D
 
in nome dell'italianita' hanno riempito di debiti alitalia, fatta fallire, regalata per 2 cent e poi fati pagare i debiti a noi........

pure io tifo pe i francesi....

se a2a vuole se la compra, se invece hanno le pezze al cu.lo vendono e l' italianita' vada a farsi fot.tere.......

anzi sarebbe pure ora di dare una svolta, invece la menano senza risolvere mai una cippa di caz.zo:yes::yes:

e intanto con 5 miliardi di azioni in giro ci sono scambi a livello borsa del burundi e il titolo tracolla.....

:wall::wall::wall::wall: merd merd merd:D in francese e' piu' chic:D

la sfi.ga del titolo e' che non e' per niente speculativo visto che gli azionisti vanno d'accordo.

in piu', visto credo per colpa del suo flottante ridotto, nonostante le sue dimensioni da pachiderma viene trattata al midex:'(:'(:'(:'(:angry::wall:

tanto poi abbiamo quotato al fotsi la azimut(cosa capzo e' sto titolo?boh?)
 
la sfi.ga del titolo e' che non e' per niente speculativo visto che gli azionisti vanno d'accordo.

in piu', visto credo per colpa del suo flottante ridotto, nonostante le sue dimensioni da pachiderma viene trattata al midex:'(:'(:'(:'(:angry::wall:

tanto poi abbiamo quotato al fotsi la azimut(cosa capzo e' sto titolo?boh?)
una volta e' entrata nel paniere principale, ma ci e' durata poco..
almeno che prendessero una decisione....non si fa piu' nulla, il titolo tracolla e amen, almeno si sa di che morte bisogna morire, ma cosi'......

hanno stracciato veramente i cogl.ioni adesso.....:yes::yes:
 
Finanzaonline.com - 1.6.10/08:25

A2A ha comunicato, a mercati chiusi, di avere firmato i contratti relativi alla cessione a diversi investitori privati di tutte le azioni Alpiq in portafoglio, per un totale di 1.403.211 azioni, pari al 5,16% del capitale della società svizzera. Con questa mossa l´utility incassa circa 305 milioni di euro, dopo aver percepito a fine aprile dividendi per 8,5 milioni. Dall´operazione deriverà sul risultato economico dell´esercizio in corso un beneficio pari a 280 milioni. Il perfezionamento dell´operazione è previsto entro la fine di questa settimana.
 
Finanzaonline.com - 1.6.10/08:25

A2A ha comunicato, a mercati chiusi, di avere firmato i contratti relativi alla cessione a diversi investitori privati di tutte le azioni Alpiq in portafoglio, per un totale di 1.403.211 azioni, pari al 5,16% del capitale della società svizzera. Con questa mossa l´utility incassa circa 305 milioni di euro, dopo aver percepito a fine aprile dividendi per 8,5 milioni. Dall´operazione deriverà sul risultato economico dell´esercizio in corso un beneficio pari a 280 milioni. Il perfezionamento dell´operazione è previsto entro la fine di questa settimana.
ci paghera' i debiti....mica li spende per crescere in edison:D

buon carcargiorno
 
sappiamo già la risposta di Proglio alla lettera di A2A......::rolleyes::rolleyes:

il patto scade nel 2011 e ne riparlemo quando ci avviciniamo alla scadenza!!:p:p:p
 
11/06/2010 17.14 VENEZIA (MF-DJ)

La domanda di gas in Europa tornera' a livelli pre crisi nel 2012.

Lo ha detto l' a.d. di Eni, Paolo Scaroni nel corso di un workshop a
Venezia.

MF-DJ NEWS
e poi a fine 2012 l' apocalisse e finalmente scendera' il messia, quindi l' avverarsi della profezia del titolo del 3d:D
 
(Il Sole 24 Ore Radiocor) -
Milano, 14 giu


14/06/2010 11:04 E' difficile pensare a un ingresso di Intesa Sanpaolo
in Delmi o comunque nella struttura di controllo di Edison, ma la banca
e' vicina ad A2a e a Edison per cui "verra' sicuramente" coinvolta nel riassetto.
Cosi' il presidente di Edison e A2a, Giuliano Zuccoli, entrando all'assemblea di
Assolombarda. "La struttura di controllo di Edison e' molto complicata per cui
un ingresso di Intesa e' difficile da ipotizzare, poi bisogna capire a che livello",
ha detto ribadendo che attualmente il tema "non e' neppure un'ipotesi".
Zuccoli ha confermato che Mediobanca e Intesa Sanpaolo agiranno come
advisor nel riassetto di Edison.
"Nessuna novita'" invece sui colloqui con l'altro azionista forte di Edison, Edf.
Fon (RADIOCOR) 14-06-10 11:04:12 (0082)ene 3 NNNN
e in nome dell' italianita' si continua non concludendo un membro per l' eternita':D
e' perche' ho troppo loss, altrimenti me la sarei gia' tolta dai cogl.ioni:D
 
Edison: Zuccoli, chiacchiere da bar voci su Intesa in Delmi14/06/2010 11.07MILANO (MF-DJ)--Le indiscrezioni su un possibile ingresso di Intesa
Sanpaolo in Delmi, veicolo che riunisce i soci italiani di Edison, sono
"chiacchiere da bar anche se e' stato detto da un giornale autorevole e
quindi non mi permetto di definirle come tali. Al momento non e' nemmeno
un'ipotesi anche se le chiacchiere da bar a volte si realizzano".

Lo ha affermato Giuliano Zuccoli, presidente del Consiglio di Gestione
di A2A, in merito alle indiscrezioni del fine settimana aggiungendo che
"la struttura della catena di controllo di Edison e' talmente complicata
che e' difficile far entrare un nuovo socio e peraltro non ne stiamo
ancora parlando" e ricordando la presenza in Delmi di istituzioni
finanziarie come Mediobanca, B.P.Milano e Fondazione Crt.

Zuccoli, a margine dell'assemblea di Assolombarda, ha poi affermato che
"non c'e' niente di nuovo" rispondendo a chi gli chiedeva se fosse
arrivata una risposta da Edf dopo la lettera inviata per aprire una
discussione sulla governance di Edison, mentre sui possibili advisor ha
ribadito "i rapporti storici con Mediobanca sin dal collocamento in Borsa
di Aem" e la vicinanza di Intesa Sanpaolo che "potrebbe essere coinvolta"
nella vicenda.

Infine sulla questione del nucleare, il manager ha ribadito l'interesse
dell'utility lombarda anche se restano da decidere le modalita' della
partecipazione.
mur/ds

(fine)

MF-DJ NEWS
un encomio per le news, ma purtroppo trattasi della solita mer.da, fritta strafritta, impanata, e lasciata in putrefazione......:yes::yes:
prtroppo c'e' di mezzo l' italianita', e non si risolvera' mai una cippa di caz.zo......
c'e' solo da sperare in una fase rialzista del mercato azionario che la porti su, per poi fuggire a gambe levate e pure in fretta:yes::yes:

cmq titolo del caz.zo che non interessa a nessuno......

buon carcargiorno
 
certo che se aspettiamo tutto sto popo' di gente che si organizzi stiamo freschi:D
zuccoli a quanto ho capito vorrebbe sparare il colpo, ma ha il fucile scarico e lo ha lasciato in casa d' altri:D
perfino il mercato non ci crede piu' e lo si vede dai volumi...
5 miliardi di flottante e ti scambia quanto le schiapparelli:D
forse con 10 anni di dvd pareggio il loss:wall::wall::wall::wall::D
 
Questo titolo è un'autentica delusione. Tutti volano, noi +0,3. Quasi quasi mi prendo la perdita e li sbatto su un'altro..
 
Questo titolo è un'autentica delusione. Tutti volano, noi +0,3. Quasi quasi mi prendo la perdita e li sbatto su un'altro..
difatti non capisco il perche' di sto immobilismo...
l' azienda non e' male,il dvd e' stato dato anche in tempo di crisi, e nel primo trimestre l' utile e' cresciuto alla grande.....
secondo me e' un gigante che dorme, e quando si svegliera' ne fara' di chiasso.....

il problema e':

quando si svegliera'???:confused::confused:

spero presto perche mi stanno trasbordando i testicoli:D
 
si poi volevo aggiungere a proposito di una cordata a lato di a2a.........
edf direttamente e indirettamente ha gia' il 46% circa di edison, e mi sa che zuccoli per forza si dovra' attaccare al tram.......:yes::yes:
a sto punto venda e la pianti di stracciarci la min.kia:D
 
si poi volevo aggiungere a proposito di una cordata a lato di a2a.........
edf direttamente e indirettamente ha gia' il 46% circa di edison, e mi sa che zuccoli per forza si dovra' attaccare al tram.......:yes::yes:
a sto punto venda e la pianti di stracciarci la min.kia:D

dai che sei in cpompagnia di manigoldman
solo che loro sono sul lato oposto del tuo ..dopo unicess si sono appostati qui
in un altro ce..............o
le ho tolte del miei titoli preferiti edison e a2a
 
Titolo: Edison
Emittente: Goldman Sachs
Data: 17/06/2010
Giudizio: Buy
Target price: 1.40 euro
 
Indietro