EEMS ( semic ) + SOLSONICA ( Fv ) : 3d con solo notizie , no commenti [ III ]

Premesso che per il flottante che ha questo titolo lo possono pure portare dove vogliono. La situazione è:
A questi prezzi il 10,02 di una scatola vuota vale circa 5 milioni di euro quindi ai prezzi attuali gala holding che ha l'89,98 % e potrà decidere quello che vuole in assemblea( all'ultima non c'era un solo azionista oltre a loro) avrebbe virtualmente in mano azioni del valore di circa 45 milioni e se non esiste qualche clausola che non conosco per cui non può mettere le azioni sul mercato prima o dopo inizierà a vendere se già venerdì non ha cominciato a farlo visto che hanno scambiato un quarto del flottante. Quanto vale una scatola vuota?
In assemblea visto che può fare ciò che vuole farà i suoi interessi che non sono molto diversi da quelli degli azionisti gala visto che anche in questo caso con la loro holding controllano l'85%.
Detto questo quando fu salvata dal fallimento Eems il titolo gala veleggiava oltre i 10 euro e il progetto di fare un adc per recuperare soldi e togliere gala dal mercatino Aim era un ottimo progetto. Ora la situazione è diversa gala viaggia a 2,4 che vuole dire che fare un opa anche a 4 euro sarebbe per la holding un esborso esiguo di circa 9 milioni di euro (circa 70 milioni di azioni Eems) per poi riquotarla sul mta al momento opportuno probabilmente nel 2018 quando gala dovrebbe ricominciare a macinare utili

La situazione la conosciamo tutti ciò che nn torna è l'andamento di eems che sale su con ottimi volumi(quindi escludo possa essere il retail a fare questi up)....c'e qualcosa che nn torna
 
Ottimi ragionamenti ragazzi, siete in gamba. Speriamo la portino ad 1€ e siamo tutti molto felici
 
Secondo me Eems salirà ancora, il problema sarà quando Gala decide di passare alla cassa....


Il mio nonno diceva: quando la cavalla galoppa lascia le briglia sciolte..........
ho sempre seguito i consigli di mio nonno!
 
Ottimi ragionamenti ragazzi, siete in gamba. Speriamo la portino ad 1€ e siamo tutti molto felici

in questa Borsa di idi.oti può succedere di tutto, basta vedere quanti "esperti" stanno comprando Tas a 4,5€.
Potrebbe arrivare anche a 10€.
Buona fortuna. :yes:OK!
 
Ultima modifica:
in questa Borsa di idi.oti può succedere di tutto, basta vedere quanti esperti stanno comprando Tas a 4,5€.
Potrebbe arrivare anche a 10€.
Buona fortuna. :yes:OK!
Esagerato 10€ ma può arrivare anche a 0,10€
 
Mi sento scettico da queste news di liquidazione delle filiali in Cina... considerando tutti gli accordi che stanno spuntando tra detto paese e il nostro, mi aspetto che siano in ottica di "acquisizione" più che "liquidazione", penso che le parole qui siano molto ambigue... stiamo attenti a fidarci troppo dei comunicati stampa.
Finché Gala non scarica comunque con il 10% in circolazione ci possono essere problemi di liquidità per cui la speculazione sarà ridicola.
 
Ultima modifica:
Il mio nonno diceva: quando la cavalla galoppa lascia le briglia sciolte..........
ho sempre seguito i consigli di mio nonno!

E AGGIUNGEVA............se non ha più voglia di correre, riportala a casa!
 
5 milioni è la capitalizzazione del 10,02% del flottante significa che ai prezzi attuali la società varrebbe 50 milioni 😂😂
scusa hai ragione, ho controllato! Mi sembravano tanti 5ml. invece è ancor più pazzesco!
 
scandoloso come viene manipolata
 
È passato di mano metà del flottante....
 
Oggi non sono riuscito a non comprare.
Prese 40.000 a 0,14 purtroppo.
Già sotto di brutto.
Domani?????
 
Oggi non sono riuscito a non comprare.
Prese 40.000 a 0,14 purtroppo.
Già sotto di brutto.
Domani?????

Sotto di un 400 euro...(nn mi pare poi sotto così d brutto....)ieri era un movimento correttivo....oggi può darsi che riprenda la cavalcata...primo target 0,16..secondo target 0,21...forte resistenza 0,15
 
Sotto di un 400 euro...(nn mi pare poi sotto così d brutto....)ieri era un movimento correttivo....oggi può darsi che riprenda la cavalcata...primo target 0,16..secondo target 0,21...forte resistenza 0,15

..nel pomeriggio...speriamo...
 
Indietro