EEMS - Solsonica ed il FOTOVOLTAICO

Grazie a tutti.
Con o senza Eems io da sabato mi sento come se avessi una marcia in più!!!
:yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes:
 
mi piacerebbe sapere dove l'ho scritto............giusto per valutare la tua credibilita'............OK!

Buongiorno.

Di tutto ho bisogno, nella vita, eccetto che la tua patente di credibilità.

Sappi che comunque io sto qui, pronto ad intervenire, quando le spari grosse.

Come quando magnificasti i risultati delle installazioni 2010 in ottica di chissà quali rosee prospettive per EEMS e io dovetti intervenire a ricordarti come la notizia fosse negativa per Eems.

Lascio, quindi, a chiunque sappia leggere, scrivere e far di conto il compito di valutare la tua credibilità dopo che hai sbagliato completamente la chiave di lettura sulle reazioni che avrebbe innescato il record di installazioni 2010, con conseguente costo abnorme, consuntivo e prospettico sulle bollette dei consumatori, e, cosa gravissima, delle aziende energivore, che rischiano di essere messe fuori gioco definitivamente, immolate sull'altare dell'ecologismo peloso da tanto al chilo.:yes:

E con esse molti più lavoratori veri, perchè di aziende che stanno sul mercato, dei tanti finti posti di lavoro, perchè si reggono su sussidi fuori mercato, creati dal settore fotovoltaico.:'(:'(:'(
 
Ultima modifica:
che senso ha vendere 400 azioni a -3% quando sai che se aspetti ...
 
Buongiorno.

Di tutto ho bisogno, nella vita, eccetto che la tua patente di credibilità.

Sappi che comunque io sto qui, pronto ad intervenire, quando le spari grosse.

Come quando magnificasti i risultati delle installazioni 2010 in ottica di chissà quali rosee prospettive per EEMS e io dovetti intervenire a ricordarti come la notizia fosse negativa per Eems.

Lascio, quindi, a chiunque sappia leggere, scrivere e far di conto il compito di valutare la tua credibilità dopo che hai sbagliato completamente la chiave di lettura sulle reazioni che avrebbe innescato il record di installazioni 2010, con conseguente costo abnorme, consuntivo e prospettico sulle bollette dei consumatori, e, cosa gravissima, delle aziende energivore, che rischiano di essere messe fuori gioco definitivamente, immolate sull'altare dell'ecologismo peloso da tanto al chilo.:yes:

E con esse molti più lavoratori veri, perchè di aziende che stanno sul mercato, dei tanti finti posti di lavoro, perchè si reggono su sussidi fuori mercato, creati dal settore fotovoltaico.:'(:'(:'(

Perchè quanto costa? Ti sei fatto i conti o dai per buono quello che comunicano i media?

Perchè le aziende energivore dove scaricano i costi? Costi che ovviamente non sono usciti dalle loro tasche, ma dalle tasse(quelli non sono lo stesso soldi nostri?)

E di quali aziende energivore ti stai principalmente preoccupando. Di quelle che vanno a gas russo? di quelle francesi?Di quelle che vanno a carbone tedesco? o di quelle che bruciano petrolio del medio oriente? KO!
 
Solsonica chiara come il sole con 1861united
23 marzo 2011 | Sezione: News
Lascia un commento
E’ al via il piano di rinnovamento della comunicazione di Solsonica, azienda italiana nel settore dell’energia solare che ha recentemente affidato l’incarico a 1861united dopo gara. Il progetto punta a distinguere l’azienda dalla concorrenza del fotovoltaico: in un campo in cui predomina infatti un linguaggio tecnico, Solsonica ha adottato una comunicazione semplice, diretta e immediata. Il marchio riparte dal pay off “Chiara come il sole” che fa della semplicità e dell’immediatezza gli elementi distintivi di Solsonica. Da qui la grafica essenziale della campagna di copyad realizzata da Artout che gioca con le ombre proiettate da diversi elementi, sia in affissione che in stampa, con quattro soggetti. Sul web, le immagini della campagna sono declinate anche su banner, mentre il sito viene modificato coerentemente alla nuova immagine. In radio, due soggetti presentano la possibilità per tutti, imprenditori e non, di conquistare il sole in modo semplice. Il rebranding ha riguardato anche il below the line, con la realizzazione di brochure e la cura di tutta l’immagine coordinata del marchio. Sotto la direzione creativa di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, hanno lavorato il senior copywriter Luca Beato e il senior art director Aureliano Fontana, anche responsabili sul cliente. Ha collaborato alla campagna il copywriter Emanuele Accurli Abenante. Per Solsonica hanno seguito il lavoro Alessandro Furfaro, a.d. di Solsonica Energia e Paolo Gianese, direttore marketing and communications di Solsonica.
 
Mark,

non c'è bisogno di fare nessun conto.

Basta osservare attentamente.

In particolare che:

a) i sussidi alle rinnovabili sono i più alti del mondo;

b) le mafie di varia natura si buttano a capofitto nei settori dove c'è la possibilità di succhiare rendite parassitarie, a loro mica interessa fare gli imprenditori, a loro interessa solo fare i prenditori
 
01/06/2011 - 01:09

(Business Wire) -
Il dott. Michael Jaffé, amministratore del fallimento in relazione alla proprietà immobiliare di Qimonda AG, ha raggiunto un accordo di licenza e di composizione con il produttore giapponese di chip di memoria Elpida Memory, Inc., Tokyo.

Le procedure fallimentari per la proprietà di Qimonda AG erano iniziate il giorno 1 aprile 2009 presso il Tribunale Circoscrizionale di Monaco, e il dott. Michael Jaffé era stato nominato amministratore del fallimento. Qimonda AG commercializza uno dei più grandi portafogli di semiconduttori IP al mondo, che comprende 4.500 famiglie di brevetti.

L'accordo di licenza e di composizione consente ad Elpida di utilizzare i brevetti di Qimonda in tutto il mondo. Elpida si ritirerà dalla causa pendente negli Stati Uniti fra l'amministratore di Qimonda e diversi altri produttori di semiconduttori e di sistemi informatici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
 
Mark,

non c'è bisogno di fare nessun conto.

Basta osservare attentamente.

In particolare che:

a) i sussidi alle rinnovabili sono i più alti del mondo;

b) le mafie di varia natura si buttano a capofitto nei settori dove c'è la possibilità di succhiare rendite parassitarie, a loro mica interessa fare gli imprenditori, a loro interessa solo fare i prenditori

Vabbè mò pure la mafia... vedo che scarseggi di argomenti...:o
 
Vabbè mò pure la mafia... vedo che scarseggi di argomenti...:o

Negare l'evidenza dei fatti non aiuta nè te, nè le aziende che investono in maniera seria nel settore, come fa Solsonica anche se con alterni risultati.

Il fatto che cospicue risorse siano andate in certe mani, significa che alla lunga saranno sottratte a chi fa impresa in maniera seria.

Voler negare questo oltre che mettere la testa sotto la sabbia, implica una buona dose di autolesionismo.

Le briciole raccattate nel 2010 Solsonica le sta già pagando care e amare, appena un anno dopo.
 
Negare l'evidenza dei fatti non aiuta nè te, nè le aziende che investono in maniera seria nel settore, come fa Solsonica anche se con alterni risultati.

Il fatto che cospicue risorse siano andate in certe mani, significa che alla lunga saranno sottratte a chi fa impresa in maniera seria.

Voler negare questo oltre che mettere la testa sotto la sabbia, implica una buona dose di autolesionismo.

Le briciole raccattate nel 2010 Solsonica le sta già pagando care e amare, appena un anno dopo.

Ti ripeto, mi sembra ancora presto per giudicare Solsonica... e non vedo cosa stia pagando... a parte la malapolitica e il loro decreto "salva Alcoa" conosci? Sai perchè si è innescato il problema Fotovoltaico? o continui a dare retta ai media... mafia, furbetti ect...???

Ti faccio la storia:

Il decreto buono doveva partire a gennaio 2011...
Con il decreto "Salva Alcoa" è stato alterato il sistema...
A febbraio il GSE pubblica(lo puoi vedere sul sito GSE) che a dicembre hanno aderito al "Salva Alcoa" e che completeranno impianti per 4000 Mw o 4 Gw di picco entro Giugno 2011!
Con questa previsione il nuovo decreto che iniziava a Gennaio è stato dichiarato terminato perchè era stata raggiunta la soglia di 8000 mw o 8 gw di picco!

Cosa balza agli occhi? Semplicemente credere che saranno installati 4 gw di impianti entro giugno 2011 è inverosimile, perchè è una quantità pari a tutti gli impianti installati in 4 anni! Ma è stata presa la palla al balzo per bloccare il decreto(sano)

Io non sò cosa c'è stato dietro...

Ma se vuoi vedere la mafia in tutto questo, forse la collochi sulla sponda sbagliata...
 
Tanti bei discorsi,io so' solo che l'ho acquistata esattamente un anno fa' a 1,63.Avevo fiducia,ma si sta rivelando una ciofeca,aspetto e spero.:wall::wall::wall:
 
Tanti bei discorsi,io so' solo che l'ho acquistata esattamente un anno fa' a 1,63.Avevo fiducia,ma si sta rivelando una ciofeca,aspetto e spero.:wall::wall::wall:

Hai tutta la mia comprensione, perchè persone come te sono la conferma che esiste almeno un motivo al mondo, perchè io, e Criceto, debbano scrivere in questo thread, di un titolo che non mi interessa punto, almeno nello stato attuale.:yes::yes:
 
Ti ripeto, mi sembra ancora presto per giudicare Solsonica... e non vedo cosa stia pagando... a parte la malapolitica e il loro decreto "salva Alcoa" conosci? Sai perchè si è innescato il problema Fotovoltaico? o continui a dare retta ai media... mafia, furbetti ect...???

Ti faccio la storia:

Il decreto buono doveva partire a gennaio 2011...
Con il decreto "Salva Alcoa" è stato alterato il sistema...
A febbraio il GSE pubblica(lo puoi vedere sul sito GSE) che a dicembre hanno aderito al "Salva Alcoa" e che completeranno impianti per 4000 Mw o 4 Gw di picco entro Giugno 2011!
Con questa previsione il nuovo decreto che iniziava a Gennaio è stato dichiarato terminato perchè era stata raggiunta la soglia di 8000 mw o 8 gw di picco!

Cosa balza agli occhi? Semplicemente credere che saranno installati 4 gw di impianti entro giugno 2011 è inverosimile, perchè è una quantità pari a tutti gli impianti installati in 4 anni! Ma è stata presa la palla al balzo per bloccare il decreto(sano)

Io non sò cosa c'è stato dietro...
Ma se vuoi vedere la mafia in tutto questo, forse la collochi sulla sponda sbagliata...

Provo ad indovinare: l'illusione di questo governo di dar vita ad una nuova politica del nucleare...... peccato che "il popolo è sovrano"

Se poi Salcatal si riferisce a quello che c'è stato dietro l'eolico, beh quello è altro discorso.

Ricordo a me stesso che l'Italia importa energia proveniente dal nucleare francese a costi irrisori, ma se vado a calcolare analiticamente il costo per kwh addebitato in fattura, emerge a chiare lettere, addizionali, ricalcolo addizionali periodi pregressi, tasse, balzelli vari (anche debitamente mascherati)....un pò come l'una tantum sui carburanti che a distanza di oltre 50/70 anni è diventata ormai una semper.
 
Internal Dealing

Blasetti Benedetto

30/06/2011 V IT0001498234 EEMS AZO 2,000 1.14 2,280 MERC-IT
30/06/2011 V IT0001498234 EEMS AZO 20,562 1.15 23,646.3 MERC-IT
01/07/2011 V IT0001498234 EEMS AZO 25,000 1.15 28,750 MERC-IT

TOTALE CONTROVALORE SEZIONE A (in €) / TOTAL AMMOUNT SECTION A (in €) 54,676.3
 
Indietro