Effetto Covid-19, a Roma adesso le case valgono meno

Da -30% a salire, confermo senza il minimo indugio. Non comprare assolutamente a meno, è tutto in crisi ed il crollo sta diventando catastrofe.

Purtroppo molti agenti immobiliari passano le giornate senza un contatto, una visita, un mandato, tutto il giorno devono inventarsi qualcosa, quindi spesso si lasciano andare a commenti stizziti, irriverenti, irreali.

Bisogna capirli, a breve dovranno trovarsi un vero lavoro.
 
Infatti ci sei anche tu, un nick nuovo al mese.

Aspetto quello di giugno. :asd:

Certo che scritto da te "un nick nuovo al mese" la racconta tutta :D Vivi in una Roma parallela alla realtà o forse vivi nella tua realtà :D Contento tu .....:rolleyes: Essere un buon investitore è comprare al -30% (a salire) e se ti mandano a quel paese sono loro che hanno perso un occasione o tu che sei un buffone :rolleyes:
 
Da -30% a salire, confermo senza il minimo indugio. Non comprare assolutamente a meno, è tutto in crisi ed il crollo sta diventando catastrofe.

Purtroppo molti agenti immobiliari passano le giornate senza un contatto, una visita, un mandato, tutto il giorno devono inventarsi qualcosa, quindi spesso si lasciano andare a commenti stizziti, irriverenti, irreali.

Bisogna capirli, a breve dovranno trovarsi un vero lavoro.

Sugli agenti immobiliari pienamente d'accordo ma solo su questo!
 
Approfitto :yes::yes::yes::yes: mi chiamo Barbara Soros e acquisto immobili solo a sconto 50% quotazioni ade :eek: su Roma OK!
 
Certo che scritto da te "un nick nuovo al mese" la racconta tutta :D Vivi in una Roma parallela alla realtà o forse vivi nella tua realtà :D Contento tu .....:rolleyes: Essere un buon investitore è comprare al -30% (a salire) e se ti mandano a quel paese sono loro che hanno perso un occasione o tu che sei un buffone :rolleyes:

Capisco, le pause caffè sono sempre più lunghe.

Ahhhh quando rogitavi era tutta un’altra storia. :asd:
 
Certo che scritto da te "un nick nuovo al mese" la racconta tutta :D Vivi in una Roma parallela alla realtà o forse vivi nella tua realtà :D Contento tu .....:rolleyes: Essere un buon investitore è comprare al -30% (a salire) e se ti mandano a quel paese sono loro che hanno perso un occasione o tu che sei un buffone :rolleyes:

E' un agente immobiliare con qualche serio problema. Non perderci tempo visto che scrive solo per provocare tipo quell'altro delle casette in montagna. Stessa persona probabilmente.
 
I prezzi sono al tracollo assolutamente non bisogna comprare adesso.

Certo, è proprio quello che direbbe un agente immobiliare.

Voi invece che dite il contrario che lavoro fate, oltre a fabbricare un nick al mese?
 
I prezzi sono al tracollo assolutamente non bisogna comprare adesso.

Certo, è proprio quello che direbbe un agente immobiliare.

Voi invece che dite il contrario che lavoro fate, oltre a fabbricare un nick al mese?

Esatto, è proprio quello che stanno dicendo gli agenti immobiliari a quelli che gli hanno dato incarichi di vendita :D
Reo confesso OK!
 
Esatto, è proprio quello che stanno dicendo gli agenti immobiliari a quelli che gli hanno dato incarichi di vendita :D
Reo confesso OK!

Questo è proprio un tonto :D gli agenti infatti dicono ai clienti di abbassare i prezzi di vendita per poter concludere più velocemente e intascare la provvigione. :rolleyes:
 
Tonto, buffone, solo insulti da questi soliti turisti dell’immobiliare.

Io voglio solamente commentare il senso del post, il valore delle case che crolla.

Assolutamente comprare solo a sconto o attendere l’autunno.

Per il disagio sociale, la frustrazione e le invettive non ho più tempo.

La realtà si sta già incaricando di smentire ogni minima ipotesi di ripresa del mercato, quindi nulla più da dire dinnanzi ad un evidente nervosismo di chi da domani, oltre a fabbricare nick, dovrà inesorabilmente cercarsi un nuovo vero lavoro.

In bocca al lupo.

Però per favore, per favore: quando abbassate serranda per l’ultima volta dovete essere forti, forti. Fatelo per me. Vi sono vicino. Un abbraccio barbie e co
 
Possiamo mantenere un dialogo costruttivo per favore?
Io francamente sono perplesso sulla realtà romana, non riesco a capire come si stia muovendo il mercato.
Ieri ho visto una casa interessante in zona Baldo degli Ubaldi e francamente l'agente mi è sembrato molto disponibile a trattare su una casa (attico) che due anni fa se la sarebbero tirata all'infinito.
Di contro in altre zone piu centrali (Prati) trovo ancora i 70mq a 400K, che francamente mi sembrano prezzi ancora alti, anzi molto alti.
 
Possiamo mantenere un dialogo costruttivo per favore?
Io francamente sono perplesso sulla realtà romana, non riesco a capire come si stia muovendo il mercato.
Ieri ho visto una casa interessante in zona Baldo degli Ubaldi e francamente l'agente mi è sembrato molto disponibile a trattare su una casa (attico) che due anni fa se la sarebbero tirata all'infinito.
Di contro in altre zone piu centrali (Prati) trovo ancora i 70mq a 400K, che francamente mi sembrano prezzi ancora alti, anzi molto alti.

Probabile dipenda da zona a zona ma il mercato lascia perplesso anche me :D Sto cercando in zona Palocco e Olgiata e sto riscontrando meno disponibilità a trattare ora rispetto a prima dell'emergenza sanitaria. Francamente mi sarei apettato il contrario.
 
Probabile dipenda da zona a zona ma il mercato lascia perplesso anche me :D Sto cercando in zona Palocco e Olgiata e sto riscontrando meno disponibilità a trattare ora rispetto a prima dell'emergenza sanitaria. Francamente mi sarei apettato il contrario.

Immagino, lunghe file alle visite e fermezza nelle richieste.

Certo. :asd:
 
Mah, non sono del tutto convinto.
La spinta a ricercare metrature più ampie si scontra con la minore disponibilità economica dei potenziali acquirenti, proprio a causa della crisi.

Secondo me la vera differenza la faranno gli immobili con ampi spazi esterni.. giardini, o ampi terrazzi, specialmente se esposti bene.
E assolutamente la vicinanza a un parco.

La vedo nerissima per quegli appartamenti in zone semicentrali, che non hanno sbocchi esterni ma solo finestre, e magari sono pure esposti a nord... e da ristrutturare.
 
Indietro