EH - EHang Holdings Ltd - che dite a natale ci si può andare dai genitori............

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Che diavolo è successo 😱
 
non vi ricorda il grafico di nikola?:D

petepim petepammmmmmmmm

petecinnnnn peteciunnnnnnnnnnnn

:D

:D vediamo come finisce....... cmq da paura...... sotto i 10 mi ci faccio un'altro giro.......

Cattura1.jpg


ora vado ciò la catechisi
 
Ultima modifica:
Se torna sotto i 10 allora è davvero una truffa :p
 
piu'30% prese con quel poco preso ieri in chiusura....;)
 
sotto i 10 un cippo lo riprendo :D
 
un saluto veloce

addio ora vado ciò da lavare le posate e i piatti
 
Io la seguo da tempo, erano tutti in aspettativa di questa certificazione, quando arriva poi cala del 10%. Ogni società cinese, anche la piu promettente, per parte mia è sempre dubbia perchè boicottabile dall'occidente. Basta guardare BABA e company, piu fanno ottime trimestrali piu scendono.
 
QUesta era a 20 con la speranza di avere la certificazione, una volta che è arrivata è crollata a 14. Chi puo spiegarmi queste dinamiche che non riesco a capirle?
 
QUesta era a 20 con la speranza di avere la certificazione, una volta che è arrivata è crollata a 14. Chi puo spiegarmi queste dinamiche che non riesco a capirle?
Purtroppo è cinese ed è una small cap e nel breve sta seguendo le sorti di altre società con caratteristiche simili. Per me è un investimento di lungo periodo visto che ha dei vantaggi competitivi enormi sui concorrenti.
 
-16% su short di un fondo americano che racconta di aver trovato robe clamorose nella compagnia. Mi sembra una gran *******, quasi quasi entro stasera, per me son le solite americanate, non sopportano di arrivare secondi...
 
-16% su short di un fondo americano che racconta di aver trovato robe clamorose nella compagnia. Mi sembra una gran *******, quasi quasi entro stasera, per me son le solite americanate, non sopportano di arrivare secondi...
Ha già replicato la società. Trovi tutto nella sezione news
 
su notizie nel loro sito non vedo nulla
 
Indietro