Ehi Pininfarina!!! Alzati e decolla come solo tu sai fare!!!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
niente liquidità quindi a 3,90 non ho immesso nessun ordine :mad: ma si vediamo come si comporta...so quasi sicuro che un giro a 3,90 lo rifà....sperò di aver ancora qualcosa...poichè son convinto come detto nei post passati che un giro sui 6,20 lo rifarà entro agosto...
 
Nei post passati hai detto di tutto. Sicuramente se avvererà uno di loro.
 
Nei post passati hai detto di tutto. Sicuramente se avvererà uno di loro.

no rileggiti i post e non mi confondere con un altro pazzo qui ;) io ho detto che secondo me(sentiment e non certezza),entro agosto un giro verso l'altro gap all'insù lo rifarà...infatti ho detto di non voler rientrare(visto i prezzi a 5 euro che in quel momento c'erano),ma a 1,90 si,poi ivan facendomi notare il gap a 3,85 anche sul gap si poteva pensare di rientrare....io le mie azioni(giuste o sbagliate)le spiego e motivo anche solo per sentiment.Ovviamente uno si adatta alla situazione,non ha una strategia come su altri titoli...qui strategie non ne puoi avere(vedendo l'andamento del titolo),altrimenti serei stato in gain e non in perdita OK! cosa che io ammetto sempre e tanti non lo fanno OK!
 
PININFARINA SPA Valore: 4,1900 +6,78% 10:33:20-25/05/2011
titolo sospeso - immissione consentita - riammissione prevista alle 10:37:56

Un saluto a tutti
ma tu hai poi ricomprato ?

io, impegnato con MT e TAS (x fortuna con "esiti" opposti..) nn ho potuto "rifletter", e quindi sono "in attesa" su Pinin...
 
da quando non scrive piu' ivan 72 il titolo sale !
 
adesso scrivo io così scende...:eek::eek::D:D:p

scherzi a parte ero convintissimo la rimandassero giù stamani invece ha tenuto e bene pure... per vedere se è un rialzo vero o farlocco occorrerà però continuità..
 
Google Traductor


ho trovato questo ...

un giornale cinese che ripubblica in ritardo ... o c'e' qualche novita' dalla magna?
 
tutto sto silenzio non lo capisco
 
Rally in Borsa per Pininfarina: il titolo del designer per le quattroruote balza a 4,17 euro con un rialzo del 6,37 per cento. Toccato in giornata a che un massimo a quota 4,26 euro. Alcuni cronisti hanno evidenziato la presenza fino al prossimo 5 giugno della concept car Sintesi disegnata da Pininfarina e premiata nel 2008. Il titolo della società torinese ha perso in Borsa nell'ultimo mese il 25,1% del proprio valore, ma nei 12 mesi segna una crescita dell'86,8 per cento.
 
va meglio gente stasera......?:D:D

mi aspettavo affollamento invece vi è un deserto.......:eek:
 
va meglio gente stasera......?:D:D

mi aspettavo affollamento invece vi è un deserto.......:eek:

L'affollamento,ci sara' quando dara' un vero botto verso l'alto,e ci portera' gain.Siamo in attesa di news positive.:D
 
Indietro