Ekso Bionics Holdings, Inc.(NASDAQ:EKSO)LA TECNOLOGIA DEL ESOSCHELETRO

inizio accumulo
 
:o:eek: azzzz sentito l'odero del 'tartufo' e arrivate tutti:p:o questa se sbomba fa scintille.... appena ricapitalizzata e nuovo direttore un pezzo da 90 mister wang hanno un pacco di cash adesso :D

Certo però che anche tu ..... segnali il titolo a + riprese e il gg del grande balzo non ci sei! Deduco che te lo sei incredibilmente perso! 😆😆😆
 
Se il prodotto è quello che è e per aver provato con la Ford i presupposti ci dovrebbero essere, avrebbe un potenziale di crescita da tenere sott'occhio
 
Be' salicchia anche questa in pre, vediamo
 
Certo però che anche tu ..... segnali il titolo a + riprese e il gg del grande balzo non ci sei! Deduco che te lo sei incredibilmente perso! 😆😆😆

:no: sono bannato come caxx faccio a risponderti.... :Dintanto venerdi ho inviato a tuttoxtutto in mp di realizzare dato che lui era in pena ...nel chiedermi se il titolo falliva o cosa e gli ho detto di sqtar tranquillo che alla prossima news esci vincitore e infatti ecco fatto:bow: non mi ha risposto e spero che noàn le abbia vendute in loss visto l"entità del up du venerdi:bow:
 
sono molto combattuto se uscire oggi o rimanere dentro, qualche parere?
 
questa è stata una grandissima chiamata miki, grazie
 
mi piacerebbe sapere tuttoxtutto che fine ha fatto ha piu che raddoppiato il suo capitale dato che era in pena boh non si é piu visto:bow:
 
Salve a tutti, grazie ancora per la dritta.Sono uscito con un terzo di quello investito a 2,5 $ dalle notizie che ho letto potrebbe fare molto , dopo la notizia ford , c'e' anche quella della BMW che e' interessata ai prodotti che costruiscono. Ho visto inoltre che sale con graduale impennata con una durata di alcuni giorni. Credo che possa ancora dare tanto per questo una parte la tengo.
Grazie ancora.
Buona notte a tutti.
 
Salve a tutti, grazie ancora per la dritta.Sono uscito con un terzo di quello investito a 2,5 $ dalle notizie che ho letto potrebbe fare molto , dopo la notizia ford , c'e' anche quella della BMW che e' interessata ai prodotti che costruiscono. Ho visto inoltre che sale con graduale impennata con una durata di alcuni giorni. Credo che possa ancora dare tanto per questo una parte la tengo.
Grazie ancora.
Buona notte a tutti.

ciao, bene son contento per te.te l'avevo detto 2/3 giorni fà in mp ... che appena esce una news vieni fuori in gain ecco fatto , anche se io avrei venduto tutto sui 2,5 e poi magari avrei riaquistato sotto 2:yes: la news lo chiamata:D:bow:;)
 
Se il prodotto è quello che è e per aver provato con la Ford i presupposti ci dovrebbero essere, avrebbe un potenziale di crescita da tenere sott'occhio

Spero che qualcuno l'abbia tenuta d'occhio, soprattutto spero il giorno in cui è uscita la notizia sulla Ford, quel giorno si potevano raccattare da 1,2 a 1,3. Sta continuando a salire di brutto.
 
prese oggi a 3,10

3,7564$
+28,64%
 
Dow Jones 23,611.63 0.77%
Nasdaq 6,855.25 0.95%
EKSO 3.75 28.55%






3.75
+0.83 (28.55%)
Real-time: 12:59PM EST
NASDAQ real-time data - Disclaimer
Currency in USD che titolino vi ho messo li da 1 giù di li...;)
 
Indietro