Ekso Bionics Holdings, Inc.(NASDAQ:EKSO)LA TECNOLOGIA DEL ESOSCHELETRO

Il nuovo direttore wang come vi avevi riportato tempo addietro e un pezzo da 90 e i risultati si vedono
 
si va per i 4$ bellissima ...
 
che chiuda a 5$ davvero ? miki tu sei dentro
4,425$
+51,54%(
 
Purtroppo sto giro no ne lo son ' perso' ma r8mpiazzato bene con altre stock opch ieri oggi KbSF e achv
 
Adesso comincia ad essere troppo tirarina... non scordatevi cmq che esko brucia molto cash e ha un debito altino ..percui.su questi rialzi adesso cautela per chi entra ...
 
io uscita oggi sui max odierni .. dai allora buona fortuna
 
possono fare un altro adc secondo me é un ipotesi:censored: ieri ve lo detto di realizzare quando stava sui max
 
quindi cosa consigli ,di uscire in loss

e che consiglio vuoi che ti do su un titolo che lo dato a poco piu di 1$ ed é arrivato a 4,6:rolleyes: ieri ho espresso il mio parere ..cioé che e tiratissima...e che ha si, fatto un bel accordo con ford, ma é anche vero che esko brucia molto e haun elevato debito. quindi fa sovente adc ..ma solo un ipotesi ..sul fatto che ha mio parere e andato su troppo e con volumi sostenuti non vorrei che avessero distribuito. ma resta un buon titolo/ ma io certamente oggi non ero compratore ma solo sell. nn so cosa potrei consigliarti:bow:
 
e che consiglio vuoi che ti do su un titolo che lo dato a poco piu di 1$ ed é arrivato a 4,6:rolleyes: ieri ho espresso il mio parere ..cioé che e tiratissima...e che ha si, fatto un bel accordo con ford, ma é anche vero che esko brucia molto e haun elevato debito. quindi fa sovente adc ..ma solo un ipotesi ..sul fatto che ha mio parere e andato su troppo e con volumi sostenuti non vorrei che avessero distribuito. ma resta un buon titolo/ ma io certamente oggi non ero compratore ma solo sell. nn so cosa potrei consigliarti:bow:
ci ho investito 2000 dollari quindi non mi preoccupo se devo stare dentro un pò
grazie
dentro pesantino in myos e ncty a prezzi ora alla pari

sei sempre il migliore:clap::clap::clap::clap:
 
Avio segnalata ieri in mp anche qui dove cazz sei.OK!:D
 
e si anche questa fracassa le p... :eek::yes::D
 
Indietro